Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

da un tifoso milanista che fino a poco tempo fa rompeva in ogni messaggio con Deolefeu.. cosa ti aspetti? .ghgh

Ecco, ho scoperto che è milanista. Ora neanche gli rispondo più... ma non perchè ce l'abbia con i milanisti, ma che mi viene a criticare Gonzalo, provoca anche e, legge i messaggi con i piedi :d

Grazie per l'info. :)

E tu credi che sono Acmilan tifoso ..? .haha

Questa è la prima volta che lo dico pubblicamente.

Ironicamente Acmilan è la più squadra che odio ..:nanana:

Stavo ignorando ogni utente che non ha alcuna argomentazione corretta del calcio e solo accusando gli altri di essere questo e quello ..

Supporto Juve sin dai primi giorni di Del Piero.

E ho continuato a sostenere la Juve in Serie B con ancora più passione.

Conosco ogni bel dettaglio della complotto di Tronchetti Provera di Telecom Italia e di Inter, di Meane di Acmilan e di tutti gli altri dettagli ..

Dico a tutti gli utenti qui di sfidarmi su tutto quello che riguarda la Juventus.

Lo dico con orgoglio che molti Juventini qui non possono stare in piedi per 2 minuti di discussione con me ..

E quando finalmente ho trovato qualcuno che parlava con rispetto, è venuto questo roxy foxy dal terreno ... .uah:(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu credi che sono Acmilan tifoso ..? .haha

Questa è la prima volta che lo dico pubblicamente.

Ironicamente Acmilan è la più squadra che odio ..:nanana:

Stavo ignorando ogni utente che non ha alcuna argomentazione corretta del calcio e solo accusando gli altri di essere questo e quello ..

Supporto Juve sin dai primi giorni di Del Piero.

E ho continuato a sostenere la Juve in Serie B con ancora più passione.

Conosco ogni bel dettaglio della complotto di Tronchetti Provera di Telecom Italia e di Inter, di Meane di Acmilan e di tutti gli altri dettagli ..

Dico a tutti gli utenti qui di sfidarmi su tutto quello che riguarda la Juventus.

Lo dico con orgoglio che molti Juventini qui non possono stare in piedi per 2 minuti di discussione con me ..

E quando finalmente ho trovato qualcuno che parlava con rispetto, è venuto questo roxy foxy dal terreno ... .uah:(

.asd .asd ora parli italiano quindi?

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.asd .asd ora parli italiano quindi?

.asd

Con il mio Google translate parlo di calcio meglio di te.

Lo so che fa male, ma non essere geloso per favore, prova a fare amicizia con me ..

Torna nel tuo ragazzo del buco .. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.