Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

CorSport: Juve-Donnarumma, rumors sempre meno intensi. Raiola ha offerto Gigio all'Inter! Suning: "Parliamone"

Post in rilievo

al momento lo ricordo piu' per le papere fatte con sassuolo, napoli, inter, pescara ecc...

 

una gran bella collezione

 

poi con un procuratore cosi all'inda ci sta benissimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA fatto una papera(col Pescara) in tutto il campionato, contro di noi ha parato anche l'aria e domenica scorsa ha fatto un vero e proprio MIRACOLO.

Può stare antipatico, però che sia un fenomeno(a 18 appena compiuti) non ci sono dubbi!

 

Per il futuro o lui o Meret.

nel derby le sue belle colpe le ha avute e anche con nelle partite precedenti, con noi ha fatto una buona gara ma nell'ultimo periodo è stata l'eccezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquilli, Topo Gigio rimane dov'è, altrimenti se ne andrà all'estero con buona pace di tutti. Per quanto mi riguarda, tutti quei soldi per un giovane portiere non li spenderei di certo.

 

De Gea ha comunicato allo United che vuole andarsene al Real e il Real pare abbia pronti 50 milioni per il portiere, secondo te visto che Raiola da 2 anni lavora per lo United dove può finire Donnarumma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile perché Gigio vuole giocare a livelli più alti, già non puoi garantirglieli il Milla che almeno il 6° posto dovrebbe raggiungerlo figurarsi l'Inda

 

Poi può accadere, ma in tal caso andarsi a nascondere ad aver perso l'unico reale sostituto di Buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

HA fatto una papera(col Pescara) in tutto il campionato, contro di noi ha parato anche l'aria e domenica scorsa ha fatto un vero e proprio MIRACOLO.

Può stare antipatico, però che sia un fenomeno(a 18 appena compiuti) non ci sono dubbi!

 

Per il futuro o lui o Meret.

 

Maddai,non è vero che ha fatto un solo errore in tutto il campionato,anzi ne fa almeno uno a partita.

 

Io resto dell'idea che sia molto meno di quello che dicono un tanti,vedremo....

 

nel derby le sue belle colpe le ha avute e anche con nelle partite precedenti, con noi ha fatto una buona gara ma nell'ultimo periodo è stata l'eccezione

 

Io ad esempio ricordo la partita contro il Napoli(mi sembra ritorno)in cui fu disastroso e 2 contro il Toro(di cui una in Coppa Italia)dove ad ogni uscita c'era da tremare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma quello che dava del venduto all'arbitro quando dopo la partita contro di noi? Se lo tengano pure.

Tanto è di Raiola, se lo prendessimo dopo due anni minaccerebbe di venderlo al Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

preferisco davvero non avere a che fare con raiola ed i suoi modi di trattare gli ingaggi ed i trasferimenti dei giocatori. donnarumma è forte ma non è insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci credo che va dall'Inter, è l'unica che si può permettere di smiliardare per Donnarumma...come no...

 

Se non rinnova, per 60 milioni é un affare. I 55 milioni che abbiamo speso per Buffon sono stati ripagati bene. Penso che alla fine rinnoverá, il Milan in questo momento ha poco potere contrattuale e Raiola sta facendo gli interessi del suo assistito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HA fatto una papera(col Pescara) in tutto il campionato, contro di noi ha parato anche l'aria e domenica scorsa ha fatto un vero e proprio MIRACOLO.

Può stare antipatico, però che sia un fenomeno(a 18 appena compiuti) non ci sono dubbi!

 

Per il futuro o lui o Meret.

 

Sì, certo.

 

Poi il gol preso a Roma, entrambi i due col Napoli, il gol che avrebbe preso da Pjanic a Milano...tutti tiri imparabilissimi, come no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa, purtroppo, è la patologia che si porta un giocatore assistito da Raiola.

non ci credo nemmeno se lo vedo che RAIOLA lo offra all Inter !!!!!!!!!!!!!!!!! :risata3: :risata3: :risata3:

RAIOLA non e' un mercato per loro !!!!!!!!!! :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui uscirà il titolo "Donnarumma: Juve o Inter" su qualche anteprima di giornale vorrei prenderne la prima copia e mostrarla ad un mio amico milanista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Inter e Donnarumma si sposano perfettamente, bimbiminkia e perdenti nel profondo, così come il Milan. Per me può benissimo restare dov'è o andare dove vuole, basta che non venga da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che ci frega...

Buffon è stato un grandissimo fuoriclasse..

Ma abbiamo vinto anche con portieri meno forti, tipo Tacconi o Peruzzi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A zero è un buon affare,ma poi uno con raiola come procuratore non è che mi piaccia tanto,anzi temo che con Kean,il maiale faccia la stessa cosa a meno che il ragazzo non rinsavisca o lo fanno rinsavire e cambia procuratore!

 

Evitare di prendere giocatori amministrati da Raiola, grazie.

Se ne andrebbero dopo un paio d'anni...

Infatti,come ha scritto sopra temo anche per il nostro Kean!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.