Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Con la Juve squadre francesi vittime di ingiustizie arbitrali. Nantes 1996: Carotti espulso per nulla. 4-1 col Monaco? Due rigori dubbi"

Post in rilievo

i club francesi in 62 anni hanno vinto una sola coppa campioni.

chiaramente per colpa delle vessazioni della juventus.

mica perche hanno sempre avuto delle squadre di melma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno definitivamente stufato questi francesi. Dopo i proclami mettono già le mani avanti pensando agli errori arbitrali. Diamogli 3 pere per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno definitivamente stufato questi francesi. Dopo i proclami mettono già le mani avanti pensando agli errori arbitrali. Diamogli 3 pere per favore

 

 

Un bel 3-0 e chiudiamo la pratica e la bocca a questi chiaccheroni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è colpa loro, se noi andiamo al bar e sparliamo di nostra moglie ingiustificatamente, poi non stupiamoci se in paese ci danno dei cornuti. Questo per dire che i media francesi, spagnoli, tedeschi, inglesi.....hanno titolo per dire che la Juve è sempre aiutata quando va bene e ruba quando va male, perché questo è il messaggio che arriva dai media italiani, quindi perché gli stranieri dovrebbero fare valutazioni contrarie se torna a loro favore. Guardate cosa Hatkinson ha fatto ieri sera con Isco, il Real ha certo meritato ma intanto espelli il loro giocatore a metà ripresa poi ne parliamo. Ma la Juve ruba.

 

mi spiace,siete "voi" che sopravalutate i media e le società straniere,attribuendogli spesso una signorilità che non hanno

 

si lamentano degli arbitri quanto e più degli italiani,spesso a sproposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

benissimo.

l'importante è pensare di essere nettamente piu forti e che la discriminante sia l'arbitro.

questa mentalità degli avversari è ingrediente fondamentale di 35 scudetti, e se riusciamo ad averlo in champions sistemiamo un po' l'albo d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[FR] Equipe: "Con la Juve squadre francesi vittime di ingiustizie arbitrali. Nantes 1996: Carotti espulso per nulla. 4-1 col Monaco? Due rigori dubbi"

 

 

Anche i francesi mettono le mani avanti.

bah, tutto il mondo è paese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

mi spiace,siete "voi" che sopravalutate i media e le società straniere,attribuendogli spesso una signorilità che non hanno

 

si lamentano degli arbitri quanto e più degli italiani,spesso a sproposito

 

Il punto credo sia un altro, ovvero l'incapacità cronica e tutta italiana di affossare spesso ingiustamente chi è profeta in patria. Io personalmente non ho mai difeso i media stranieri, perché non li leggo, non mi interessa leggerli. Dico semplicemente perché mai dovrebbero difendere o incensare la Juve quando i messaggi mediatici che arrivano dall'Italia sono di tutt'altra natura?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il punto credo sia un altro, ovvero l'incapacità cronica e tutta italiana di affossare spesso ingiustamente chi è profeta in patria. Io personalmente non ho mai difeso i media stranieri, perché non li leggo, non mi interessa leggerli. Dico semplicemente perché mai dovrebbero difendere o incensare la Juve quando i messaggi mediatici che arrivano dall'Italia sono di tutt'altra natura?

 

io li leggo qui e credimi spesso e volentieri parlano a sproposito come i media italiani .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io li leggo qui e credimi spesso e volentieri parlano a sproposito come i media italiani .ghgh

 

Ho capito quello che intendi, ma esiste una causa/effetto nelle situazioni. Pretendere deontologia e obbiettività dagli stranieri quando siamo i primi ad auto-sputtanarci mi pare quanto meno puerile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ridateci la GIOCONDA barboni.

È l'unica cosa che gli abbiamo dato in regalo XD . La storia la storia ragazzi.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.