Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Hirzer può raggiungerlo senza eccessivi problemi mentre il primo è più difficile ma dipenderà da lui. Se beccherà un paio di partite di quelle che come la tocca la butta dentro, nulla sarà precluso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi

Del Piero 97/98: 32gol

Inzaghi 97/98: 27gol

mamma mia.

Ricordavo i loro gol a valanga, ma non pensavo così tanti

---

controllando

Zidane 97/98: 11gol

parliamo di 70gol totali

Ehhhhhh ma il napoli,Ehhhhhh mai i piccoletti!

sefz

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le gioca tutte e se la squadra continua con questo gioco va al primo posto che sarebbe un bellissimo record personale per condire (speriamo) una stagione storica in tutti i sensi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi interessa segni in quelle 2-3 gare dove ci giochiamo questi trofei, campionato a parte, ciò equivarrebbe ad issarsi al terzo posto assoluto, primo dei calciatori del secondo dopoguerra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gggggente vogliono 38!!!

Dai Pipa dai!!!

Se non ci riesce ha ancora tanto tempo per riprovarci. ;)

Già superare le stagioni di picco di due leggende come Del Piero e Trezeguet al primo tentativo sarebbe la prova che abbiamo fatto un affare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande gonzalo. E comunque fin qui, sono 5 le reti in Champions. Niente male. Vero che fin qui in questa competizione ha reso un po' meno delle aspettative, ma se fa un altro golletto al ritorno e una bella doppietta in finale bisogna fargli la statua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque vorrei tanto facessi altri 4 goal in campionato e altri 4 in CL...poi come suo regalo personale va bene anche un solo goal in coppa italia :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che nomi in questa classifica: la storia della nostra Juventus e dei magnifici campioni che l'hanno scritta. Higuain potrebbe pure arrivare primo a ben vedere. Ci mancano ancora (teoricamente ma non tanto) da u minimo di 6 ad un massimo di 7 partite. Hai voglia.......................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.