Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

[VIDEO] Il nipote del boss Giuliano: "Così accoglievamo Maradona a Forcella quando veniva a prendere la droga"

Post in rilievo

Il fatto scandaloso è come abbiano per ANNI falsificato i controlli antidoping ...

Ma tanto...

Ma vabbè, loro possono, i dopano sono i nostri perché lo disse Zeman che lotta contro il sistema...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto scandaloso è come abbiano per ANNI falsificato i controlli antidoping ...

Ma tanto...

Sicuro che non lai mai letto?

Quando andava a far le analisi di fine partita lo armavano di una pssica,o come azz si chiama, negli slip e dentro cera il piscio del magaziniere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Maradona non è nemmeno tra i primi 5 di sempre.

Io guardo le carriere e francamente ci sono giocatori che per 15 anni almeno hanno mantenuto dei livelli STRATOSFERICI che questo tossico si sogna... Del Piero, Raul, Totti, Maldini, Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Zidane, Henry, Zanetti... Per me sono tutti superiori

Adesso non scherziamo: io ho visto giocare Maradona ed ho la fortuna di tifare per una squadra che ha schierato gente come Platini, Del Piero, Baggio, Zidane e molti fuoriclasse non lo menziono per non essere troppo prolisso, ebbene, te lo dico da amante del calcio, non si avvicinano a Maradona dal punto di vista tecnico. Ho visto fare a Maradona cose che erano davvero pazzesche, che poi umanamente sia discutibile sono d'accordo con te.

attenzione, ora vengono gli esperti a dirti che la coca non è dopante sefz

Bisogna vedere cosa ne pensa la WADA ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso non scherziamo: io ho visto giocare Maradona ed ho la fortuna di tifare per una squadra che ha schierato gente come Platini, Del Piero, Baggio, Zidane e molti fuoriclasse non lo menziono per non essere troppo prolisso, ebbene, te lo dico da amante del calcio, non si avvicinano a Maradona dal punto di vista tecnico. Ho visto fare a Maradona cose che erano davvero pazzesche, che poi umanamente sia discutibile sono d'accordo con te.

Bisogna vedere cosa ne pensa la WADA ;)

Non esageriamo, Zizou non si tocca sefz

Comunque Maradona è stato senza dubbio uno di quei calciatori che hanno segnato un'epoca. Individualmente, non ho mai visto un giocatore così decisivo in un mondiale. Forse solo Zizou nel 2006, forse. Ma Maradona aveva anche una squadra decisamente più mediocre.

Tanta roba Diego.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io guardo le carriere e francamente ci sono giocatori che per 15 anni almeno hanno mantenuto dei livelli STRATOSFERICI che questo tossico si sogna... Del Piero, Raul, Totti, Maldini, Ronaldo, Cristiano Ronaldo, Zidane, Henry, Zanetti... Per me sono tutti superiori

togli quel buffone mediocre di Zanetti dall'elenco.lo appesti, spero non ti offendi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esageriamo, Zizou non si tocca sefz

Comunque Maradona è stato senza dubbio uno di quei calciatori che hanno segnato un'epoca. Individualmente, non ho mai visto un giocatore così decisivo in un mondiale. Forse solo Zizou nel 2006, forse. Ma Maradona aveva anche una squadra decisamente più mediocre.

Tanta roba Diego.

Fratello, Zizou era immenso, ma Maradona lo era di più. Ripeto: lo dico da tifoso della Juventus e da appassionato di calcio. Ha vinto un mondiale da solo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fratello, Zizou era immenso, ma Maradona lo era di più. Ripeto: lo dico da tifoso della Juventus e da appassionato di calcio. Ha vinto un mondiale da solo.

Zizou per me è il massimo.

Non amo molto le classifiche, credo che sia il francese che l'argentino siano stati egualmente fenomenali, scelgo il primo perché stilisticamente mi ha sempre affascinato, era un nobile su un campo da calcio, non ho mai più visto un giocatore darti così tanto da un punto di vista estetico.

Maradona era più grezzo. Così come Messi, hanno quel tocco ispanico/sudamericano, la palla la pettinano poco, sono più rudi, più diretti.

