Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

vecchia1897

UFFICIALE: Rodrigo Bentancur è un giocatore bianconero!

Post in rilievo

Gli hai comunque portato via uno dei migliori (se non IL migliore) talento sudamericano del momento per una cifra che nel mercato 2017 è ridicola.

Guardiamo il lato positivo, come già detto da altri utenti, questa cosa impedirà una cessione prematura del ragazzo a fronte di sua una grande crescita.

Questo è vero. Betancur al momento vale almeno 20M sul mercato, quindi è come se gli avessimo ceduto Tevez a 10 (che poi è il prezzo con cui è stato venduto in Cina).

Stiamo a questo dato. Poi, se Betancur dovesse diventare davvero forte non vedo perché non possa restare con noi a lungo. Questa deve essere la speranza.

Certo è che vorrei vederci chiaro in quel cz di contratto... grrrr... :d :d :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scoperto l'inganno di Marotta!

Lo da via a parametro zero sefz

unica soluzione possibile dovesse essere ceduto è lo scambio con altri giocatori

non credo che a quel punto vogliano metà giocatore

e poi in verticale o in orizzontale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma pensiamo solo al fatto che possa diventare un grande giocatore con la nostra maglia e dare il suo contributo alle future vittorie. Siamo una squadra di calcio non una rivendita di automobili.

Sì, infatti adesso dobbiamo solo sperare che diventi un giocatore utile per noi per i prossimi anni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è vero. Betancur al momento vale almeno 20M sul mercato, quindi è come se gli avessimo ceduto Tevez a 10 (che poi è il prezzo con cui è stato venduto in Cina).

Stiamo a questo dato. Poi, se Betancur dovesse diventare davvero forte non vedo perché non possa restare con noi a lungo. Questa deve essere la speranza.

Certo è che vorrei vederci chiaro in quel cz di contratto... grrrr... :d :d :d

forse era meglio pagarlo 20

in questo modo devi venderlo a 40 per pareggiare il prezzo d'acquisto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rodrigo .ok

50% di futura rivendita.....mah se la Juve ha voluto anche cosi, un motivo ci sarà.... vedremo in seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è un '97 quindi l'anno prossimo e quello dopo ancora è considerato U21 in serie A (problema liste) bene così, poi ovviamente speriamo arrivino queste benedettissimo formazioni B!!

Ma per la prosima stagione gli U21 sono dal 95 a salire o dal 96 a salire? Perchè per la stagione in corso erano considerati U21 i giocatori nati dal 1 gennaio 1994 in poi, quindi per la prossima stagione dovrebbero esserlo quelli nati dal 1 gennaio 1995 in poi...come ad esempio anche Pjaca!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah forse era meglio pagarlo 20

Evidentemente non è stato possibile... Stiamo all'unico dato certo e non ipotetico. Abbiamo preso un giocatore a 9,5 che in realtà ha un prezzo di mercato sui 20M. Quindi bene.

Sul futuro vedremo. Ma se resta con noi 15 anni e poi va via a parametro zero, mica è male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo paghi 12 sarà più facile metterci su una bella plusvalenza anche nell'immediato (in caso di eventuale cessione che non mi auguro), pure se dai il 50% al Boca

Se lo paghi 20 o di più la cosa si fa più difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta non venderlo e poi cmq i giocatori si ammortizzano e quindi bisogna capire quel è i lvalore residuo al momento della cessione...se mai ci sarà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Rodrigo!

P.S. con tutto il rispetto però, in quest giorni, men che nulla mi interessano i dettagli della "eventuale futura cessione" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hai comunque portato via uno dei migliori (se non IL migliore) talento sudamericano del momento per una cifra che nel mercato 2017 è ridicola.

Guardiamo il lato positivo, come già detto da altri utenti, questa cosa impedirà una cessione prematura del ragazzo a fronte di sua una grande crescita.

Sarei d'accordo con te se non fosse che noi i giocatori difficilmente riusciamo a tenerceli..e l'esempio lampante é stato Pogba.

Lui aveva ancora grandi margini di crescita (abilmente stoppati da Mourinho) oltre a poter essere un uomo immagine con potenzialità pazzesche per il marketing Juve..eppure é andato e noi non abbiamo potuto farci nulla nonostante i 3 (tre) anni ancora esistenti di contratto.

Io son sempre stato molto sincero e quando i ns dirigenti hanno fatto bene li ho sempre elogiati senza problemi, ma li critico se secondo me fanno un'operazione per me sbagliata..anche se spesso sento parlare di carri su cui salire..gufi..e altre sciocchezze simili.

Ovvio poi che sono molto contento del loro operato in generale, ci mancherebbe altro..parlo dell singola operazione.

Se anche riuscissimo a vendere Betancour a 40 milioni dovremmo darne 20 al Boca e dai ns 20 dovemmo scalare i 9,5 (+bonus) usciti per averlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica soluzione possibile dovesse essere ceduto è lo scambio con altri giocatori

non credo che a quel punto vogliano metà giocatore

e poi in verticale o in orizzontale ?

lo scambio di giocatori non e' che sia "virtuale", si tratta di societa' con regolare bilancio, dunque ogni giocatore viene valutato in ogni caso.

Si parlera' di Bentacur, valutato X, scambiato con altro giocatore, valutato X e messo "a bilancio" per la stessa cifra X, su cui poi si calcolera' la svalutazione e le relative plus/minus valenze!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq mentre gli altri continuano a piangersi addosso noi da gennaio abbiamo piazzato 3 colpi di mercato assicurandoci Caldara (1994), Orsolini (1997) e Bentancur (1997)...spendendo circa 30 milioni bonus a parte...poi c'è chi ne spende 20 a gennaio per comprare Pavoletti (o gol e tanta panchina)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo paghi 12 sarà più facile metterci su una bella plusvalenza anche nell'immediato (in caso di eventuale cessione che non mi auguro), pure se dai il 50% al Boca

Se lo paghi 20 o di più la cosa si fa più difficile.

pagandolo 20, devi venderlo oltre i 20 per avere plusvalenza, ma sarebbe interamente tua

facendo come abbiamo fatto ora, devi venderlo oltre i 20 ma devi dividere la cifra a metà

Basta non venderlo e poi cmq i giocatori si ammortizzano e quindi bisogna capire quel è i lvalore residuo al momento della cessione...se mai ci sarà!

si certo, diciamo che il boca non è una squadra con cui fare affari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo scambio di giocatori non e' che sia "virtuale", si tratta di societa' con regolare bilancio, dunque ogni giocatore viene valutato in ogni caso.

Si parlera' di Bentacur, valutato X, scambiato con altro giocatore, valutato X e messo "a bilancio" per la stessa cifra X, su cui poi si calcolera' la svalutazione e le relative plus/minus valenze!

cioè scambiando due giocatori dovresti dare dei soldi al boca ? mi pare strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora arrivato e già si azzuffano per la vendita compresa la plusvalenza..

Oggi le comiche. haha

Rodrigo perdonali non sanno quello che scrivano e pensano(cit.) sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.