Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] L'Equipe: "Bonucci-Chiellini coppia difensiva più forte d'Europa. I due hanno stili diversi: Leo gioca con eleganza, Giorgio ama duello fisico"

Post in rilievo

Su Chiellini concordo, se sta bene fisicamente è un mostro. Bonucci onestamente non mi fa mai sentire totalmente tranquillo, specie con i suoi dribbling davanti a Gigi. Sicuramente si completano bene

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente lo riconoscono anche in Europa... Ci aggiungerei Barzagli che tra tutti è il difensore più efficace e pulito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/05/2017 Alle 07:06, Orango Santos ha scritto:

Chiellini finché ha poco la palla tra i piedi va bene

Bonucci paga ancora le * di Felipe Melo

Assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 02/05/2017 Alle 06:15, juvenercore ha scritto:
Solo qui dentro molti ancora non se ne sono accorti!!

Se né sono accorti ma ammettere di aver aver sbagliato è difficile, meglio passare da stupidi che da onesti intellettualmente.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel nostro forum la gente disprezziamo Chiellini e Bonucci.

Chiellini ha i piedi a banana montati al contrario. Tra Bonucci e Ranocchia quello buono era Ranocchia.

Giorgio e Leonardo perdonateci perche' non sappiamo quello che diciamo, semmai evitate di leggerci.

Un abbraccio, Maurizi0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma i giornali francesi sono parecchio infoiati o è immaginazione mia, sti 2 giorni stanno pubblicando articoli a fiumi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.