Ciò non toglie che davanti a certi giocatori si deve semplicemente abbassare il cappello e ringraziare un dio o chi per lui per averci dato la possibilità di ammirare questa poesia in movimento. Maradona e il mondiale 1986 hanno emozionato tutti gli amanti del calcio e non solo i tifosi argentini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zizou per me è il massimo.

Non amo molto le classifiche, credo che sia il francese che l'argentino siano stati egualmente fenomenali, scelgo il primo perché stilisticamente mi ha sempre affascinato, era un nobile su un campo da calcio, non ho mai più visto un giocatore darti così tanto da un punto di vista estetico.

Maradona era più grezzo. Così come Messi, hanno quel tocco ispanico/sudamericano, la palla la pettinano poco, sono più rudi, più diretti.

Ciò non toglie che davanti a certi giocatori si deve semplicemente abbassare il cappello e ringraziare un dio o chi per lui per averci dato la possibilità di ammirare questa poesia in movimento. Maradona e il mondiale 1986 hanno emozionato tutti gli amanti del calcio e non solo i tifosi argentini.

Zidane mi diede un dolore immenso quando se ne andò, sia chiaro che io l'ho amato come pochi altri nella Juve, non voglio essere frainteso . Si, dal punto di vista stilistico hai ragione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente uno a volte pensa al talento di Maradona con lo spirito di sacrificio di Nedved.

A quel punto tutte le diatribe Pele vs Maradona vs Cruijff vs Messi non sarebbero esistite.

Però possiamo dire che senza cocaina la diatriba diventa pele - cruijff - messi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopante lo è di sicuro.

ma a quanto mi risulta, la coca non apporta alcun vantaggio sportivo. anzi, aumenta la produzione di lattato e ti fa stancare prima.

maradona per me è uno schifo d'uomo, ma calcisticamente non abbiamo visto il suo vero potenziale, ma solo una parte. è un povero idiota, ed un drogato. nulla di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando fate così siete peggio dei napoletani... :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zanett... Chi?!? ahahhaha.uah

Da che ci siamo anche rambert, vampeta e minaudo....

Inviato da mTalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla di nuovo.

Quell'individuo ha avuto la geniale idea di ingraziarsi i difensori della città con qualche moina, mentre lui se ne strafotteva degli allenamenti per dedicarsi a festini vari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh io non sono d accordo.scindo il tqlento dal resto

Un joseph pujol ad esempio ci lascia un talento unico e gli spettatori dei suoi show se ne fregavano della sua vita privata e di come il suo talento lo abbia raggounto,la storia famosa dell incidente al mare insomma..

sì ma quando si parla di sport la cura del proprio fisico è fondamentale.. Maradona in poche parole non ha mai espresso tutto il suo potenziale, si autolimitava con quella testa di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però possiamo dire che senza cocaina la diatriba diventa pele - cruijff - messi .

va bene tutto, ma farsi di cocaina per ricercare un effetto dopante è da mentecatti, già ai tempi i farmaci utili ad aumentare prestazioni polmonari e muscolari erano un'infinità...

quella era una dipendenza che "misteriosamente" è passata sotto traccia ai controlli antidoping per anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire vicende come queste in cui è protagonista un atleta (a prescindere dal colore della maglia) non è mai piacevole.

E' da dire che con il suo talento è riuscito ad andare oltre anche queste cose, però la gente non dimentica il tipo di persona che è stata e che è tuttora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va bene tutto, ma farsi di cocaina per ricercare un effetto dopante è da mentecatti, già ai tempi i farmaci utili ad aumentare prestazioni polmonari e muscolari erano un'infinità...

quella era una dipendenza che "misteriosamente" è passata sotto traccia ai controlli antidoping per anni.

Che Maradona si facesse di cocaina per piacere anziché per aumentare le proprie forze ne sono convinto anche io. Il problema è che comunque è una sostanza dopantè. E tale deve essere considerata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Punti di Vista.

Il mio vede Maradona - Crujiff - Messi.

Pele' mi sembra molto romanticizzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.