Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su JUVENTUS - MONACO -- Martedì 9 maggio 2017 ore 20.45

Post in rilievo

intendevo rispetto alla domanda :"Qualcuno del forum che ci sarà?" .......

Ah allora scusa :d

Non ho idea, non frequento molto questa parte di forum

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh amico, capisco il desiderio, è quello di tutti, ma la Juventus ha un sistema di prelazione da anni, 50 euro per la Member, 130 per la J1897. Senza nessuna di queste tessere non puoi pensare di andare a vedere partite importanti. Io con 50 euro all'anno ho visto Copenaghen, Roma, Fiorentina, Dortmund, Porto, Lione, finale Coppa Italia, insomma tante partite anche importanti. Inoltre se lo sfizio è quello di vedere lo Stadium, la vendita libera la trovi nell'80% delle partite. Per vedere Juve-Barcellona beh, la garanzia te la da solo l'abbonamento. Se il desiderio è andare allo Stadium, la possibilità c'è eccome

La mia domanda iniziale era come fare ad ottenere i biglietti per un big match come Juventus-Barcellona. Che siano inaccessibili già lo sapevo, l'entusiasmo mi portava a sperarci. Di tutte queste tessere non mi sono mai informato a dovere, ed è qui che voglio capirci meglio. Dall'anno prossimo conto di farmi un abbonamento, per il momento sì penserò ad organizzare un viaggio per una partita di meno importanza, dato che non abito vicino a Torino perciò è difficile anche per questo andarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di male, siamo alle semifinali è normale che guardo ai big match. Uno ci spera, nonostante non ci siano chance. Poi lo sfizio di andare allo stadium anche per una partita di serie A meno importante me lo toglierò sicuro.

biglietti ancora disponibili per juve toro..non mi sembra una partita di basso profilo .ehm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti ancora disponibili per juve toro..non mi sembra una partita di basso profilo .ehm

Per niente di basso profilo! Però ti spiego in breve cosa dovrei fare per andarci: prenotare un volo da londra-torino e avere un giorno libero di lavoro, peccato che lavoro in inghilterra e spesso nei week end. Ciò non vuoldire che non ci sia la possibilità di andarci, ma devo organizzarmi per bene e ci vogliono diverse spese anche per una partita di seria A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è di male, siamo alle semifinali è normale che guardo ai big match. Uno ci spera, nonostante non ci siano chance. Poi lo sfizio di andare allo stadium anche per una partita di serie A meno importante me lo toglierò sicuro.

se avevi la possibilità di andare allo stadio a vedere LA JUVE.....potevi già togliertelo questo sfizio

Chi ha la fortuna di vedere spesso la Juve sia in casa che in trasferta dovrebbe evitare di fare ironia su chi può vederla una volta o 2 volte in 5 anni.

no invece....perchè quando leggo DEVO ESSERCI......mi da fastidio...

ho già il mal di stomaco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avevi la possibilità di andare allo stadio a vedere LA JUVE.....potevi già togliertelo questo sfizio

ho già il mal di stomaco

Se abitavo dietro allo stadio mi ero già tolto lo sfizio. Non capisco perchè te la prendi a cuore e ti dia fastidio, sarà più facile per te andarci, per altri che devono organizzarsi con il viaggio e il lavoro no. L'opportunità comunque la trovo, il quando lo deciderò.

Nel frattempo rilassati :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il termine "devo" è una roba allucinante da leggere. E' come se l'avesse ordinato il medico. In realtà a me pare che spesso lo ordini Facebook

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

effettivamente il termine "devo" è una roba allucinante da leggere. E' come se l'avesse ordinato il medico. In realtà a me pare che spesso lo ordini Facebook

Io userei proprio l'imperativo specie se andiamo in finale. Devo esserci non l'ha prescritto il medico o zuckenberg, semplicemente vuoldire che vuoi goderti le emozioni e vivere la partita allo stadio. State creando una discussione inutile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io userei proprio l'imperativo specie se andiamo in finale. Devo esserci non l'ha prescritto il medico o zuckenberg, semplicemente vuoldire che vuoi goderti le emozioni e vivere la partita allo stadio. State creando una discussione inutile

Io userei invece "vorrei esserci" non "devo esserci".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderti....ma al 99,99%, se andiamo in finale e DOVRAI esserci, ammesso che restino biglietti per la vendita libera, DOVRAI prendere un volo dall'Inghilterra, venire in Italia da dove DOVRAI prendere il volo che ti imporranno per tornare nel Regno Unito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io userei invece "vorrei esserci" non "devo esserci".

Se si va in finale sto circa un ora di treno da Cardiff, in quel caso devo esserci. Quando ricapita un'occasione così?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che abbia chiesto gentilmente come poter fare....

