Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CdS, speciale Calcio & Affari: "Juve domina tutte classifiche economiche italiane. Stadium ok, ma Torino non avrà mai possibilità di Londra o Milano"

Post in rilievo

Lo stadio può tornare ad essere fattore trainante per il bilancio di una società

 

Chiaro andrebbe strutturalmente trasformato (e nel nostro caso ampliato)

 

L'emozione che ti da una partita vista dal vivo allo stadio non te la potrà mai dare la tv

 

E sono convinto che se ad uno spettatore offri svariati servizi e comfort a corollario dell'evento, ne rimane notevolmente catturato

 

La tradizione italica purtroppo non aiuta, ma altre realtà come ad esempio gli states o l'inghilterra, da questo punto di vista, possono insegnare

 

Per me il numero perfetto è 60K; con un trend come quello dell'attuale Juventus lo riempiresti facilmente, perché i tifosi li fai venire non solo da tutta italia, ma da tuto il mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Su quali basi poggia la tua considerazione?

Sul nulla cosmico condito da aria fritta come tutto l'articolo in oggetto, però ogni tanto si sente la necessità di riesumare Milano per qualche motivo

 

Invece credo che essendo una citta meno grande abbiamo piu margini di crescita

Londra e' enorme

Milano è qualche km quadrato piu grande di Torino e nulla piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inghilterra è l'esempio dell'incasso massimo ma non dei risultati massimi, in venti anni mi pare abbiano vinto due CL. Lì il problema è che giocano troppo, una marea di Coppe con una marea di turni, incassano si, ma poi ad Aprile mediamente non si reggono in piedi. Nello sport si deve vincere, questo è il massimo risultato, non guadagnare, le squadre non sono banche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, l'area milanese è la più popolosa d'Italia e da questo punto di vista possono essere più possibilità rispetto a Torino, fin qui non c'è dubbio. Se però vediamo la cosa da un punto di vista turistico (a prescindere dal blasone delle squadre di calcio), Torino è avvantaggiatissima rispetto alla metropoli lombarda: più bella, con una serie infinita di posti da visitare, con impianti sciistici che non hanno pari in Lombardia, ecc....Quindi non credo che Torino possa avere meno possibilità di crescita di Milano (di Londra non so).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi non hanno proprio capito che oggigiorno la dimensione della città o del mercato nazionale contano ben poco. Ormai il calcio è un business globale, ci sono più tifosi del Barcellona o del Real in Messico o in Indonesia che in Spagna. Lo United poi è la prova vivente che la città e le sue dimensioni non contano nulla, contano la storia del club, il blasone del brand e il saperlo usare a livello di marketing nel mondo, ovviamente tutto ciò viene alimentato dai risultati sportivi. La Juve sotto questo aspetto è messa molto bene e ha margini di crescita importanti in tutti i continenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sul nulla cosmico condito da aria fritta come tutto l'articolo in oggetto, però ogni tanto si sente la necessità di riesumare Milano per qualche motivo

 

 

Londra e' enorme

Milano è qualche km quadrato piu grande di Torino e nulla piu

 

Il nulla cosmico permea il tuo provincialissimo orgoglio campanilistico. Io sono apolide

 

Quando hai tempo di discutere invece di fare il saputello arrogantello mi spiegherai perché Agnelli il nuovo logo lo presenta a Milano e non a Torino sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.