Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

CorSera: "Tutti hanno sbattuto sul Muro: Messi e il talentino Mbappè, il pistolero Suarez e la Tigre Falcao, senza dimenticare Neymar. Insuperabile"

Post in rilievo

ancora parlano di muro.....non hanno capito nulla del gioco della juventus ....lazy

 

Ti quoto; i ragazzi difendono in undici, altro che muro. Tutti si sacrificano nella fase di ripiegamento; una fase difensiva straordinaria, frutto dell'intuizione di Max Allegri; è il trionfo del calcio all'Italiana in versione moderna e rivisitata: siamo fortissimi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa che tutti, compreso il Monaco, ci considerano già in finale, non mi piace troppo. Testa alla semi di ritorno, che non sarà una passeggiata di salute.

 

Inviato dal mio G630-U20 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti quoto; i ragazzi difendono in undici, altro che muro. Tutti si sacrificano nella fase di ripiegamento; una fase difensiva straordinaria, frutto dell'intuizione di Max Allegri; è il trionfo del calcio all'Italiana in versione moderna e rivisitata: siamo fortissimi!

ma infatti....stanno usando concetti vecchi per descrivere un modo nuovo di intendere il calcio...totale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma calma,primo non esiste paragonare la leggendaria bbc a quella cosa dell'inda del furtete

Due non si è ancora andati a Cardiff e neanche vinto niente in campionato!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale muro....questo è tutto merito di Allegri...

grazie alla sua applicazione della marcatura fissa, variabile il giusto, con partecipazione imparziale dei centrocapisti attivi....e rigoroso rispetto delle zone periferiche del campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calma calma calma,primo non esiste paragonare la leggendaria bbc a quella cosa dell'inda del furtete

Due non si è ancora andati a Cardiff e neanche vinto niente in campionato!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

Ok per Car... ma x lo scudetto neanche se svengono nelle prossime quattro partite lo perdiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.