Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Sconcerti: "La Roma non era da scudetto. Lo dicono i numeri. Napoli ha perso solo 4 partite, come la Juve: se compra bene diventa da vertici europei"

Post in rilievo

 

Giustissime le critiche a Spalletti.

Roma non da Scudetto? E' chiaro, ma non puoi dirlo a conti fatti, perchè con il senno di poi è da Scudetto solo quella che è arrivata prima, tutte le altre no.

Che il Napoli meriti il secondo posto lo credo pure io, ma solo perchè la Roma ha ususfruito davvero di diversi rigori inesistenti quest'anno.

Che il Napoli con 3 acquisti giusti possa essere da Scudetto è una banalità, ma poi bisogna vedere se hai la capacità, la fortuna, le risorse per fare questi 3 acquisti. Puoi comprare 3 Messi? Hai scovato 3 Pogba uno per reparto a 4 soldi spicci? Non credo. Io penso che il Napoli se non cresce come società difficilmente potrà crescere ulteriormente come rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L’Inter li ha guardati in silenzio come fossero rugiada, non li ha mai toccati, è rimasta al freddo di un calcio estraneo.

 

Caro Mario, Ungaretti a te ti fa una (non si può dire).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

La Juve è una società all'avanguardia ed un modello di organizzazione; in questo siamo distanti anni luce dalle nostre rivali

Vaglielo a spiegare ai cino-milanesi che pensano che smiliardando (se poi è vero ma ne dubito moltissimo) riusciranno a diminuire il gap

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cacchio...il Napoli ha azzerato una squadra che ha perso anche a Crotone e che praticamente si è già autoazzerata da settimane facendo 2 punti in 6 giornate...che impresona... .ghgh

 

E con soli due centrocampisti bypasserà direttamente lo scudetto diventando da vertici europei...mentre tutte le altre big continentali rimarranno uguali a sè stesse aspettando che il Napoli rubi loro il posto... sefz

 

Piuttosto...qualcuno può spiegarmi cosa è un "centrocampista finale"?? .uhm

 

essendo una roba che non esiste, nessuno gli potra' mai dire che aveva detto una catsata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La politica del Napoli mi sembra chiara, far crescere dei giovani importanti da rivendere a prezzi elevatissimi. Con quei soldi si ricomprano altri giovani di livello e così via.

E' una politica che può garantirti un posto Champions se azzecchi la squadra, ma non ti consente di vincere in Italia dove ci sono realtà che fatturano il doppio ed il triplo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La domanda che dovrebbero farsi tutti i giornalisti, Sconcerti compreso, è:"ma le società ed i giocatori di Roma, Napoli, Inter e Milan hanno veramente fame di vincere???"

 

Questa è la domanda principale, perché mi sembra che Higuain e Pjanic siano andati via proprio perché trovavano degli ambienti in cui non c'era questa volontà!

Addirittura l'Inter ha nel suo capitano un giocatore che si dice essere arrivato (aveva 22-23 anni quando rilasciò l'intervista) e che non ha bisogno di altri stimoli....

 

Alla Juve a parità di bravura si selezionano i giocatori che hanno voglia di vincere! Questa è la primaria differenza con gli altri!

Il fatturato e la competenza stanno facendo il resto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna anche vedere se i nostri giocatori sono adatti a fare il gioco che fa il napoli.

il gioco che fa il barcellona nessuna squadra al mondo lo fa. il tiki taka non è facile...ovviamente detto non da me eh? ma dagli addetti ai lavori.

bisogna anche vedere se i nostri giocatori sono adatti a fare il gioco che fa il napoli.

il gioco che fa il barcellona nessuna squadra al mondo lo fa. il tiki taka non è facile...ovviamente detto non da me eh? ma dagli addetti ai lavori.

abbiamo dei campioni in squadra, tecnica non manca...se poi mi dici che questi non siano capaci di fare il tiki taka...allora forse non sono dei campioni...comunque lo so che non e facile, ma una volta che giochi in questo modo diventi fortissimo...