Gli è stato spiegato come fare per vedere la Juve allo Stadium.....ma se lui vuole vedere il Barcellona, Real, Monaco o altro....non sappiamo come aiutarlo .ok

Se si va in finale sto circa un ora di treno da Cardiff, in quel caso devo esserci. Quando ricapita un'occasione così?

Riposto....Non vorrei deluderti....ma al 99,99%, se andiamo in finale e DOVRAI esserci, ammesso che restino biglietti per la vendita libera, DOVRAI prendere un volo dall'Inghilterra, venire in Italia da dove DOVRAI prendere il volo che ti imporranno per tornare nel Regno Unito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli è stato spiegato come fare per vedere la Juve allo Stadium.....ma se lui vuole vedere il Barcellona, Real, Monaco o altro....non sappiamo come aiutarlo .ok

Riposto....Non vorrei deluderti....ma al 99,99% se andiamo in finale se DOVRAI esserci, ammesso che restino biglietti per la vendita libera, DOVRAI prendere un volo dall'Inghilterra, venire in Italia da dove DOVRAI prendere il volo che ti imporranno per tornare nel Regno Unito.

Si ma qua si è accesa una discussione per niente e ho già risposto più volte che non pretendo di andare a vedere Juventus-Barcellona non avendo alcun abbonamento. Non mi deludi di certo, so che sarà difficile anche per un'eventuale finale recuperare biglietti, se ci sarà la possibilità bene, in ogni caso sto vicino a Cardiff e ci vado lo stesso :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma qua si è accesa una discussione per niente e ho già risposto più volte che non pretendo di andare a vedere Juventus-Barcellona non avendo alcun abbonamento. Non mi deludi di certo, so che sarà difficile anche per un'eventuale finale recuperare biglietti, se ci sarà la possibilità bene, in ogni caso sto vicino a Cardiff e ci vado lo stesso :d

Sei duro come le pine (da noi a Livorno si dice così..) ti obbligheranno a comprare un pacchetto comprensivo di biglietto aereo con partenza dall'Italia... XXXX questo ti stanno dicendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abitavo dietro allo stadio mi ero già tolto lo sfizio. Non capisco perchè te la prendi a cuore e ti dia fastidio, sarà più facile per te andarci, per altri che devono organizzarsi con il viaggio e il lavoro no. L'opportunità comunque la trovo, il quando lo deciderò.

Nel frattempo rilassati :risata3:

io sono rilassatissimo.....tu ridi ridi

quando uno rinuncia a mille cose.....e poi arriva uno a dire IO DEVO......permettimi di avere un pò di nervoso addosso....

pensa che io non riesco ad andare a Montecarlo causa stadio di terza categoria....

A me sembra che abbia chiesto gentilmente come poter fare....

A me sembra di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei duro come le pine (da noi a Livorno si dice così..) ti obbligheranno a comprare un pacchetto comprensivo di biglietto aereo con partenza dall'Italia... dovrai trovare un biglietto tramite altri canali, questo ti stanno dicendo

L'avevo capito, dipende se le modalità di vendita saranno come quelle di berlino se andiamo in finale. Comunque si vedrà

io sono rilassatissimo.....tu ridi ridi

quando uno rinuncia a mille cose.....e poi arriva uno a dire IO DEVO......permettimi di avere un pò di nervoso addosso....

pensa che io non riesco ad andare a Montecarlo causa stadio di terza categoria....

A me sembra di no

A me sembra di si. Quello che risponde sempre in maniera ironica e gratuita non sono io

Mi dispiace per il nervoso prima o poi passa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei deluderti....ma al 99,99%, se andiamo in finale e DOVRAI esserci, ammesso che restino biglietti per la vendita libera, DOVRAI prendere un volo dall'Inghilterra, venire in Italia da dove DOVRAI prendere il volo che ti imporranno per tornare nel Regno Unito.

:risata3: :risata3: :risata3:

Vai, tanto è pieno di Pub

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:risata3: :risata3: :risata3:

DEVI ESSERCI UN *.....

Ti vedo troppo agitato, prendi fiato, fai un sospiro, una camomilla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo rimane un buon consiglio....

Scusatemi ma oggi internet mi funziona a scatti... e ho scritto saltando una decina di post ed intervenendo fuori tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra di si. Quello che risponde sempre in maniera ironica e gratuita non sono io

Mi dispiace per il nervoso prima o poi passa

Ma il nervoso...è dato più per quello stadietto di terza categoria....dopo averle fatte TUTTE......

tu alla fine mi sei abbastanza indifferente se la smetti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.