Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Chiellini: "Champions è nostro obiettivo principale di stagione. Mandzukic simbolo di questa Juve. Noi odiati? Lo è chi vince. Maldini mio idolo"

Post in rilievo

Quindi siamo tutto cretini noi che diciamo che Mandzukic è il simbolo di questa Juve adesso tra i cretini si aggiunge addirittura un senatore della squadra...Alcuni utenti qui dentro dovrebbero vergognarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in questi 6 anni magnifici sento dire che la champions è il nostro obiettivo principale

DaniAlves evidentemente ha instillato in tutti i giocarori questa convinzione

E allegri ha fatto il resto

Io ci credo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre, pensiamo ad una gara per volta...

 

l' obiettivo finale deve essere presente sempre in ogni passo

 

nel calcio, come in ogni altra attività ..... e anzi in tutta la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi siamo tutto cretini noi che diciamo che Mandzukic è il simbolo di questa Juve adesso tra i cretini si aggiunge addirittura un senatore della squadra...Alcuni utenti qui dentro dovrebbero vergognarsi.

Mandzukic in questo momento è uno dei cardini di questa Juventus,il lavoro che fa per la squadra è essenziale con il cambio di modulo ha dato quello che mancava a questa squadra,si fa tutto il campo avanti e indietro e quella fisicità che forse avevamo un po perso con l'assenza di Pogba oltre ad essere un giocatore tatticamente anche lui molto intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta in questi 6 anni magnifici sento dire che la champions è il nostro obiettivo principale

DaniAlves evidentemente ha instillato in tutti i giocarori questa convinzione

E allegri ha fatto il resto

Io ci credo @@

E a qeui nomi che hai fatto ci aggiungo anche Evra che ha contribuito a portare quella sicurezza in più in Champions nello spogliatoio sebbene sia stato un po bistrattato per la mancata spazzata e per le sue ultime prestazioni con la Juve,ricordo il primo anno quando li si chiedeva della Champions rispondeva sempre che per la Juve doveva essere un obbiettivo perchè la Juve era un grande club,del resto lui aveva disputato già 3 finali con il Manchester quindi è ovvio che la mentalità che ti portano questi giocatori è positiva quando giochi in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio due partite come quelle contro il Barça Giorgione.

Le cappellate di Bergamo non devono succedere.

Sono sicuro non ci deluderai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che doveva arrivare chiellini per dirci che l'obbiettivo principale era la champions.

 

lo dice da mesi dani alves che l'anno preso perche desse l'esperienza e la tecnica necessaria per vincerela...

hanno preso higuain a 90 sacchi...

 

come dovevano dimostrarlo di piu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio. Allora andiamo a conquistarla. ;)

 

Non sarà facile, sicuramente... e intanto abbiamo un osso duro da superare come il Monaco... ma la giusta mentalità è crederci. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque mi dovete spiegare il senso di questi topic in altre lingue. Non dico tutto ma almeno un riassunto in italiano!

eccoti un riassunto :

 

In un'intervista rilasciata a France Football, Giorgio Chiellini sulla sfida contro il Monaco ha detto:

 

"Dopo il sorteggio c'è chi diceva che sarebbe stato semplice, ma sostenere ciò significa conoscere male le cose di calcio. La squadra di Jardim, che seguo da tempo, non molla mai e sta facendo una stagione straordinaria con statistiche da pazzi in Ligue 1 e un percorso superbo proprio in Champions League.l Monaco è uscito primo dal suo gruppo e ha disputato grandi partite contro il City, battendo il Borussia a Dortmund.

Meritano rispetto",

ha spiegato il difensore della Juventus che poi ha aggiunto:

 

"La Champions League è il nostro obiettivo principale ma vogliamo vincere anche altri titoli".

 

Chiellini ha parlato anche della difesa bianconera che ha subito solo due in Champions:

 

"E' relativo, siamo stati anche fortunati, come contro il Lione. A volte è questione di centimetri, ma la Juve gioca in simbiosi. Il successo è collettivo. Mandzukic?

 

È il simbolo della Juve. Futuro? Non ho ancora fissato una data per ritirarmi. Mi sento meglio di un paio di anni fa. Deciderò anno su anno, con l'idea di continuare se mi sento al top. Poi mi piacerebbe rimanere nel calcio, ma non da allenatore: troppo stress e troppe cose da gestire fuori dal campo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.