Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Zuliani non ci sta ed esplode: "A parti invertite avremmo letto: 'LADRI!' Perché Gasperini non vede ed evita di rispondere su Allegri..."

Post in rilievo

Purtroppo è e sarà sempre cosi, pure se riceviamo 20 torti arbitrali a partita, per gli ignoranti, rosikoni, perdenti e antisportivi saremo sempre quelli che rubano.

Per forza! Non lo sanno e nessuno glielo fa notare e non guardano certo Jtv. Quanti hanno parlato del fallo di mano sul pareggio atalantino? Nemmeno i tifosi juventini e allora meritiamoci tutte queste ingiustizie. Subire e stare zitti è da fessi non da signori

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri in telecronaca,Caressa ha detto"primo goal di Spinazzola da juventino,per poi aggiungere "si scherza eh"

e qui si critica Zuliani che dice cose sacrosante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho capito perché siamo una grande squadra....ad un altro livello rispetto a prescritti, pulcinelli, milanisti e romanisti....ci hanno rubato la partita, ma il nostro Mister ha fatto (giustamente) solo autocritica.

Questa è la differenza tra noi e loro. Gli altri piangono, ma noi vinciamo.

Detto questo fa bene Zuliani a sottolineare tutte le nefandezze che ci capitano nella più totale indifferenza dei media nazionali.

Ora questo scudetto lo voglio vincere ancora di più e alzarglielo in faccia.

PS: ieri sera con la VAR credo avremmo vinto noi...con la tecnologia vinceremo ancora di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che con la VAR ci avrebbero dato il rigore ?

Se ieri sera il napoletano Guida non voleva dare rigore alla Juve non l'avrebbe dato comunque, avrebbe fischiato un fallo in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto.

Il loro motto è: ma voi vi lamentate, con che coraggio?

Sta farsa va avanti da anni.

Peccato che poi non scendono nei fatti perché solo a guardare sto campionato c è da piangere a episodi clamorosi (non dubbi) contro: Genova (rigore clamoroso su Manzo), Milano (gol annullato regolare), Firenze (fallo di mano di un viola netto sul finale in area), oggi....e ne dimentico diversi perché nelle altre siamo comunque riusciti a vincere.

A favore di errori abbiamo ricevuto poco o nulla.

Le farse con le milanesi a Torino dove si sono lamentati non hanno avuto errori, le decisioni erano tutte condivisibili.

io andrei a chiedere a Higuain se ha capito cosa vuol dire giocare per la Juventus. Il tempo è galantuomo...

Zuliani fa bene a rimarcare gli errori contro la Juve ma secondo me ne dovremmo parlare di meno ,in alcuni tratti sembra ROMA CHANNEL ...

quando un errore va a vantaggio nostro, tutte le emittenti, private e nazionali, diventano Roma Channel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ho capito perché siamo una grande squadra....ad un altro livello rispetto a prescritti, pulcinelli, milanisti e romanisti....ci hanno rubato la partita, ma il nostro Mister ha fatto (giustamente) solo autocritica.

Questa è la differenza tra noi e loro. Gli altri piangono, ma noi vinciamo.

Detto questo fa bene Zuliani a sottolineare tutte le nefandezze che ci capitano nella più totale indifferenza dei media nazionali.

Ora questo scudetto lo voglio vincere ancora di più e alzarglielo in faccia.

PS: ieri sera con la VAR credo avremmo vinto noi...con la tecnologia vinceremo ancora di più.

Ti quoto; Max Allegri si è integrato perfettamente nello stile Juve; poche polemiche, tante vittorie!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; Max Allegri si è integrato perfettamente nello stile Juve; poche polemiche, tante vittorie!

Max Allegri è l'UNICO allenatore che può dire di non essersi mai lamentato degli episodi e degli errori arbitrali....anche per questo mi piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve che pareggia all'ultimo secondo dopo aver ricevuto un favore colossale? Minimo partivano le inchieste.

