Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jurgen kohler

Record di gol in una sola stagione, Gonzalo Higuain è al terzo posto nella storia della Juventus

Post in rilievo

Dybala dovrebbe avere qualche gol in più.

Gliene dai 1 in champions ma contro il Barca ha fatto doppietta e mi pare abbia segnato pure prima.

ah,no....è il Dybala della scorsa stagione :p

Dunque a che posto si piazza il Dybala di quest'anno?

fino ad ora 17 gol(9 in campionato, 4 in C.italia e 4 in CL)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bastano due goal e diventa il miglior marcatore del dopoguerra.

Che poi è quello che conta.

Negli anni 20 e 30 si giocava un altro sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a vederlo un po stanco, i primi 15 minuti di ieri sono stati imbarazzanti, non stava in piedi, poi ha fatto quello che un cacciatore sa fare, coplire la preda ma resto convinto che ha bisogno di riposo e una preparazione personalizzata per riportarlo al top nelle finali di Coppa Italia e Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'essenziale è che segni il gol decisivo a Cardiff.

Piccola nota a margine: michel ne fece 30 nell'82/83, ma le statistiche gliene assegnano 28 perché gli tolgono una stupenda doppietta segnata in Juve inter 3-3, poi persa a tavolino

Quindi ora siamo passati da "non è decisivo in Champions" a "ha 3-4 kg in più"

:risata3: :risata3: :risata3:

beh se calasse di un paio di kg sarebbe ancora più letale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi ora siamo passati da "non è decisivo in Champions" a "ha 3-4 kg in più"

:risata3: :risata3: :risata3:

Perchè, eri forse convinta che "risolto" il problema in Champions un "cavillo" non lo avrebbero trovato lo stesso? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, eri forse convinta che "risolto" il problema in Champions un "cavillo" non lo avrebbero trovato lo stesso? :risata3:

No, per carità :p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più forte centravanti che abbia mai visto giocare con i nostri colori.

(Sono troppo giovane per John Charles e Hirzer).

No. C'è Trezeguet che di partite di Champions ne ha risolte a bizzeffe. Higuain è probabilmente più forte e più completo ma ancora deve dimostrarlo sul campo. Premetto che a me fa impazzire, ma è presto per dire quello che hai detto imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un post davvero interessante, bravo jurgen kohler. :)

Sono convinta che Higuain da qui a fine Stagione potrebbe arrivare anche a superare le 36 dell'anno scorso... certo non sarà il record in campionato (e chi se ne importa), ma sarà sicuramente un record per il suo primo anno con la nostra maglia.

Gonzaluccio nostro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADP e Re David sono ad un solo gol, credo che capitoleranno presto

Noente male per quello che doveva essere il pacco più costoso della storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che sono fuoritema, ma ogni volta che vedo queste classifiche rivaluto il campione assoluto che è stato Del Piero... Che onore averlo avuto con noi tutti quegli anni, nonostante come sia finita. Spero che in futuro si possa riavvicinare ad Agnelli e alla squadra.

Quanto a Higuain: perché non battere anche gli altri, magari con ancora diciamo 5-6 gol nelle prossime due (tocchiamo ferro!) partite in Champions? :d

Bisogna scindere tifosi da società almeno noi non facciamo sto danno tipico italiano..

I tifosi sono li per tifare e per sostenere la squadra sia in parte spendendo sia appunto tifando.

La società invece ha il compito di fare il bene della società juventus a discapito di simpatie dei tifosi.

Del piero con noi non ha nessun problema, il problema l'ha avuto con la società quando ha messo andrea con le spalle al muro con quel contratto in bianco annunciato ai media ancor prima di discuterne con la società, scavalcando palesemente quest'ultima.

E noi da buona juventus che siamo abbiamo portato il conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe diventare veramente il miglior realizzatore (in una singola stagione) dal dopo guerra, scansando certi nomi... ti fa capire quanto è forte e decisivo, soprattutto ha quest'ultima caratteristica, visto che di gol "inutili" ne ha fatti pochi... a me sinceramente basterebbero 2 gol ben distribuiti :d

E pensare che ad inizio stagione molti dubitavano della sua grandezza, del fatto che segnasse solo grazie al gioco del vate toscano, che sarebbe stato travolto dalla pressione che si ha giocando in una squadra del genere... solo un termine: DECISIVO. 90 milioni ben spesi.

