Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Ci sono tanti topic in cui puoi scrivere se non ti frega dei record .bye

No, perdona la frase infelice che non era certo riferita al tuo topic che trovo utile e illuminante, ma a tutti quelli che chiedevano altri 6 gol per il record... poi come minimo si dirà che se non li fa non ha fatto abbastanza :rolleyes:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il "ciccione" costato troppo, è riuscito a zittire tutti quelli della malafede cronica, dimostrando ancora una volta (se mai ce ne fosse stato bisogno) che 90 milioni sono anche pochi e che il grasso ce l'hanno nella testa tutti quelli che lo deridono per il peso... perchè in Gonzalo di pesante ci sono SOLO i suoi gol spettacolari. @@

P.s jurgen, facciamo ancora in tempo per riaggiornare il titolo da qui a fine stagione? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siccome Suarez non sta vivendo una grande annata, per me al momento è il miglior 9 al mondo. Ci sarebbe anche Lewa, però anche lui ha vissuto una stagione un po' di alti e bassi anche a causa di qualche infortunio.

Ecco quello che mi ha stupito di Gonzalo è anche questo. Mai un infortunio (facciamo gli scongiuri :d ). Mi ricordo che lo pensavo anche la scorsa stagione al Napoli quando lo gufavo, però davvero è sempre integro e guai se non gioca anche le partite più insignificanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per criticare pipita devi avere grasso nel cervello. Straordinario come gioca è un 9 e mezzo. Aspwttiamo fine stagione x aggiornare record

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togliendo i primi due che giocavano in un'epoca in cui il calcio era praticamente un altro sport, Higuain diventerà il miglior marcatore stagionale che abbiamo mai avuto nella sua prima stagione alla Juve.

Chapeau .salve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai Pipita arriva a 40 sennò siamo rovinati con quelli che hai vicino.

Siccome Suarez non sta vivendo una grande annata, per me al momento è il miglior 9 al mondo. Ci sarebbe anche Lewa, però anche lui ha vissuto una stagione un po' di alti e bassi anche a causa di qualche infortunio.

Ecco quello che mi ha stupito di Gonzalo è anche questo. Mai un infortunio (facciamo gli scongiuri :d ). Mi ricordo che lo pensavo anche la scorsa stagione al Napoli quando lo gufavo, però davvero è sempre integro e guai se non gioca anche le partite più insignificanti.

un po di azzi tua no eh? mi scartavetro le balls.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i gol non si contato, si pesano" e nel suo caso, a contarli, si perde la testa... a pesarli ancora di più

semplicemente un FENOMENO che alla fine si è rivelato indispensabile in questa stagione, per ogni competizione, zittendo tutti

il miglior 9 nel 2016-2017 e ce l'abbiano noi

Vamos Trippy .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che gufata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scudetto quando sarà.... ce lo consegna lui, questo è quel che conta... e non finisce qua.... nella sua personale classifica è ancora in corsa per i 37 goals (in 5-6 partite ne dovrebbe realizzare 5)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e comunque la cosa che non è sottolineata è che non ha segnato i rigori... con quelli era a 40 tranquillo ( se ce li avessero dati innanzitutto)

in CL ne ha battuto almeno uno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei migliori acquisti della storia. Non oso pensare fosse arrivato prima.... Che coppia Tevez-Higuain. Comunque pure Dybala-Higuain non scherza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.