Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

Dire di non pentirsi di aver detto no alla Juve è come vantarsi di aver rifiutato l'aiuto di una persona che ti avrebbe salvato la vita, nel suo caso la carriera...

Caro Cassano, sei tardo... e non lo scopriamo certo oggi...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che non è mai venuto......soggetto insopportabile. ........a proposito.......ma ancora parla?

Beh ,dire di lui che "parla" mi sembra un po' una forzatura.

Diciamo che emette dei suoni...

Il solo pensiero di lui alla Juve mi provoca conati di vomito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un erede già ce l'ha in realtà: Berardi.

Non tanto per le cassanate, ma per il fatto che di fronte a promesse clamorose all'esordio in serie A pian piano le sta disattendendo, e per il fatto che a fine carriera anche mimmo il fenomeno non potendo vantarsi dei trofei vinti potrà vantarsi di quante volte ci ha rifiutato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cassano pezzo unico pregiato haha ma meno male che un idiota simile non è mai venuto alla Juve .sisi ha un unico neurone,è tifoso prescritto ed è un lavativo,alla Juve neanche i gabinetti potevi pulire .ehm:patpat:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un calciatore così come un allenatore viene ricordato solo per delle frasi che oramai sono diventate un cavallo di battaglia piuttosto che delle vittorie state certi che avete a che fare con un fallito

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marotta ha sempre smentito di averlo cercato. Uno dei due non la racconta giusta.

Vedendo i profili che ricerca la Juventus, dubito fortemente che la Società lo abbia mai cercato.

Perlomeno non con questa Società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é stato smentito più volte da tutto e tutti...che non sappia quello che dice e fa é noto...ma che giornaletti si ostinino ciclicamente addirittura ad intervistarlo fa venire i brividi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che idiota: uno con le sue qualità tecniche avrebbe potuto giocare l'intera carriera in squadre di alto livello e adesso sarebbe ancora papabile per svernare in Cina o negli Emirati con ingaggi da favola. E invece si è talmente bruciato da ritrovarsi svincolato e senza nessuno che lo vuole, proprio perché ormai è noto quanto le sue qualità sul piano umano siano inversamente proporzionali a quelle calcistiche. Talento bruciato come pochi, farà la fine di Gascoigne.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo neanche un po', anche perché non possiamo essere stati così scemi da chiederglielo 4 volte (sempre che lui sappia contare eh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.