Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Briatore: "Questa è forse la Juve migliore di sempre. Ma Monaco può essere trappolone. Da Allegri lavoro super, ma i tifosi spesso lo dimenticano"

Post in rilievo

Sono d'accordo con Briatore; l'Avvocato si sarebbe innamorato di questa squadra. E' una Juve fortissima!

UNA cosa e' certa per me che in 50 anni di calcio che ho visto e vissuto questa difesa e' PAZZESCA e la migliore che io abbia visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.Non farete questo sbaglio.Una squadra che vince sei campionati,E arriva in due anni tra le prime quattro in CL...non lo farà.Per me(parlando seriamente)non ci sarà partita.Vediamo le due formazioni e qualcuno mi spieghi come si possa solo pensare una non vittoria bianconera stasera.Per me sarà un risultato molto,ma molto ampio.Il Real in finale?Sarà annientato.Squadra forte solo in attacco...in difesa fanno ridere.Per me avete già vinto questa CL.E vi dirò di più...se farete un mercato intelligente rischiate di bissare anche l anno prossimo.Chissa'quanto dovremo aspettare noi... ;)

 

 

Beh...non sono un esperto di cose bianconere...ma se non sei forte non arrivi a giocarti due finali...in due anni. :d

 

E forte ma dire che questa è la migliore juventus di sempre è un insulto alla storia del club.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zoff, Gentile, Cabrini, Bonini, Brio, Scirea, Bettega, Tardelli, Rossi, Platini, Boniek....

 

più forte di questa dite?....

 

a volte si confonde la forza con la bravura....

 

anche la juve di capello 2006 era fortissima...ma non era brava.

mentre la juve di Lippi era molto meno forte ma bravissima a giocarsi le partite e a fare risultati.

 

poi molto dipende anche dalle caratteristiche dei giocatori...se adatti o meno a quella specifica competizione.

Dove magari più che forza e bravura conta agilità e velocità di pensiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi siete dimenticati di riportare che ieri sera Briatore ha sclerato di brutto contro i sudici ed ignobili poveri .ehm

Vergognoso veramente

 

Senza motivo poi

 

Che dica la verità su come è diventato ricco lui però

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

No.Non farete questo sbaglio.Una squadra che vince sei campionati,E arriva in due anni tra le prime quattro in CL...non lo farà.Per me(parlando seriamente)non ci sarà partita.Vediamo le due formazioni e qualcuno mi spieghi come si possa solo pensare una non vittoria bianconera stasera.Per me sarà un risultato molto,ma molto ampio.Il Real in finale?Sarà annientato.Squadra forte solo in attacco...in difesa fanno ridere.Per me avete già vinto questa CL.E vi dirò di più...se farete un mercato intelligente rischiate di bissare anche l anno prossimo.Chissa'quanto dovremo aspettare noi... ;)

Beh...non sono un esperto di cose bianconere...ma se non sei forte non arrivi a giocarti due finali...in due anni. :d

Grazie per la gufata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.Non farete questo sbaglio.Una squadra che vince sei campionati,E arriva in due anni tra le prime quattro in CL...non lo farà.Per me(parlando seriamente)non ci sarà partita.Vediamo le due formazioni e qualcuno mi spieghi come si possa solo pensare una non vittoria bianconera stasera.Per me sarà un risultato molto,ma molto ampio.Il Real in finale?Sarà annientato.Squadra forte solo in attacco...in difesa fanno ridere.Per me avete già vinto questa CL.E vi dirò di più...se farete un mercato intelligente rischiate di bissare anche l anno prossimo.Chissa'quanto dovremo aspettare noi... ;)

 

"Parlando seriamente", figurati invece se gufavi ("squadra forte solo in attacco", con quel popo' di centrocampo che hanno), ma per favore :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona analisi di Briatore. Se vinci 6 (diconsi SEI) Scudetti di fila con l'appendice non banale di stracciare record su record, a mio modo di vedere non può che essere una delle Juve più forti di ogni tempo. Se poi arrivasse pure la ciliegiona dalle grandi orecchie sulla torta si potrebbe addirittura parlare di una delle due o tre più forti di sempre. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlando seriamente", figurati invece se gufavi ("squadra forte solo in attacco", con quel popo' di centrocampo che hanno), ma per favore :d

E certo. Per gli anti a prescindere pure Barca e Real se le battiamo noi diventano improvvisamente squadre normali e sopravvalutate. Se non addirittura scarse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Briatore ieri a KiloKakaNews ha sbroccato contro Pardo, il quale gli aveva semplicemente chiesto se c'erano "poveri " a Montecarlo. Ha cominciato a dire che non doveva rompere, che ognuno guadagna quello che merita, che sono sempre addosso ai ricchi, cosa vogliono da loro, che lui ha vinto mondiali di F1, venduto squadre ... Veramente penoso e fuori luogo, soprattutto in ragione del fatto che in più interviste ha inveito più volte contro quelli che lui stesso definiva poveri ( " i poveri non creano lavoro" cit.), invocando più posti di divertimento e di ritrovo per i ricchi che fanno girare l'economia ( "mica la pensione Mariuccia" cit.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Parlando seriamente", figurati invece se gufavi ("squadra forte solo in attacco", con quel popo' di centrocampo che hanno), ma per favore :d

 

Ma anche in difesa hanno il miglior terzino sinistro, il miglior terzino destro dopo Alves vecchiotto e Sergio "sentenza" Ramos....

Molti interisti con cui parlo dicono le stesse cose, stanno gufando come non mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E certo. Per gli anti a prescindere pure Barca e Real se le battiamo noi diventano improvvisamente squadre normali e sopravvalutate. Se non addirittura scarse sefz

 

Mi pare chiaro il loro gioco, nel caso di nostra vitt...... possono dire "ve l'avevo detto, rivali scarse..." in caso di sconfitta possono dire che siamo riusciti a perdere contro degli scarsoni e che in europa facciamo ridere ecc.... sono prevedibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare chiaro il loro gioco, nel caso di nostra vitt...... possono dire "ve l'avevo detto, rivali scarse..." in caso di sconfitta possono dire che siamo riusciti a perdere contro degli scarsoni e che in europa facciamo ridere ecc.... sono prevedibili.

Oltre ad essere prevedibili sono pure dei cog..oni.

Indovinate la parola nascosta :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.