Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Equipe: "Juve impressionante, è di un'altra categoria. Sconfitta Monaco crudele ma giusta". LP: "Juve troppo forte, zero speranze per il ritorno"

Post in rilievo

I francesi sono ancora arroganti, ma almeno oggi ci rendono il giusto merito

il concetto di arroganza è personale,i luoghi comuni universali..i francesi sono arroganti come gli italiani ladri..generalizzazioni del genere poi portano al potere i demagoghi che in effetti stanno salendo dappertutto dagli usa in poi..io noto un livello culturale medio più elevato in francia,vedo più sportività,vedo un piacere per il bel calcio..ieri vedo macron parlare con eleganza educazione e preparazione.non vedo la stessa cosa in italia..io mi preoccuperei in italia del livello scolastico che in molte parti è inferiore di quello turco e greco,vedo che in francia la gente nei negozi ti saluta in italia no,vedo che in francia non usa timbrare il cartellino e poi andar in palestra col sindacato che ti protegge e vedo che a nel sud della francia usa fare le ricevute fiscali e nelle marche in sicilia in campania non ho questo onore quando vado al mare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Togli falcao e e il ragazzo che comunque e ancora troppo giovane.

E una squadra che in italia andrebbe in B

personalmente ritengo che la gente che non capisce niente di calcio come te andrebbe espulsa.l'ignoranza è un morbo che si diffonde e può essere contagioso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saper vedere tra il bianco e il nero è un'ottima capacità che in questo forum dovrebbe essere più diffusa. Il Monaco farebbe il c**o a molte realtà di Serie A, altro che B...

In serie A pagherebbe la scarsa propensione alla fase difensiva, ma in classifica sarebbe comunque dalle parti della Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa è una falsità.

Il campionato francese non è più così scarso come lo si dipinge.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Monaco non ha giocato una brutta partita, alcuni dei loro si sono comportati bene in campo, penso in special modo a Mbappé e Bernardo Silva, ma più in generale la manovra di squadra è valida. Poi erano contro la difesa, probabilmente, più forte al mondo e un Buffon in forma straordinaria. La loro fase difensiva lascia a desiderare, sicuramente, anche se devo dire che pensavo concedessero addirittura di più.

Credo sia una buona squadra, che gioca bene e ha un progetto interessante, arrivata in semifinale con grande merito e prima in Francia con altrettanto merito. Poi la Juve è più forte e in proposito c'è veramente poco da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti garantisco che Lemar sidibe e bakayoko sono fortissimi....bernardo silva uno dei migliori d'europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella pubblicità con Griezmann...quanto cavolo è brutta? .ghgh

Io invece ho notato una maglia molto simile alla nostra di ieri sera..... come mi piacerebbe fosse la stessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quella pubblicità con Griezmann...quanto cavolo è brutta? .ghgh

Quello è Griezmann??? Il giocatore che scende in campo appena uscito dalla parrucchiera???

Orrenda, veramente!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Monaco è un' ottima squadra ma dietro sono dei pivelli, te li chiami fuori zona con i passaggi e loro ti seguono lasciando praterie dal lato opposto, non leggono le triangolazioni e non conoscono diagonali. Penso che uno come giorgiop potrebbe tranquillamente avere un lavoro al Monaco da quel che ho visto ieri.

Di buono hanno che sono giovani che corrono per 93 minuti, che arrivano sempre prima sulla palla e si sanno muovere senza palla dal centrocampo in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

personalmente ritengo che la gente che non capisce niente di calcio come te andrebbe espulsa.l'ignoranza è un morbo che si diffonde e può essere contagioso.

Almeno io una 30entina di anni sui campi di calcio li ho passati.

Tu al solo pc.

In italia questi sarebbero pari alle squadre di zeman...

I risultati li lascio immaginare

Saper vedere tra il bianco e il nero è un'ottima capacità che in questo forum dovrebbe essere più diffusa. Il Monaco farebbe il c**o a molte realtà di Serie A, altro che B...

Sisi avanzi.segnatelo poi te li do.

Per entrambi..guatdatevi l atalanta e cercate di capire qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli togli frappè l altro piccolo al centro campo sono un Chievo o una Sampdoria ....come cribbio hanno fatto arrivare fin qua...ah dimenticavo vedendo Falcao in certe movenze mi ricorda Matri ...e non è una critica

Si come no il Chievo con Mbappe e "l'altro piccolo a centrocampo" si faceva dal terzo turno preliminare alle semifinali di CL... ma le pensate veramente queste cose o le buttate giù a caso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si come no il Chievo con Mbappe e "l'altro piccolo a centrocampo" si faceva dal terzo turno preliminare alle semifinali di CL... ma le pensate veramente queste cose o le buttate giù a caso?

probabilmente il chievo non ci arrivava ma in europa il calcio e diverso.

Ma tatticamente sono veramente scarsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Napoli, come hai fatto a batterli?" cit.

Che poi è successo nel ritorno di semifinale in coppa Italia a qualificazione avvenuta è solo un dettaglio .the

SE Neto non avesse sbagliato l'appoggio avrebbero perso pure in casa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

correttezza e sportività che vorremmo anche da parte dei nostri media rosicanti... Tutti si concentrano su una difesa che non prende gol, ed è giusto così... infatti ci fa solo comodo che si dimentichino chi abbiamo davanti. Prova da grande squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
probabilmente il chievo non ci arrivava ma in europa il calcio e diverso.

Ma tatticamente sono veramente scarsi

E quindi che senso ha il post che ho quotato se non di una cosa buttata giù con perlomeno tanta superficialità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Almeno io una 30entina di anni sui campi di calcio li ho passati.

Tu al solo pc.

In italia questi sarebbero pari alle squadre di zeman...

I risultati li lascio immaginare

Sisi avanzi.segnatelo poi te li do.

Per entrambi..guatdatevi l atalanta e cercate di capire qualcosa.

Ti risponderei se le mie capacità ermeneutiche mi consentissero di comprendere qualcosa della tua risposta al mio commento. O forse è il tuo italiano ad essere problematico?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.