Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Atalanta-Juve, la moviola dei quotidiani. GdS: "Mani di Toloi, un errore colossale". CorSport: "Guida confuso". Eco di Bergamo: "Era rigore netto"

Post in rilievo

Non lamentiamoci mai mi raccomando.

Poi capitano queste oscenità arbitrali.

 

 

Non credo perche' nessuno della Juve ha protestato percui l'intervento della VAR non sarebbe stato richiesto.

non hai capito assolutamente niente di come funziona la var bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinamica assurda e misteriosa. Una scena veramente irreale, come accaduto a San Siro contro il Milan.

 

Capisco che questa Juve dia fastidio e si cerchi ogni modo per fermarla ma almeno siate più furbi. Avesse fatto finta di non averlo visto sarebbe stato più comprensibile, voleva dire soltanto che l'arbitro aveva sbagliato, ma così no. Così non si capisce un razzo.

 

Come sempre, soli contro tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi fa più imbestialire non è tanto il rigore clamoroso non datoci che può capitare, ma il fatto è che se fosse successo un episodio così al Napoli o alla Roma, vedevi le dichiarazioni che facevano nel dopo partita!..."vogliono far vincere la Juve"!..."siamo sempre colpiti da clamorosi errori arbitrali"!....ecc, ecc....... .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con la Var avremmo vinto ieri, e avremmo pareggiato a Firenze sicuramente. Quindi di sicuro avremmo adesso tre punti in piu. Mica poco.

parecchi di piu', perche' la roma non avrebbe avuto 13 rigori a favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così...certi errori fanno bene al campionato ed alla polemica perchè possono essere citati quando la canea alza troppo la voce sui nostri (presunti) favori arbitrali ricevuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mentre, è calato il silenzio sul fallo che vizia il primo gol atalantino: a KHedira viene impedito di intervenire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur ammettendo (e ci mancherebbe) che la svista è colossale i giornali relegano il tutto alla sezione della moviola, a parti invertite ci sarebbe stato il titolo a nove colonne, siamo sempre li

 

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa se in una partita tirata un giocatore nostro facesse un fallo di mano così cosa starebbe succedendo oggi.... trump e KIM si coalizzerebbero per bombardare insieme vinovo! Minimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' accaduto sotto gli occhi di tutti; un mani netto del difensore dell'Atalanta e rigore sacrosanto per la Juve. Guida prima prende la decisione giusta, poi commette uno strafalcione, contestando un fuorigioco impossibile. Come Max Allegri, anch'io preferisco non parlare dell'arbitro. Guida in malafede? No, semmai Guida arbitro scadente!

Guida RACCOMANDATO lampante,basta guardarlo in faccia,è proprio il classico tontolone fortunato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortunatamente è ininfluente, il 1-2 l'abbiamo fatto lo stesso poco dopo.

A parte il fatto che, se ci fosse stato dato il rigore e l'avessimo segnato, le dinamiche potevano essere anche diverse (potevamo segnare ancora, potevano non segnare più, l'Atalanta poteva segnare ancora come non segnare più), quindi dire che era ininfluente è relativo... a parte questo, io mi sarei lamentata anche se avessimo vinto 3 a 1 (o con qualsiasi altro risultato). Quello del rigore non dato è un errore gravissimo. Indipendentemente dal risultato finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non credo perche' nessuno della Juve ha protestato percui l'intervento della VAR non sarebbe stato richiesto.

 

Nessuno ha protestato?

Riguardati l'episodio e la reazione di Bonucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa se la gioca col gol annullato a pjanic a san siro come svista arbitrale più clamorosa della stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è stata colpa dell'assistente, Guida il rigore lo stava dando, poi ha visto l'assistente ed ha cambiato idea.

non può essere una giustifcazione,uno se hai dato rigore hai visto il fallo di mano,di conseguenza sai che non può esserci fuorigioco,oh arbitra in serie A eh,le regole dovrebbe conoscerle,ma poi ,consultati con gli altri,ragionaci un attimo,invece no,torna sulla sua decisione e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel mentre, è calato il silenzio sul fallo che vizia il primo gol atalantino: a KHedira viene impedito di intervenire

non lo so. Anch'io ho avuto l'impressione di un mezzo fallo ma mi pare che non fosse così netto. Magari se poi Gigi qualche volta uscisse nell'area piccola non sarebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamola così...certi errori fanno bene al campionato ed alla polemica perchè possono essere citati quando la canea alza troppo la voce sui nostri (presunti) favori arbitrali ricevuti....

e chi li cita? quando e se ci sarà un errore a favore nostro,ci saranno i titoloni stile "campionato falsato"

interviste a chi dice che se si lamentano non sono tutti matti ecc....

noi non parliamo e se lo fa Zuliani gli juventini lo crticano,quindi no,questo errore non servirà a nulla come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come l'arbitro che ha visto il fallo di mano (e non il tocco di Bonucci), cambiare idea quando il guardalinee gli dice che è fuorigioco perchè il pallone è stato colpito da Bonucci. Arbitri del genere non dovrebbero arbitrare in serie A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo perche' nessuno della Juve ha protestato percui l'intervento della VAR non sarebbe stato richiesto.

Hai problemi di vista enormi e, soprattutto, non sai come funziona la VAR (non viene certo chiamata dai calciatori)... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.