 

Ma non è per niente vero

invece si...solo che non ha i campioni che aveva il Barca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

invece si...solo che non ha i campioni che aveva il Barca

 

Ma proprio per niente, il Barca faceva il tiki taca con passaggi avvolgenti e lenti tanto giro palle con cambi di fronte per poi accellerare improvvisamente e entrare in area per finalizzare, il napoli gioca con scambi velocissimi e per lo più finisce con il solito taglio di Callejon a dx che o tira in porta o mette in mezzo per Martens o il tiro a giro di Insigne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo dei campioni in squadra, tecnica non manca...se poi mi dici che questi non siano capaci di fare il tiki taka...allora forse non sono dei campioni...comunque lo so che non e facile, ma una volta che giochi in questo modo diventi fortissimo...

 

guardiola ha provato a fare il tiki taka in germania e gli è andata così così, sta provando a farlo in inghilterra e non è che gli vada poi bene. il problema che gli spagnoli ce lo hanno nel sangue. magari la juve riuscisse a fare quel gioco li...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A priori pero'no..sconcerti parla sempre dopo mentre prima dice una marea di sciocchezze..questo giornalista lo ricordo negli abni 80 alla ds..in pratica all epoca di platini sembrava che la roma di falcao fossero l ajax e noi la roma..poi guardi la storia e tra pruzzo e pablito?platini e falcao?dibartolomei e scirea?trap e liddas?cerezo e tardelli?nota che ho fatto il paragone tra i ns migliori e quelli che sono i loro migliori..ma la storia parla chiaro e sconcertone ancora una volta aveva la vista miope

 

Ma la seconda parte della tua risposta la condivido anche, solo che non vedo il nesso con la mia risposta sul perche' la Juve 94-95 vinse lo scudetto seppur con 9 sconfitte.

 

Un conto e' fare paragoni fra i giocatori di due squadre presi singolarmente (giusto o sbagliato che sia, personalmente non lo farei mai perche' una squadra e' appunto un amalgama e non una somma di nomi), un altro e' spiegare che i campionati di 20 anni fa presentavano difficolta' diverse da quelli di oggi. Erano piu' livellati verso l'alto e cio' portava le 7/8 squadre di vertice a "mangiarsi" piu' punti fra loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiola ha provato a fare il tiki taka in germania e gli è andata così così, sta provando a farlo in inghilterra e non è che gli vada poi bene. il problema che gli spagnoli ce lo hanno nel sangue. magari la juve riuscisse a fare quel gioco li...

Il Bayern giocava alla Grande, l'abbiamo visto tutti a Torino...poi se non vince non c'entra, perche altrimenti il Barca doveva avere piu CL del Real...ma ne ha appena 5. Ci riesce Sarri con il Napoli e vuoi che non ce la facciamo noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaglielo a spiegare ai cino-milanesi che pensano che smiliardando (se poi è vero ma ne dubito moltissimo) riusciranno a diminuire il gap

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

se riescono o no a diminuire il gap dipende solo da noi...noi non e che ci riposiamo...se andiamo a prendere Di Maria e Kroos si allarga il Gap (solo un esempio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riescono o no a diminuire il gap dipende solo da noi...noi non e che ci riposiamo...se andiamo a prendere Di Maria e Kroos si allarga il Gap (solo un esempio)

Vabbe ma è chiaro che noi non riposeremo

 

Agnelli tra l'altro è stato chiaro su questo

 

 

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riescono o no a diminuire il gap dipende solo da noi...noi non e che ci riposiamo...se andiamo a prendere Di Maria e Kroos si allarga il Gap (solo un esempio)

 

Il gap con noi diminuirà se e solo se quest'anno vinciamo tutto.Per semplice calo motivazionale.

Ma sono certo che se dovesse succedere si faranno trovare impreparati come per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.