Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tornado blackwhite

Gigi Buffon sui social onora il Grande Torino e fa un appello ai tifosi juventini

Post in rilievo

Buffon è un grande uomo, oltre che un gran giocatore.

Purtroppo però fatico a pensare che non vedremo più striscioni e cori su Superga. L'ignoranza dell'ultras medio è dura da battere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello, oltre che doveroso, un bello striscione dedicato al grande Torino, domenica nel derby...infine nel coro granata topo di fogna, dovremmo sostituire la strofa "solo Superga vi ha fatto storia" con la strofa "solo con la sedia alzata avete fatto storia", più ironico ma soprattutto senza toccare le vittime di quel terribile incidente...imortinonhannobandieranecolore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi casi raramente accade che membri di spicco di un club prendano le distanze

In questa occasione però ben 2 rappresentanti di spicco della Juventus non solo hanno preso le distanze ma hanno condannato con forza il gesto, e non è la prima volta che la società Juventus condanna coloro che profanano le vittime di Superga.

In questo topic si parla del perchè si diventa juventini, le risposte di Buffon e Marchisio sono uno dei motivi per cui sono fiero di essere juventino

http://www.vecchiasi...__fromsearch__1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli ULTRAS sono la rovina del calcio.

La maggior parte dei cori allo stadio non sono per la squadra, quindi è una cavolata che senza di loro perderemmo molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanto sa far schifo l'essere umano.A noi non deve interessare di cosa facciano gli altri.Massimo rispetto per tutti coloro che non ci sono più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorare la memoria del Grande Torino è sempre un bene. Come ogni anno,uno dei nostri fa sentire il proprio pensiero e chiede a noi tifosi di rispettare l'evento commemorativo. Ma mi chiedo,quante volte il presidente,o l'allenatore,o il capitano del Torino hanno commemorato la memoria dei morti dell'Heysel.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh grande gigi!

Onorare la memoria del Grande Torino è sempre un bene. Come ogni anno,uno dei nostri fa sentire il proprio pensiero e chiede a noi tifosi di rispettare l'evento commemorativo. Ma mi chiedo,quante volte il presidente,o l'allenatore,o il capitano del Torino hanno commemorato la memoria dei morti dell'Heysel.

ma non è che se non lo fanno loro non dobbiamo farlo noi eh. non funziona così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhh grande gigi!

ma non è che se non lo fanno loro non dobbiamo farlo noi eh. non funziona così...

Non hai letto bene ciò che ho scritto. Ho specificato che è sempre bene commemorarli. Però mi chiedo,come mai i morti del Heysel passano nel indifferenza generale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto dell'avversario e l'essenza dello sport stesso, che unisce popoli di ogni colore e razza,di coloro che insozzano tale essenza non ho nessun rispetto e tolleranza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai e non ci pensano nemmeno inutile farvi illusioni!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.