Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

Per carità è una tua legittima opinione... ma permettimi di dirti che dopo questa, credo di averle sentite tutte. .uah

cosa posso fare..

Il tuo nome utente ti rende ovviamente pregiudizi ..

Ho bisogno di discutere con qualcuno neutro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendo in senso letterale ovviamente, ma lo sanno anche i sassi che Higuain è stato cacciato da Madrid da Ronaldo, perchè si era rifiutato di succhiargli il *.

Non avevo mai visto sta roba .chebotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa posso fare..

Il tuo nome utente ti rende ovviamente pregiudizi ..

Ho bisogno di discutere con qualcuno neutro

Ma che c'entra il mio nome utente? Io non ho pregiudizi... anche il mio nick fosse stato "pazza di Quagliarella", sarei rimasta comunque basita dopo quello che hai detto. :d

E comunque... l'ho già detto in altre occasioni, ma lo ribadisco: pazza di Higuain, nasce per il fatto che Gonzalo ha lasciato il Napoli per approdare alla Juve. Il che non significa sicuramente quello che pensi tu. Quindi, quella che ha pregiudizi... non sono sicuramente io. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai visto sta roba .chebotta

Ho letto che Higuain è stato cacciato da Ronaldo dal Real. Ma che cavolata, ci ha giocato insieme per 7 anni... se ne andato di sua volontà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che c'entra il mio nome utente? Io non ho pregiudizi... anche il mio nick fosse stato "pazza di Quagliarella", sarei rimasta comunque basita dopo quello che hai detto. :d

E comunque... l'ho già detto in altre occasioni, ma lo ribadisco: pazza di Higuain, nasce per il fatto che Gonzalo ha lasciato il Napoli per approdare alla Juve. Il che non significa sicuramente quello che pensi tu. Quindi, quella che ha pregiudizi... non sono sicuramente io. :d

.ghgh

Quindi hai una storia con gli Prima Punti ... .sisi

La prossima volta spero di cambiare il tuo nome utente a Pazza di Rashford .. ;)

Naturalmente spero che Higuain rimanga e dalla prossima stagione cominciamo a vedere il vero Higuain con più agilità e velocità ..

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

Quindi hai una storia con gli Prima Punti ... .sisi

La prossima volta spero di cambiare il tuo nome utente a Pazza di Rashford .. ;)

Naturalmente spero che Higuain rimanga e dalla prossima stagione cominciamo a vedere il vero Higuain con più agilità e velocità ..

.ok

Speri che Higuain rimanga??? Ahahahah ha un contratto di 5 anni e pensi possa andare via dopo 1 anno? Dai, sei comico... mi stai facendo morire dal ridere. :risata3: :risata3:

P.s mi dispiace, ma il mio nick rimarrà sempre questo. O al limite solo Deborah.

Ps 2 questa non l'ho capita: Quindi hai una storia con gli Prima Punti ... .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ps 2 questa non l'ho capita: Quindi hai una storia con gli Prima Punti ... .sisi

Hai detto che il tuo soprannome in precedenza era Pazza di Quagliarella ..

Poi l'hai cambiato in Pazza di Higuain ..

Sembra che ti piace il Prima Punti esclusivamente ..

Ero un prolifico contrabbando di Prima Punta ben conosciuto nel nostro quartiere ... .uhm

Per la mia sfortuna Paratici e Marotta non erano in carica.

Altrimenti avremmo potuto vedere molti Pazzi di tifoso Arabo nel V.S. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non è venuto per fare il Ronaldo della Juve e tutto si può dire tranne che abbia avuto voglia di protagonismo. Tra l'altro anche quegli atteggiamenti che aveva al Napoli (es gridare al compagno per un mancato passaggio) sono completamente spariti. Questo mi fa pensare che a Higuain non importi assolutamente nulla del confronto, se vincessimo la finale senza che lui tocchi palla e per una papera di Navas su rinvio di Buffon mi sa che gli va bene uguale... (e per inciso anche a me...)

La vedo diversamente ... a me sembra Bilbo Baggins quando vede l'Anello, ha quella pulsione repressa che a tratti sembra manifestarsi, ma è alla Juventus e se lo rigirano come un pedalino se ci prova, in primis i compagni !

p.s. l'articolo mi rifiuto di leggerlo, già dal tenore del titolo deduco da quale sentimento germini e la pochezza del suo contenuto ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto che il tuo soprannome in precedenza era Pazza di Quagliarella ..

Poi l'hai cambiato in Pazza di Higuain ..

Sembra che ti piace il Prima Punti esclusivamente ..

Ero un prolifico contrabbando di Prima Punta ben conosciuto nel nostro quartiere ... .uhm

Per la mia sfortuna Paratici e Marotta non erano in carica.

Altrimenti avremmo potuto vedere molti Pazzi di tifoso Arabo nel V.S. .ghgh

Io ho detto ho detto il mio nick era "pazza di Quagliarella"? Ahahahahahah.

