Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Juve, piccole crepe in difesa". TS: "Juve distratta". Stampa: "Campanello d'allarme". CorSera: "Juve fragile e incerta". EdB: "Cuore Atalanta"

Post in rilievo

Pareggiare in trasferta con una delle squadre che ha giocato meglio in questa stagione, tra l'altro subito prima di una semifinale di Champions, viene considerato quasi un fallimento, ok. .ehm Tra l'altro con un arbitraggio decisamente discutibile, solo che a differenza di altre squadre noi non parliamo di complotti o furti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fragile e incerta

Dal triplete al fragile e incerta

Soliti giornali

 

Perché lo sai che dal triplette agli zero tituli basta un alito di vento....i giornali sparano al massimo per poi sperare di ridurre la Juve a fallimento epocale...questo auspicano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino i giornali a parti invertite dopo quel rigore negato... adesso invece è "cuore Atalanta" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve fragile e incerta ieri sera poteva comunque vincere in carrozza.

Bastava metterci il cuore che ci ha messo l'Atalanta. Ma il cuore di Pjanic, per esempio, era altrove. Complimenti a Gasperini che ha saputo motivare i suoi ragazzi che, benchè inferiori, hanno tenuto egregiamente testa a dei campioni. E se i campioni non vincono imparino a metterci più cuore, a cominciare dall'allenatore che ha buttato via un tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco che scrivano così rispetto ai gufaggi sul triplete.

 

Perderemo tutto così ci stiamo più simpatici, state sereni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come una rondine non fa primavera, così una partita con qualche disattenzione nelle retrovie non significa che la difesa bianconera sia diventata di cristallo. Personalmente ho visto solamente Chiellini in uno stato un po' confusionale. Ai media piacerebbe poter parlare di fallimento Juve, ma sono convinto che la partita di mercoledì rimetterà le cose a posto!

 

Chiellini non ha giocato bene, ma sul primo gol Bonucci in area si fa superare come un dilettante, e sul secondo Pjanic e Licht non spazzano un pallone innocuo.

Errori di deconcentrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po' preoccupato..spero di essere smentito

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Diciamo che se nel primo tempo sui contropiedi ci fossero stati Frappè e Tigro, avresti perso tipo 5-1 (le azioni da gol facile scazzate perchè la Talanta è piena di pippe sono tipo 3-4 nel primo tempo), però ogni partita è storia a se. Chiaro, nella ripresa se Berisha non fa 3 miracoli li distruggi, però il primo tempo precede il secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente avrei bisogno di...." (Franco Battiato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Diciamo che se nel primo tempo sui contropiedi ci fossero stati Frappè e Tigro, avresti perso tipo 5-1 (le azioni da gol facile scazzate perchè la Talanta è piena di pippe sono tipo 3-4 nel primo tempo), però ogni partita è storia a se. Chiaro, nella ripresa se Berisha non fa 3 miracoli li distruggi, però il primo tempo precede il secondo.

Io sono preoccupato più che altro del monaco,ho troppa paura di non arrivare in finale quest'anmo che sembra l'anno buono!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei solo una cosa in vita mia, solo una, sta maledetta CL.

Ma non accadrà mai purtroppo.

Perché dovesse accadere andrei sotto casa di ognuno di costoro a spermargli sul muro e poi sarebbero costretti a stare muti per decenni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che rabbia! Una parità già vinta rovinata dai soliti cambi assurdi di Allegri, che si caga in mano. Un 2-2 al 90mo come a Monaco lo scorso anno... Speriamo non porti la stessa sfiga, ma giocando ogni tre giorni tutte le parite adesso sono decisive e non possiamo fare turn over. Rischiamo di uscire dalla Champions a un passo dalla finale e pure di giocarci lo scudetto a Bologna. E tutto per aver voluto mettere un difensore e un centrocampista in più a due minuti dalla fine. Non imparerà mai... xxx

Ragazzi ieri Allegri ha spostato Alves avanti e questo ha fatto gol. Se avessimo vinto lo avremmo osannato. Dai il pareggio è arrivato perché pjanic ha gestito male quel pallone. Pjanic che tra l'altro ha fatto un buonissimo secondo tempo. Se riguardo il secondo gol rivedo i lanci di Pirlo del passato e gli inserimenti di Litch. È stato un episodio sfortunato. L'importante adesso è gestire bene i calciatori perché un paio hanno bisogno di riposo assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbe un rigore netto... niente panolade, interrogazioni parlamentari, iene, tapiri... strano.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

no niente perchè nel mondo ideale il rigore era veramente ininfluente sul risultato.

Inutile cercare di convincere il resto del mondo... tempo sprecato. Si rimane soli contro tutti sempre. Non eseise soluzione e quindi evitate di seguire media/giornali/tifosi non juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo preso 2 gol su 2 azioni confusionarie e sul secondo stavamo salvando pure a porta vuota, ma ecco le piccole crepe in difesa .asd

 

Mamma mia quanto ci sperano sti falliti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come siamo passati velocissimamente dagli elogi esagerati post-Barca al diventare fragili ed incerti quasi dei bidoni...

Ahhhh il giornalismo casereccio...

 

Stavo per scrivere la stessa cosa. Infatti, dalla difesa più forte del Mondo a quella più fragile.

I giornalai sono peggio di alcuni tifosi... ci mettono un nanosecondo a passare dall'esaltazione più esagerata al disfattismo più nefasto. Mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stavo per scrivere la stessa cosa. Infatti, dalla difesa più forte del Mondo a quella più fragile.

I giornalai sono peggio di alcuni tifosi... ci mettono un nanosecondo a passare dall'esaltazione più esagerata al disfattismo più nefasto. Mah

Beh lo dice da sempre Allegri

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi glielo spiega alla Stampa che Mandzukic NON ERA IN FUORIGIOCO???? Non si può essere in fuorigioco se a toccare la palla è un avversario!! E per di più la tocca di mano!!!

 

Ma che caspita....che ignoranza!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.