Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

[Topic Unico] Tutto quello che c'è da sapere su Monaco-Juventus: precedenti, squalificati, infortunati, calendario, statistiche e quote

Post in rilievo

Buongiorno a tutti,

 

Sono un fan del l'AS Monaco, e mi dico che possiamo parlare del match che arrivo presto !

 

 

Prima, il match contro il PSG non è una finale, è la semi finale. E molto possibile che questo match non sara importante per l'allenatore. I migliori giocatori sarano a riposto. Le due priorità sono il campionato e la Champion's League.

 

Poi, se si desidera, posso rispondere alle vostre domande sul Monaco.

 

Scusate per mio italiano, posso parlare in inglese anche ;)

 

Mon ami, nous sommes vraiment très contents d'avoir un monégasque entre nous, mais tu ne peux pas te présenter ici avec l'embléme de l'Inter .cartel1

 

Parlons d'affaires: combien d'argent pour Mbappé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Libertà di espressione ? E mia squaddra favorita in italia ma sono 100% per Monaco !

Ecoute moi..peut-etre..avec l'argent..a monaco tu peut faire n importe quoi..ici fc inter c'est l ennemi numero 1..j ai l impression que tu es un troll de milan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecoute moi..peut-etre..avec l'argent..a monaco tu peut faire n importe quoi..ici fc inter c'est l ennemi numero 1..j ai l impression que tu es un troll de milan..

 

Come il tifoso del barça iscritto l'indomani del sorteggio😂 che nel giro di poche ore uscì allo scoperto😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come il tifoso del barça iscritto l'indomani del sorteggio😂 che nel giro di poche ore uscì allo scoperto😁

Dimmi dimmi..non sapevo..ps mario e'un grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ecoute moi..peut-etre..avec l'argent..a monaco tu peut faire n importe quoi..ici fc inter c'est l ennemi numero 1..j ai l impression que tu es un troll de milan..

anche a me comincia a sorgere questo dubbio.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimmi dimmi..non sapevo..ps mario e'un grande

 

😊 mah si quel tipo che si è iscritto il giorno dopo che abbiamo pescato il barça, ha aperto una discussione in uno spagnolo poco convincente, all'inizio ha fatto la sviolinata e poi di notte se n'è uscito con un bel Juve Ruba, triplete Inter..insomma un troll catalognizzante😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto male io..mi sembrava finale di coppa, invece è semifinale di coppa di Francia..però non so se d'andata o ritorno

 

semifinale secca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti,

 

Sono un fan del l'AS Monaco, e mi dico che possiamo parlare del match che arrivo presto !

 

 

Prima, il match contro il PSG non è una finale, è la semi finale. E molto possibile che questo match non sara importante per l'allenatore. I migliori giocatori sarano a riposto. Le due priorità sono il campionato e la Champion's League.

 

Poi, se si desidera, posso rispondere alle vostre domande sul Monaco.

 

Scusate per mio italiano, posso parlare in inglese anche ;)

Da quanto tifi Monaco? Da ieri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me comincia a sorgere questo dubbio.... sefz

Appena appena..mi ricorda un po arabian tifoso,pallumme'e altri..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto tifi Monaco? Da ieri?

 

Da 2004, quando Monaco era in finale dopo avere vinto il Real Madrid, Chelsea... ti ricordo ?

 

Grazie per la vostra accoglienza ! Non sono un "troll" ahah.

 

Perché questo emblema è un problemo ? Non voglio cambiare con un altra, o solamente se ci l'emblema de Monaco :d

 

EDIT : Una domanda : perchè possiamo scegliere l'emblema quando faciamo l'iscrizione ? Se è una problema, perchè non rimuovere questo opzione ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Monegasque. È veramente così forte questo Mpappe??

 

La cosa la piu impressionante, è la sua maturità. Ha 18 anni ma sembra avere 28 ! Nella testa e anche nel intelligence di gioca. E rapido, tecnico e terribile nel'area di rigore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 2004, quando Monaco era in finale dopo avere vinto il Real Madrid, Chelsea... ti ricordo ?

 

Grazie per la vostra accoglienza ! Non sono un "troll" ahah.

 

Perché questo emblema è un problemo ? Non voglio cambiare con un altra, o solamente se ci l'emblema de Monaco :d

 

EDIT : Una domanda : perchè possiamo scegliere l'emblema quando faciamo l'iscrizione ? Se è una problema, perchè non rimuovere questo opzione ?

Si mi ricordo del Real, gran partita a Monaco, li avete asfaltati, c'era un certo Rothen che sembrava un fenomeno sulla fascia :d Poi si è perso. Ma avevate pure Kallon o ricordo male? Tranquillo se vuoi tenere quel logo tienilo pure.Era solo una battuta la mia. Se non sei un troll meglio cosi, perderesti solo tempo con delle sciocchezze. Come vedi la partita contro di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa positiva é che il calendario é sicuramente favorevole alla Juventus, visto che il Monaco ha anche una semifinale di Coppa di Francia una settimana prima dell´andata. Okay, probabilmente snobberanno un pó questa partita e metteranno tante riserve. Ma visto che é una semifinale che praticamente vale il trofeo (visto il livello dell´altra semifinale), penso che sia un pó difficile sacrificare quella partita. Che in fondo vale un trofeo....(la finale sará quasi una formalitá per la vincente di PSG-Monaco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La semifinale secca contro il PSG e dunque contro una squadra all'altezza ci potrà far capire cosa combina il Monaco quando incontra avversarie del suo livello poichè l'impressione che mi sta dando è che il Monaco è fortissimo solo se gli avversari non hanno elementi di bravura tecnica in grado di contrastare persone veloci come Mbappè e qualche altro.

Ricordo che il Monaco ha già perso una finale contro il PSG nella coppa di lega per 4-1 e questa la dice lunga sulla "forza" del Monaco.

 

Qualcuno ribatterà che il PSG è stato sconfitto in campionato per 3-1 dal Monaco (+ un pareggio per 1-1) ma, se non sbaglio, si trattava degli inizi quando le squadre devono ancora trovare la loro forma ideale e non si conoscono tra di loro....tipo il Genoa che ha battuto la Juventus per 3-1 in un momento in cui la Juventus non aveva la forma al top.

Nella partita che contava davvero e in cui entrambi i contendenti dovevano farsi trovare in forma, ovvero nella coppa di lega, il Monaco ha perso di brutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita che contava davvero e in cui entrambi i contendenti dovevano farsi trovare in forma, ovvero nella coppa di lega, il Monaco ha perso di brutto.

 

Come dicevo in un altro topic, io li ho visti giocare una volta sola nel ritorno col City. Partita a due facce. Nel primo tempo hanno avuto loro il pallino in mano e sono andati sul 2-0. Nel secondo tempo, tutto il contrario. Il City li ha messi sotto e il risultato finale di 3-1 sta stretto agli inglesi che hanno sbagliato diverse palle goal. Finita la partita, ho avuto la sensazione che il City fosse la squadra più forte. Il che è tutto dire visto il City di quest'anno...

Io ho la sensazione che andremo là e potremmo chiedere la qualificazione già all'andata,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Juventus ha vinto entrambi i precedenti casalinghi con il Monaco in Champions League: 4-1 e 1-0.

 

Quindi, facendo una media: 0,5 goal per il Monaco e 2,5 goal per la Juve. A Torino finirà 3-1 (arrotondando per eccesso) o 2-0 (per difetto).

 

Sarebbe interessante conoscere i risultati dei precedenti fuori casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.