Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

Sarà stato qualche abbonato che ha rinunciato in extremis?

Perché il sito juve dava ufficiale sold-out

Si l'avevo letto anche io ma stando davanti al pc per lavoro di tanto in tanto provavo...anche perchè restava sempre qualche settore in disponibilità BASSA...non ci potevo credere...cmq speriamo di portare a casa la finale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si l'avevo letto anche io ma stando davanti al pc per lavoro di tanto in tanto provavo...anche perchè restava sempre qualche settore in disponibilità BASSA...non ci potevo credere...cmq speriamo di portare a casa la finale

Benvenuto il 9 allora :d

Shhhhhh

Vediamo che succede ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi si lamenta per il cambio nominativo libero ha pienamente ragione per me:un conto è cedere il biglietto alle riserve abituali del campionato,un altro cederlo a chiunque.

Chi attua la pratica del sovraprezzo o prestito documento o altro è a rischio di sanzione... penale...oltre che al daspo

e visto che i controlli sono stati intensificati, del tipo che ti fermano fuori e ti chiedono il biglietto ed il documento più altro,

fare la furbata del bagarinaggio è poco saggio..

per cui, se io voglio cedere il mio posto a mio cugino, e va lui stesso a prendere "il mio biglietto" in ricevitoria per poi farmi fare il cambio nominativo,

anche se va a vedere solo questa partita, pur avendo ancora io due riserve libere, devo stare ai comodi di chi aspetta il Barcellona o la semifinale di coppa? uum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi attua la pratica del sovraprezzo o prestito documento o altro è a rischio di sanzione... penale...oltre che al daspo

e visto che i controlli sono stati intensificati, del tipo che ti fermano fuori e ti chiedono il biglietto ed il documento più altro,

fare la furbata del bagarinaggio è poco saggio..

per cui, se io voglio cedere il mio posto a mio cugino, e va lui stesso a prendere "il mio biglietto" in ricevitoria per poi farmi fare il cambio nominativo,

anche se va a vedere solo questa partita, pur avendo ancora io due riserve libere, devo stare ai comodi di chi aspetta il Barcellona o la semifinale di coppa? uum

Stando ai ragionamenti che leggo qui sopra,tuo cugino che va a vedere solo questa partita dovrebbe essere equiparato a chi si sveglia solo per il Barcellona o la semifinale di Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stando ai ragionamenti che leggo qui sopra,tuo cugino che va a vedere solo questa partita dovrebbe essere equiparato a chi si sveglia solo per il Barcellona o la semifinale di Champions

beh non tutti hanno la fortuna o la possibilità di poter perdere due giorni della settimana per poter vedere la Juve quando gioca in coppa.

Di sicuro però ha visto piu partite lui di sabato o domenica in curva nord

rispetto a tutti i cacciatori di tagliandi da quarto di finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clamoroso su Listicket... ORe 17,29 mi ha fatto prendere il biglietto in tribuna sud est laterale 2 anello...l'unica ancora con disponibilità bassa....DA NON CREDEREEEEEE!!!!!

Chissà che listicket non mi conceda un miracolo anche domani :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudiamo qui l'argomento bagarini, ho lasciato visibili i messaggi solo affinchè possa servire da insegnamento futuro per chi fa il furbo. Chi ha tempo e voglia....può vedere il comunicato della questura in merito alle cessioni irregolari e altro di Juventus-Barcellona pubblicato pochi giorni fa...che si va ad aggiungere a tutti i provvedimenti presi lungo la stagione....basta cercare su google....così magari a qualcuno passa la voglia di fare il furbo....e a qualcun altro di rivolgersi ai furbi. Grazie

http://questure.poliziadistato.it/it/Torino/articolo/69058ee1090575c1438779183

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh non tutti hanno la fortuna o la possibilità di poter perdere due giorni della settimana per poter vedere la Juve quando gioca in coppa.

Di sicuro però ha visto piu partite lui di sabato o domenica in curva nord

rispetto a tutti i cacciatori di tagliandi da quarto di finale.

Sei tu che hai scritto che va a vedere solo questa partita,se invece frequenta lo Stadium mi pare un caso diverso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso su Listicket... ORe 17,29 mi ha fatto prendere il biglietto in tribuna sud est laterale 2 anello...l'unica ancora con disponibilità bassa....DA NON CREDEREEEEEE!!!!!

ancora è presente la pagina dei biglietti, un consiglio a tutti i premium member, domani provateci, non si sa mai, non fidatevi di questo sold out..questo utente ne è la prova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora è presente la pagina dei biglietti, un consiglio a tutti i premium member, domani provateci, non si sa mai, non fidatevi di questo sold out..questo utente ne è la prova

in effetti sembra comparire ancora qualcosa su listicket... .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alle 10.00 dava disponibilità in tre settori,ma non faceva procedere con l'acquisto.

Poi,hanno bloccato tutto ed hanno comunicato il sold out. Peccato..

confermo, XXXX. La gestione dei biglietti della Juve è da serie b, spero che l inchiesta sui biglietti faccia un pò di pulizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alle 10.00 dava disponibilità in tre settori,ma non faceva procedere con l'acquisto.

Poi,hanno bloccato tutto ed hanno comunicato il sold out. Peccato..

Per un attimo avevo sperato in un clamoroso "bug" del sito (già capitato con il gemello ticketone per un concerto dei Negramaro) ma poi il sogno di farcela è svanito :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Come ho scritto qualche giorno fa nel topic, sarò per la prima volta allo Stadium per Juve-Monaco. Il mio biglietto è in curva sud II anello settore 223.

Ho visto già dalla mappa presente sul sito che è una visuale abbastanza buona per una curva, ma ho letto anche che il posto in sud non si conserva. Avevo una domanda: significa che nel mio settore posso cambiare posto a piacere o a seconda dell'ora in cui entro posso anche cambiare settore e magari mettermi in uno più centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel mio settore posso cambiare posto a piacere o a seconda dell'ora in cui entro posso anche cambiare settore e magari mettermi in uno più centrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi. Come ho scritto qualche giorno fa nel topic, sarò per la prima volta allo Stadium per Juve-Monaco. Il mio biglietto è in curva sud II anello settore 223.

Ho visto già dalla mappa presente sul sito che è una visuale abbastanza buona per una curva, ma ho letto anche che il posto in sud non si conserva. Avevo una domanda: significa che nel mio settore posso cambiare posto a piacere o a seconda dell'ora in cui entro posso anche cambiare settore e magari mettermi in uno più centrale?

Esatto. Vai dove vuoi e non affezionarti a ciò che c'è scritto sul segnaposto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro, direi che in curva (sopratttutto, ma anche nel resto dello stadio) si va per sostenere la squadra e non per tenere l'attenzione costantemente incollata allo smartphone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto. Vai dove vuoi e non affezionarti a ciò che c'è scritto sul segnaposto.

Benissimo, grazie. Pensavo potessi cambiare posto ma solo nel mio settore.

più che altro, direi che in curva (sopratttutto, ma anche nel resto dello stadio) si va per sostenere la squadra e non per tenere l'attenzione costantemente incollata allo smartphone

Non ho ben capito a cosa ti riferisci. Anche perché se hai la fortuna di vedere una semifinale di Champions allo Stadium, penso che lo smartphone lo puoi lasciare pure a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.