Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Rhyme

VIDEO Allegri pre Atalanta "Ho già scelto formazione per domani, è gara cruciale. Rugani non sarà della partita per una botta"

Post in rilievo

Ancora una volta max molto intelligente nelle dichiarazioni,va anche ribadito che a questi livelli il concetto di "riposare" è abbastanza ridicolo,parliamo di professionisti allenati a fare partite ogni tot giorni...il riposo è deleterio,soprattutto a livello nervoso e non apporta quasi nulla alla condizione fisica (a questi livelli)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti i titolari.....mah.....lo trovo assurdo e oltremodo rischioso .

Se qualcuno si fa male ce la siamo cercata.

Rugani si è fatto male in allenamento, piantatela con questa tiritera!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso giochi marchisio

Secondo me se gioca Claudio non gli fa fare più di 60 minuti.

Non ha due partite nelle gambe a distanza di 5 giorni Come più volte detto da Allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic non ha giocato domenica, Marchisio sì. Max non lascia fuori Pjanic per 2 settimane per poi buttarlo nella mischia direttamente in Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche...Chiellini si fece male in allenamento prima della finale con il Barca del 2015...questa cosa degli infortuni non si può mai controllare al 100%...per contro tenendo in una "teca" i giocatori più forti gli si fa perdere il ritmo partita e la giusta tensione nervosa...senza contare che si rischiano passi falsi che poi si ripercuotono sul morale di tutta la squadra e costringono magari nelle partite successive a giocare al 110% e con poca tranquillità a causa di un minor vantaggio in classifica...il turnover va fatto in maniera ragionata e non stile kamikaze come spesso in modo sconsiderato si suggerisce su questo forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto che giochino i migliori, personalmente a Monaco mi aspetto titolare Lichsteiner e non Alves

Ad ogni modo sia che giochi uno rispetto all' altro, siamo in una condizione fisica ottima. Lo stesso Asamoah contro il Genoa l'ho visto bello pimpante

Vincere domani sera sarebbe importantissimo per 1000 motivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discorso che non fa una piega .ok giusto mettere i titolari (io forse avrei messo giusto un paio in meno)

se vinciamo il campionato è praticamente chiuso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scommetto 6.50€ sulla presenza di Marchisio in luogo di Pjanic.

Secondo me a Marchisio al massimo gli fa fare gli ultimi 20min giusto per sgranchirsi un po'.

Tra lui e Pjanic credo che sia lui quello che se gioca dall'inizio poi e' piu a rischio di non recuperare completamente le forze mercoledi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me a Marchisio al massimo gli fa fare gli ultimi 20min giusto per sgranchirsi un po'.

Tra lui e Pjanic credo che sia lui quello che se gioca dall'inizio poi e' piu a rischio di non recuperare completamente le forze mercoledi.

Ha sempre sostenuto che Marchisio ha bisogno di giocare, per mantenere/acquisire la miglior condizione atletica.

Ritenendo la sua presenza a Montecarlo scontata, credo non ci siano dubbi, anche una staffetta è da prendere in considerazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ultima partita l'abbiamo giocata domenica. La prossima sara' tra 5 giorni. Veramente vorresti una pausa di 10 giorni tra una partita e la successiva? Anzi per qualcuno ancor di piu', perche' gia' col genoa era una formazione con discreto turnover. 10 giorni-2 settimane, fai in tempo a perdere il ritmo partita. Le prestazioni migliori si danno col giusto livello di stress, rilassarsi per 2 settimane mica fa bene

Marchisio ha bisogno di giocare il piu possibile per entrare in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi , la gara di Champions è 5 giorni dopo la partita..

Piantatela voi e il turnover..

Oltretutto non è una regola .. che facendo turnover con l'Atalanta..poi i giocatori siano più freschi col Monaco..

Non esiste la certezza di questa affermazione.

E poi se c'è una cosa che i nostri non sbagliano MAI e sapersi gestire in campo.. anche troppo.

Giusto schierare i migliori domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se qualcuno si fa male pazienza, sono cose che capitano e come ha potuto sentire, ci si può fare male anche in allenamento.

Hanno cinque giorni per recuperare, giusto che giochi la quadra migliore in base a quello che vede il mister.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, ALVES BONUCCI CHIELLINI E SANDRO prima di una semifinale CHampions...

Perche LICHSTEINER BARZAGLI BENATIA E ASAMOAH non sono all'altezza dell'Atalanta?

boh, occhio a non fare come col Benfica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.