Ti correggo: che pareggia con evidente fallo di mano dopo essere stata graziata dall´arbitro in modo clamoroso ed evidentissimo. Comunque noi siamo l´unica squadra che non si lamenta mai.

Per commentare la partita siamo al punto di dire che al 90esimo una palla nei pressi dell´area va spazzata in tribuna ed invece Pjanic la passa a Lichtsteiner che tenta il dribbling al limite ed un rimpallo, anzi due, ha favorito il loro giocatore che poi segna, purtroppo per noi aiutandosi con la mano. Se lo avessero annullato avrebbero detto che il tocco non era volontario e quindi non andava annullato e se l´avessero convalidato a noi avrebbero detto che il tocco é si involontario probabilmente ma il giocatore trae vantaggio e quindi scandalo.

Meglio cosi. Ora testa al Monaco dove andremo super concentrati e vogliosi di ottenere la qualificazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VIDEO Zuliani non ci sta ed esplode: "A parti invertite avremmo letto: 'LADRI!' Perché Gasperini non vede ed evita di rispondere su Allegri..."

Gasperini è un bravissimo allenatore, ma è sempre stato un po' rosicone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre così.

Passerà tutto nel dimenticatoio come sempre in un batter d'occhio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani ha ragione a lamentarsi del diverso peso mediatico degli episodi. Un episodio dubbio a nostro favore ha sempre e comunque molto più clamore di uno o più episodi netti a nostro sfavore...

Comunque l'ho sentito più che altro incavolato, e giustamente, soprattutto per l'episodio su Zambruno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri in telecronaca,Caressa ha detto"primo goal di Spinazzola da juventino,per poi aggiungere "si scherza eh"

e qui si critica Zuliani che dice cose sacrosante

Carezza ieri ci ha dato pienamente ragione sul rigore, quella era una battuta (che ho fatto anche io, tra l'altro).

Di stronzate ne ha detto molte ma ieri scherzava :)

Comunque finché Zuliani, che stimo, parla solo su JTV siamo sempre al punto di partenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto vero , ma noi SIAMO SUPERIORI anche in QUESTO....

nb :ha ragione Allegri quando dice che l' errore piu' GRAVE lo facciamo noii quando "NON TENIAMO il VANTAGGIO"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carezza ieri ci ha dato pienamente ragione sul rigore, quella era una battuta (che ho fatto anche io, tra l'altro).

Di stronzate ne ha detto molte ma ieri scherzava :)

Comunque finché Zuliani, che stimo, parla solo su JTV siamo sempre al punto di partenza

non poteva fare altrimenti,quell'errore è inspiegabile,la battuta a me non ha fatto ridere conoscendo il soggetto ;)

ogni dopo partita,lui e il suo fido compagno Bergomi non fanno altro che sottolineare che le altre squadre non sono scese in campo,ecco sarò prevenuta io ma ci vedo malizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani fa bene a rimarcare gli errori contro la Juve ma secondo me ne dovremmo parlare di meno ,in alcuni tratti sembra ROMA CHANNEL ...

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non poteva fare altrimenti,quell'errore è inspiegabile,la battuta a me non ha fatto ridere conoscendo il soggetto ;)

ogni dopo partita,lui e il suo fido compagno Bergomi non fanno altro che sottolineare che le altre squadre non sono scese in campo,ecco sarò prevenuta io ma ci vedo malizia

Si, sul resto hai ragione. Fa schifo il suo programma del dopo partita..

però, dai, ieri non ci ho visto nulla di male :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l`ora che mettano la moviola in campo, pensate quanto godremo, vinceremo come prassi, e nessuno potra` piu` metter becco sulle partite .....fegati che esploderanno... .the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zuliani deve mantenere la calma, altrimenti passa da tifoso da bar.

Rigore o non rigore capita, vero che avrebbero gridato allo scandalo ma non significa che devono gridare allo scandalo x ieri sera.sono errori anche a nostro sfavore, non c'é nulla da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.