Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

Bisogna giocare una gara di ritorno. La strada sembra tracciata..ma le speculazioni sull'eventuale finale andrebbero fatte a qualificazione avvenuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ancora dobbiamo giocare il ritorno con il Monaco, ma il bello è vedere come i giornalai ci stanno già marciando di brutto e si divertono a tirare fuori vecchie frasi (che neanche siamo sicuri siano state dette), giusto per aizzare un pò il diretto interessato. Ah, ecco è Il Mattino che lo dice. :d

Detto ciò, Ronaldo avrà sicuramente i suoi numeri e la sua indiscussa bravura... ma Gonzalo questa volta se lo metterà nel taschino... è carico a mille. Oltretutto in Champions si è anche sbloccato.

Ci scommetto qualsiasi cosa.

Ed ora... via con il tam tam contro il peso di Higuain. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non è venuto per fare il Ronaldo della Juve e tutto si può dire tranne che abbia avuto voglia di protagonismo. Tra l'altro anche quegli atteggiamenti che aveva al Napoli (es gridare al compagno per un mancato passaggio) sono completamente spariti. Questo mi fa pensare che a Higuain non importi assolutamente nulla del confronto, se vincessimo la finale senza che lui tocchi palla e per una papera di Navas su rinvio di Buffon mi sa che gli va bene uguale... (e per inciso anche a me...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che ancora dobbiamo giocare il ritorno con il Monaco, ma il bello è vedere come i giornalai ci stanno già marciando di brutto e si divertono a tirare fuori vecchie frasi (che neanche siamo sicuri siano state dette), giusto per aizzare un pò il diretto interessato. Ah, ecco è Il Mattino che lo dice. :d

E l'hanno pure scritto che queste (presunte) frasi furono smentite a suo tempo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato Ronaldo? ma proprio no, per niente. Sarà banale dirlo ma affrontarlo in finale mi crea moltissime ansie, speriamo che Higuain segni il gol dell'ex e ci faccia vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E l'hanno pure scritto che queste (presunte) frasi furono smentite a suo tempo .asd

Ma parliamo de Il Mattino, che al loro confronto, le comiche fanno piangere :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a preparare i temi della sfida.

Tentando anche di aizzare ed alzare i toni.

Guarda che sono andati a pescare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cominciano a preparare i temi della sfida.

Tentando anche di aizzare ed alzare i toni.

Guarda che sono andati a pescare.

Certo, sicuramente quelli de Il Mattino l'hanno fatto perchè "amano" Gonzalo... ma tu ce lo vedi Higuain dire quel tipo di frasi? :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'articolo scritto dal Mattino​ sulla (possibile) finale mi sa tanto di gufata, io passo alle contromisure...

Lo è. Così come gli articoli deliranti del Cds (parlando addirittura della caccia ai biglietti per Cardiff .doh ). Mi fanno vomitare, l'unica cosa che gli resta è sperare che la Juve perda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che sia "lievemente" egocentrico è parte di quello che ha contribuito a farlo diventare ciò che è, ma sopravvalutato mi sembra poco azzeccata come definizione...

Un'articolo scritto dal Mattino​ sulla (possibile) finale mi sa tanto di gufata, io passo alle contromisure...

Ti seguo (a debita distanza tranquillo :d)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, sicuramente quelli de Il Mattino l'hanno fatto perchè "amano" Gonzalo... ma tu ce lo vedi Higuain dire quel tipo di frasi? :d

Infatti non mi sembra proprio il tipo.

Evidentemente non sanno più che inventarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è un giocatore strepitoso, altro che sopravvalutato. Cmq spero che Gonzalo abbia ragione e che in un'eventuale finale a Cardiff, Ronaldo venga ridimensionato dalla nostra difesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole coraggio a definire sopravvalutato il secondo miglior giocatore degli ultimi 10 anni. Infatti la frase è stata pure smentita. Nell'articolo, sempre grande giornalismo al Mattino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.