Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Barzagli: "Ci ha chiamato Pogba: era felice per la semifinale, gli sarebbe piaciuto esserci. Paul tifa per noi"

Post in rilievo

Se per caso vincessimo la CL, la prima dedica sarebbe per lui.

Da noi sarebbe diventato un fenomeno. Adesso si goda i suoi soldi e il suo anonimato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino sarebbe diventato un pallone d oro...Ha preferito i soldi ed un televisore da 1000 pollici perché: il mercoledì c'è la Champions!! (Cit Mourinho)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Torino sarebbe diventato un pallone d oro...Ha preferito i soldi ed un televisore da 1000 pollici perché: il mercoledì c'è la Champions!! (Cit Mourinho)

Che poi i soldi li avrebbe presi comunque...visto il rinnovo di Dybala e il contratto di Higuain penso sarebbero arrivati a dargli tranquillamente 7.5-8 annui...poi certo se uno è ingordo è un altro discorso...a fine carriera avrebbe comunque potuto farsi ricoprire d'oro dai cinesi o da qualche sceicco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi i soldi li avrebbe presi comunque...visto il rinnovo di Dybala e il contratto di Higuain penso sarebbero arrivati a dargli tranquillamente 7.5-8 annui...poi certo se uno è ingordo è un altro discorso...a fine carriera avrebbe comunque potuto farsi ricoprire d'oro dai cinesi o da qualche sceicco...

Avrei capito fosse voluto andare a Madrid o. Monaco...in quel caso non avrei avuto nulla da dire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, ma ha altre cose che Mandzukic non ha. E comunque difende Paul, eccome. Lui non potrebbe mai giocare al posto di Pjanic o Khedira, non ne ha le caratteristiche, non è un Vieira. Perciò ogni volta che Deschamps o Mourinho l'hanno messo a fare il mediano lo ha fatto male. Pogba è un centrocampista offensivo e quindi il meglio di sé lo dà nella spinta in avanti e lo potrebbe fare meglio di Mandzukic.

Ora noi vediamo un undici molto forte e competitivo, ma non dobbiamo fare l'errore di pensare che siano insostituibili, perché in giro possiamo trovare upgrade sia di Mandzukic che di Cuadrado. Ovvio che non bisogna andare a perdere il "sacrificio" che sia Mario che Juan danno alla squadra, perché sono due giocatori disposti a dare tutto per la causa, come un tempo lo erano i vari Di Livio, Zambrotta, Torricelli, Ravanelli, ecc. Naturalmente è un discorso prematuro, ora ci sono tre titoli da portare a casa :d

Io sostituire con Dobbiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del polpo ricordo tutto quello che ha dato alla Juve. Il resto non mi importa. E le battute e le prese per i fondelli che leggo le considero da frustrati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno gli ha puntato la pistola alla testa per andare a Manchester..peccato perché è proprio il giocatore che ci mancherebbe

Pogba giocava nel ruolo di Mandzukic, e Mandzukic lo sta facendo meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei capito fosse voluto andare a Madrid o. Monaco...in quel caso non avrei avuto nulla da dire...

Guarda penso sia un ragazzo molto immaturo...si è lasciato condizionare parecchio da Rajola...che chiaramente ha fatto i suoi interessi ( i suoi di Rajola intendo )...poi alla fine sai che ti dico? ci ha portato 110 milioni e ci abbiamo comprato altri giocatori molto forti...a questo punto direi ognuno per la sua strada senza rancori...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pjanic e Higuain per quello lì ahah

Abbiamo scambiato una Passat per una Jaguar e una Lamborghini.

Vai vai Paul supportarci a distanza!

Sempre equilibrati eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda penso sia un ragazzo molto immaturo...si è lasciato condizionare parecchio da Rajola...che chiaramente ha fatto i suoi interessi ( i suoi di Rajola intendo )...poi alla fine sai che ti dico? ci ha portato 110 milioni e ci abbiamo comprato altri giocatori molto forti...a questo punto direi ognuno per la sua strada senza rancori...

Avesse avuto la testa di Ibra o di Pavel

Raiola guida quelli che non hanno cervello...

Chi ha cervello é lui a dire a Raiola dove vuole andare ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul tifa più per i soldi. Avesse voluto davvero vincere qualcosa, avesse davvero voluto combattere per qualcosa di grande, sarebbe rimasto qua.

Poi, ovviamente, i soldi fanno gola e avere lo stipendio raddoppiato ti fa piacere, ma andresti a prenderli in una squadra di almeno pari valore della Juve (parlando di prestazioni sportive e non di storia, MU è in EL e noi in CL).

Quindi: tifa per noi? Bene.

Rosica? Meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io del polpo ricordo tutto quello che ha dato alla Juve. Il resto non mi importa. E le battute e le prese per i fondelli che leggo le considero da frustrati.

Ha dato tanto ma anche ricevuto tanto...si è comportato male con noi con tutte quelle scemenze sui "social"...ma gli do atto che probabilmente nemmeno se ne è reso conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vince l'El va in CL

sefz questi fanno fatica contro l'Anderlecht, appena incontreranno un siviglia o un leverkusen qualsiasi saranno fuori agli ottavi se riusciranno a passare i gironi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.