Vamos Gonzalo! Verso il sogno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io continuo a vederlo un po stanco, i primi 15 minuti di ieri sono stati imbarazzanti, non stava in piedi, poi ha fatto quello che un cacciatore sa fare, coplire la preda ma resto convinto che ha bisogno di riposo e una preparazione personalizzata per riportarlo al top nelle finali di Coppa Italia e Champions.

Quando parli dei primi 15', immagino che fai riferimento a quando scivola al limite dell'area, beh... lì è stata sfìga.

Più che stanco, io vedo sempre quei chiletti di troppo che gli impediscono di avere la giusta velocità in progressione.

La cosa incredibile è che il Pipa ha comunque segnato 31 goal nonostante quei chiletti di troppo.

Sono portato a pensare che faccia una vita d'atleta, ma evidentemente c'è qualcosa da sistemare nel suo metabolismo.

Spero che lo risolva, perché più gli anni passano e più quei chili pesano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando parli dei primi 15', immagino che fai riferimento a quando scivola al limite dell'area, beh... lì è stata sfìga.

Più che stanco, io vedo sempre quei chiletti di troppo che gli impediscono di avere la giusta velocità in progressione.

La cosa incredibile è che il Pipa ha comunque segnato 31 goal nonostante quei chiletti di troppo.

Sono portato a pensare che faccia una vita d'atleta, ma evidentemente c'è qualcosa da sistemare nel suo metabolismo.

Spero che lo risolva, perché più gli anni passano e più quei chili pesano...

A me sembra sia troppo muscoloso (più che grasso)... dico le cosce, poi ha forse i fianchi un pò larghi più che la pancia. Facci caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra sia troppo muscoloso... dico le cosce, poi ha forse i fianchi un pò larghi più che la pancia. Facci caso.

Diciamo che il giro vita non è ideale...

I muscoli delle gambe, beh... quelli sono i suoi ed è grazie a quella specie di razzi che riesce a fare quello che riesce a fare....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il giro vita non è ideale...

I muscoli delle gambe, beh... quelli sono i suoi ed è grazie a quella specie di razzi che riesce a fare quello che riesce a fare....

Vabbè, magari è la sua costituzione... non credo sia perchè mangia più degli altri :d

C'è da dire che comunque è molto agile, corre, si fa tutto il campo velocemente e salta come pochi. Penso che sia alla fin fine la cosa più importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, magari è la sua costituzione... non credo sia perchè mangia più degli altri :d

C'è da dire che comunque è molto agile, corre, si fa tutto il campo velocemente e salta come pochi. Penso che sia alla fin fine la cosa più importante.

Personalmente, sono abbastanza convinto che Higuain faccia una vita d'atleta. Non credo che si abbuffi o cose di questo genere. Però, mettilo di fianco a Manzo e vedi anche tu che fisicamente c'è un po' di differenza. Credo possa essere un problema di metabolismo. Va investigato per trovare la giusta dieta. E non è detto che non lo stiano già facendo. Ormai è la prassi. Vedi Messi che addirittura si rivolge a questo medico friulano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, sono abbastanza convinto che Higuain faccia una vita d'atleta. Non credo che si abbuffi o cose di questo genere. Però, mettilo di fianco a Manzo e vedi anche tu che fisicamente c'è un po' di differenza. Credo possa essere un problema di metabolismo. Va investigato per trovare la giusta dieta. E non è detto che non lo stiano già facendo. Ormai è la prassi. Vedi Messi che addirittura si rivolge a questo medico friulano...

Di recente ho sentito Ilaria D'Amico (durante una diretta Sky) dire che Gonzalo è molto attento all'alimentazione. E' una questione di fisico, non puoi paragonarlo a Mario... lui è tipo Vieri (fisicamente dico). Ribadisco... è comunque molto agile. Se fosse un problema, figurati se alla Juventus non troverebbero la dieta giusta per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.