Ho scritto: l'avrei detto anche se il mio nick FOSSE stato pazza di Quagliarella. Ma come le leggi le cose? :d:risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo un gioco alla play l'atletismo è una delle cose fondamentali. Ronaldo ha un'elevazione impressionante perciò di testa è immancabile.

Ma in fondo che cos'è la tecnica? Mica è una cosa che puoi fare seduto. Il gesto tecnico va eseguito nel tempo. E se ci metti un tempo X sei Maradona o Messi, se ci metti X+1 sei Dybala o Robben, se ci metti X+2 sei Giovinco o Verratti, se ci metti X+4 sei Clemenza o Beltrame.

È pieno di ragazzi che facevano numeri assurdi nelle giovanili e tra i pro sono spariti. Perché?

Guarda che proprio alla play bastava mettere roberto Carlos in attacco e vincevi tutto, quindi non diciamo corbellerie :d

Nessuno ha sottovalutato l'atletismo, altrimenti dybala sarebbe messi quando purtroppo non è così. Ma rimanendo nel tuo ragionamento (che non era il mio,il quale voleva insistere su canoni.estetici se possibile), giusto per quanto riferito al tempo, ma sbagliato se poni l'atletismo come fattore che consente di ridurre quella x=ny. Il fattore invece è proprio la tecnica che consente di ridurre la y, perché per fare calcio in velocità per bene, specialmente quelle cose che scardinano il gioco, il classico gesto del campione (dribbling di solito), serve il massimo di quella, non dell'atletismo. Altrimenti l'Africa sarebbe il continente più forte al mondo, quando non è così. Ma d'altronde l'hai confermato tu sstesso perché non hai messo nessun atleta puro. Concludo con il dire che Ronaldo, a questo punto, secondo te dovrebbe essere in cima a tutti, anche rispetto a quelli del passato. E invece no, perché pur essendo molto tecnico, essa non è pari al suo atletismo, che è cresciuto di più nel confronto, e per questo rimarrà sempre un gradino sotto a messi o Maradona,

Poi, va da sé, che dal punto di vista estetico ha perso tantissimo, ed è qui che mi soffermavo maggiormente. Dribbla molto meno, corre come se avesse un bastone lì dietro, tira punizioni risibili solo per fare scena. Però è un grandissimo, una macchina da gol. Genio però ce n'è poco, e l'ha anche sacrificato (come anche messi, in misura minore, visto che ha un talento innato ben più grande) sull'altare dell'efficienza e delle statistiche. Legittimo, ma io me ne dolgo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho scritto: l'avrei detto anche se il mio nick FOSSE stato pazza di Quagliarella. Ma come le leggi le cose? :d:risata3:

da un tifoso milanista che fino a poco tempo fa rompeva in ogni messaggio con Deolefeu.. cosa ti aspetti? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldo, fenomeno ok, ma dei suoi ultimi 6 gol in CL, 3 erano in fuorigioco netto

Questo dio ha bisogno di riscendere sulla Terra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa ma se in una ipotetica finale con il Real Madrid...sgrat sgrat.. scusate...se Gonzalo segna esulta?? Oppure anche qua antichi ricordi bellissimi amori ecc ecc e quindi nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Higuain non è venuto per fare il Ronaldo della Juve e tutto si può dire tranne che abbia avuto voglia di protagonismo. Tra l'altro anche quegli atteggiamenti che aveva al Napoli (es gridare al compagno per un mancato passaggio) sono completamente spariti. Questo mi fa pensare che a Higuain non importi assolutamente nulla del confronto, se vincessimo la finale senza che lui tocchi palla e per una papera di Navas su rinvio di Buffon mi sa che gli va bene uguale... (e per inciso anche a me...)

(e per inciso anche a tutti noi .ghgh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non si può fare un sottotitolo su una smentita, un articolo del genere non si dovrebbe proprio pubblicare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi Juventini sempre rompere le leggi ..

E ci piace bloccare le persone anche negli spogliatoi .. .ghgh

Le persone oneste sono a Milano ..

Mangiare tagliatelle che indossano un cravatta di collo .. .haha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa ma se in una ipotetica finale con il Real Madrid...sgrat sgrat.. scusate...se Gonzalo segna esulta?? Oppure anche qua antichi ricordi bellissimi amori ecc ecc e quindi nulla.

Bella domanda, lo scopriremo... :d (sgrat sgrat)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse segnare in una (speriamo) finale contro il Real Madrid... sono sicurissima che correrebbe il triplo di Bolt per andare a saltare sotto la curva. Si dimenticherebbe persino di averci giocato 7 anni nel Real :d :d

Cosa non darei per vedere una scena del genere. Speriamo. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un tifoso milanista che fino a poco tempo fa rompeva in ogni messaggio con Deolefeu.. cosa ti aspetti? .ghgh

Ecco, ho scoperto che è milanista. Ora neanche gli rispondo più... ma non perchè ce l'abbia con i milanisti, ma che mi viene a criticare Gonzalo, provoca anche e, legge i messaggi con i piedi :d

Grazie per l'info. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.