Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Chiellini: "Champions è nostro obiettivo principale di stagione. Mandzukic simbolo di questa Juve. Noi odiati? Lo è chi vince. Maldini mio idolo"

Post in rilievo

eccoti un riassunto :

 

In un'intervista rilasciata a France Football, Giorgio Chiellini sulla sfida contro il Monaco ha detto:

 

"Dopo il sorteggio c'è chi diceva che sarebbe stato semplice, ma sostenere ciò significa conoscere male le cose di calcio. La squadra di Jardim, che seguo da tempo, non molla mai e sta facendo una stagione straordinaria con statistiche da pazzi in Ligue 1 e un percorso superbo proprio in Champions League.l Monaco è uscito primo dal suo gruppo e ha disputato grandi partite contro il City, battendo il Borussia a Dortmund.

Meritano rispetto",

ha spiegato il difensore della Juventus che poi ha aggiunto:

 

"La Champions League è il nostro obiettivo principale ma vogliamo vincere anche altri titoli".

 

Chiellini ha parlato anche della difesa bianconera che ha subito solo due in Champions:

 

"E' relativo, siamo stati anche fortunati, come contro il Lione. A volte è questione di centimetri, ma la Juve gioca in simbiosi. Il successo è collettivo. Mandzukic?

 

È il simbolo della Juve. Futuro? Non ho ancora fissato una data per ritirarmi. Mi sento meglio di un paio di anni fa. Deciderò anno su anno, con l'idea di continuare se mi sento al top. Poi mi piacerebbe rimanere nel calcio, ma non da allenatore: troppo stress e troppe cose da gestire fuori dal campo".

 

Merci beaucoup!

Basterebbe un riassunto così in ogni articolo inglese/francese, almeno tutti riescono a capirci qualcosa oltre il titolo. Io con il francese sono proprio a zero, ma non penso di essere l'unico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo gli appassionati di figurine e di uova pasquali (quelli che appena aperto uno e vista la sorpresa si sono già stufati e vogliono rompere il prossimo) pensano a douglas costa e chi per lui e vorrebbero non vedere più Mandzukic. Mario è FONDAMENTALE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"meritano rispetto.."

 

bravo Giorgione, rispetto per tutti paura di nessuno

 

Se quel giorno a Berlino fossi stato in campo, non so se sul tabellino dei risultati avremmo visto, quel 3-1 a favore del Barca.

io personalmente son convinto che sarebbe finita in maniera diversa, nonostante la superiorità degli spagnoli, quella coppa si poteva portare anche a casa con un Chiellini al top sul terreno di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"meritano rispetto.."

 

bravo Giorgione, rispetto per tutti paura di nessuno

 

Se quel giorno a Berlino fossi stato in campo, non so se sul tabellino dei risultati avremmo visto, quel 3-1 a favore del Barca.

io personalmente son convinto che sarebbe finita in maniera diversa, nonostante la superiorità degli spagnoli, quella coppa si poteva portare anche a casa con un Chiellini al top sul terreno di gioco

Ne sono convintissimo anch'io e lo dico sempre ...352 con la BBC in campo e ci saremmo portati la coppa. Quell'infortunio pesò moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.