Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Ancora a secco nelle sfide a eliminazione diretta: Higuain, serve una notte da re per riscrivere la storia. Sogna di imitare Vialli"

Post in rilievo

Come mai nessuno scrive che gli diamo 1-2 palle al max a partita per calciare in porta?

Diamogliene 5 poi vediamo...

E che gioca le partite quasi interamente a centrocampo, dove ne ha addosso 6 o 7, lo vogliamo dire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare gli indignati

Higuain è l'acquisto più costoso della storia della Juventus, costato appena 4 milioni in meno di Ronaldo al Real

non è un crimine essere delusi da quanto fatto fino ad ora in champions, ed è stra-lecito aspettarsi di più

sta roba del "lavoro sporco" lasciamola ai gregari tutto kuore, lui deve sfondare la rete

Se c'è una cosa che da inizio anno mi fa indispettire è questa. Abbiamo un centravanti da 40 gol potenziali in campionato e nelle coppe ma lo teniamo con guinzaglio e museruola messi, da agosto!

Siccome si vince, va bene così, però a questo punto della stagione i dettagli fanno la differenza e Gonzalo va sfruttato per le caratteristiche di cui dispone, servendo lui in area avversaria e non l'opposto.

Stiamo a vedere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ultimamente lo trovo pigro e in sovrappeso.

Comunque è un grande

 

A dire il vero in forma fisica discutibile lo é da inizio campionato, solo i fanatici e le bavose non se ne sono accorti.

 

Fortunatamente ha qualità enormi e fino ad ora ha compensato. Ma un problema forma fisica c'è. Se la potenza gli permette di trascinarsi dietro i difensori a me sta bene, una volta però li saltava in velocità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo giocatore con un grande limite ed è questo gap ad impedirgli l'iscrizione nella lista dei campionissimi...Robben alla fine si sbloccò, Ibrahimovic no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain si sta sacrificando per il bene della squadra e per alzare qualche trofeo VERO , credo che lui sia il primo a saperlo ed accettarlo.

Non esiste nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain si sta sacrificando per il bene della squadra e per alzare qualche trofeo VERO , credo che lui sia il primo a saperlo ed accettarlo.

Non esiste nessun problema.

 

il problema c'è, perchè ad esempio a Barcellona questo sacrificio lo ha fatto molto male, visto che non ha tenuto un pallone che fosse uno, e non ha vinto un contrasto

se devi fare "il lavoro" allora devi farlo alla perfezione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari facesse come vialli,ma ci credo poco,giocatore che davvero fa poco in europa.

Comunque vedendo i risultati nelle semi finali con le.franxesi in trasferta abbiamo sempre perso..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

il problema c'è, perchè ad esempio a Barcellona questo sacrificio lo ha fatto molto male, visto che non ha tenuto un pallone che fosse uno, e non ha vinto un contrasto

se devi fare "il lavoro" allora devi farlo alla perfezione

una paio di partite non al massimo le si puo' anche perdonare eh.. vediamo stasera...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.