Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "Mbappé fu vicino alla Juve, preferì crescere vicino a casa. Keita possibile obiettivo: ieri un incontro con l'agente Roberto Calenda"

Post in rilievo

 

Possiamo dire allora che e'alternativo a schick e li stan sondando tutti e due?

Oppure memori della campagna acquisti 1996,arrivarono tre centravanti cioe boksic amoruso e vieri?

 

Mah, le vie del signor Marotta sono infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma è in scadenza nel 2018. Lotito non potrà chiedere la Luna; Marotta farà un buon affare!

Keita in scadenza chiedo che con circa 18 mln lo puoi uprendere, Shick ha la clausola fissata a 25.

Io li prenderei entrambi.

 

Lotito è uno che guarda poco alla scadenza dei contratti non penso farà sconti per Keita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io lo vedo poco da esterno. Più adatto ai moduli che hai detto. Insomma è una punta

 

Lo vedi come punta perché gioca in una squadra estremamente verticale, nella Juve che ha un maggior controllo della partita può giocare serenamente come ala o terzo in tre-quarti ... ha capacità tecniche e fisiche ed una attitudine a saltare l'uomo impressionanti ed molto più completo e maturo rispetto a Schick, non c'è storia ! Con Lolito non rinnoverà mai, con 20 mln + bonus lo prendi e lo porti a casa ed hai un giocatore di 22 anni per me fortissimo (e non da oggi) che gioca in tutte le posizioni di attacco ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, ma è in scadenza nel 2018. Lotito non potrà chiedere la Luna; Marotta farà un buon affare!

 

Non conosci Lotito. Sarebbe difficile strappargli pure un magazziniere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che volete... ma qst anno se marottone mi prende keita come esterno sx, shick come sostituto del pipa e tolisso come 4° centrocampista di livello (vendendo sturaro e lemina).. io sono contentissimo e mi ritengo soddisfatto.

campagna acquisti di una 60-70ina di milioni.

vendite per 30 milioni e siamo a cavallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Con tutto che é in scadenza trattare con Lotito non é facile...il panzone é capace di tenerlo fino a scadenza...non é nuovo a certi comportamenti

La situazione shick non é semplice da quanto ho capito...

Hai ragione però quel maiale ci tiene ai soldi e perderlo a 0 non è da lui.

 

Shick è un talento incredibile sapevo avesse la clausola fissata a 25....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosci Lotito. Sarebbe difficile strappargli pure un magazziniere.

 

Vero ... ma Keita lo ha già stato s.f.a.n.c.u.l.a.t.o e non rinnoverà neanche sotto tortura, e perderlo a zero per Lotirchio * sarebbe un colpo al cuore con la plusvalenza che potrebbe mettere a bilancio ...

 

* ha pure varato nel 2015 l'operazione Bimbominkia per screditarlo e metterlo all'angolo, poi è arrivato Inzaghi che ha capito che non poteva fare a meno di un giocatore del suo livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ditemi che volete... ma qst anno se marottone mi prende keita come esterno sx, shick come sostituto del pipa e tolisso come 4° centrocampista di livello (vendendo sturaro e lemina).. io sono contentissimo e mi ritengo soddisfatto.

campagna acquisti di una 60-70ina di milioni.

vendite per 30 milioni e siamo a cavallo

 

Anch'io sarei più che soddisfatto.

Però 70 milioni non basterebbero per tutti e 3.

Credo ne servirebbero una 90ina: non pochi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te pareva oh,comunque ora mbappe è davvero irraggiungibile,keita invece è un ottimo prospetto ma non mi da l'aria di avete.una grande continuità!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi Keita e Schick hai sistemato l'attacco per i prossimi anni, in attesa che rientri anche Piajca.

Se poi prendiamo anche Tolisso, ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono straconvinto che se Keita giocasse nel Monaco varrebbe dai 70 milioni in su e mi sa che sono per difetto.

 

E' tra i migliori 95 del Mondo e non è certo un Balotelli.

 

E se Tevez da noi è stato esemplare, lo può essere anche Keita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha bisono di 2-3 giocatori SOLO per quanto riguarda il reparto offensivo.

 

Prendiamoli tutti e due Shick e Keita.

 

 

 

keita invece è un ottimo prospetto ma non mi da l'aria di avete.una grande continuità!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

L'anno scorso, o comunque in passato.

 

Quest'anno ha fatto passi da gigante

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buve Jeffata, Jbappe Muvato, moriremo tutti .ghgh

 

Keita è da prendere senza se e senza ma.

Lui e Schick (se la Juve vuole un giocatore del campionato italiano, lo prende, senza se e senza ma) + Douglas Costa e si sbanana senza soluzione di continuità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Keita non mi dispiace.

Ma trattare con Lotito è sempre un problema.

Quello è capace di farlo stare un anno in tribuna e poi perderlo a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.