Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Matthaus: "Suning ha intenzioni serissime: Inter da scudetto con 2-3 acquisti. L'anno prossimo per la Juve sarà dura vincere il 7° titolo consecutivo"

Post in rilievo

io vorrei solo che qualcuno di quelli "suning smiliarderà" mi spiegasse come farebbe, dato che il fatturato non arriva a 200 mil di euro, e per la campagna acquisti che si legge ne verrebbero spesi almeno 200 mil (cartellino+ingaggi), vorrei capire chi riuscirebbero a vendere a cifre esorbitanti, visto il rendimento penoso avuto dai kondo, gabigol e ciao mario, e soprattutto se questi accetteranno, perchè mica è detto, vorrei capire come faranno col FPF visto che non li hanno multati ma hanno detto che cmq la situazione è da monitorare e soprattutto avendo la maxi rata di 189 mil sul collo che scadrà il prox anno, ecco vorrei che qualcuno lo spiegasse, in modo che anche marotta ed aa che guidano una società che fattura 400 mil di euro non possono smiliardare come il venerabile zang

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando noi siamo arrivati settimi, abbiamo rivoluzionato tutto, anche i magazzinieri!!!

...e questi pensano che con 2-3 innesti possono giocarsi il campionato?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x salvare l'inter non bastano 2-3 acquisti top, serve una mezza rivoluzione a partire dai piani alti della dirigenza.. 3\4 della loro rosa e imbarazzante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, la strada giusta, per loro, lo si è visto negli ultimi anni, è sempre cambiare l'allenatore, di tanto in tanto...

No, consiste nel prendere un allenatore capace su cui impostare la loro ripresa, che sia difeso dalla società di cui deve avere la fiducia. Altrimenti se non ci si crede e si assumono persone non all'altezza o comunque non sostenute puoi avere tutti i giocatori che vuoi ma non otterrai risultati. Simeone potrebbe essere quello che è stato Conte per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che l'hanno scorso non si sono opposti alla partenza di Pjanic anzi per sicurezza hanno fatto lo sconticino a Marotta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lo sconticino è derivato da una scelta di pjanic per contratto non facciamo disinformazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sconticino è derivato da una scelta di pjanic per contratto non facciamo disinformazione.

esatto, miralem ha rinunciato alla sua quota

x salvare l'inter non bastano 2-3 acquisti top, serve una mezza rivoluzione a partire dai piani alti della dirigenza.. 3\4 della loro rosa e imbarazzante

per salvare la cartonata occorrerebbe l'intervento di un essere sovraannaturale con la barba passato per questa terra poco più di 2000 anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son 6 anni che sento sta litania, cartonato crucco!

Noi facciam i fatti, sul campo; voi le chiacchiere, a tavolino!

:statbuon:

Dici bene; inoltre il loro vittimismo li condanna a stagioni anonime, perché non capiranno mai i loro veri problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 7 anni che devono vincerlo loro, anzi senza contare i 5 anni falsati che ormai anche gli stessi interisti iniziano a rendersi conto di come hanno "vinto" è dall'89 che devono vincerlo...come è dal 2001 che deve vincerlo la roma...e dal 90 il napoli...ma alla fine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo ste cose sto molto tranquillo

Mi preoccuperò il giorno in cui leggeró uno di loro dichiarare che andranno a testa bassa per imparare dagli errori commessi

Ma fortunatamente vedo che non succede mai .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.