Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Rivalsa Higuain: ora potrà sfidare il nemico CR7. Gonzalo nel 2015: "Se non gli dici che è il migliore, non puoi essere suo amico. È sopravvalutato"

Post in rilievo

lo dico a malincuore perchè personalmente mi sta sugli zebedei ma non posso che constatare che cr7 sia il gicoatore più decisivo degli ultimi anni, moooolto più di Messi. E' forte. Antipatico, metrosessuale, egocentrico, arrogante... ma è anche forte. Ora Higuain è migliorato ancora rispetto a quando stava a Madrid, secondo me. Sono due giocatori talmente diversi che è inutile fare un paragone. Certo battere cr7 mi darebbe ancora più soddisfazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia quanto gufano .uah

Comunque adesso che il Pipita s'è liberato di questo peso, può davvero essere determinante coi suoi gol, ma dobbiamo essere anche consapevoli che non è la nostra unica soluzione, quindi non addossargli troppe responsabilità. Siamo una squadra! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il finale mi va bene in gol pure di ....come Inzaghi col Liverpool, stavo pensando che il Pipita di testa é proprio negato. Strano non sarebbe neppure basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tende al somatotipo meso-endomorfo (semplificazione estrema, in realtà i somatotipi sono una 70ina mi pare), non potrà mai avere un fisico asciutto e scolpito (a meno di dieta ferrea e allenamenti mirati, sicuramente inconciliabili col calcio).

probabilmente ha un paio di kg di troppo, come tanti, ma su di lui si vedono molto di più e sembra più grasso di quanto sia effettivamente. anche perché, fosse troppo grasso, non potrebbe correre così.

DIco una scemità però ci sta:

giocando a fifa ho visto che Lewandoski e Higuain sono alti uguale, ma Higuain pesa 10 kg in più. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei scambiare Higuain con Rashford ogni momento.

Nonostante i suoi obiettivi, ha ancora molto da dare ..

Non so forse che la formazione dura per perdere il grasso della pancia causò il suo corpo ad essere affaticato e divenne così lento e meno agile come prima con Napoli.

La prossima stagione deve essere migliore ..

Ma sono pazzo di Rashford.

Un giovane giocatore che supera Ibra in attacco ..

basta immaginare..

Keane Rashford Dybala ..

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so forse che la formazione dura per perdere il grasso della pancia causò il suo corpo ad essere affaticato e divenne così lento e meno agile come prima con Napoli.

basta immaginare..

Keane Rashford Dybala ..

@@

Rashford al posto di Higuain .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gufi maledetti...

Vediamo di arrivarci in finale prima di tutto!

Magari se arriveremo a Cardiff ci faremo spiegare dai pulcinelli come si batte il real.... .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima ci arriviamo in finale e poi ne parliamo..

Ho visto un titolo del Corriere di Trigoria che è sfacciatamente porta rogna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rondaldo ha un atletismo che nel calcio non ha nessuno, è un piacere guardarlo

Non capisco quale piacere possa suscitare l'atletismo, a meno che non si confonda il calcio con gli sport individuali.

A livello estetico, a mio parere, in realtà Ronaldo ha perso tantissimo negli anni. Prima dribblava e inventava, ora è solo una macchina da gol, per quanto sublime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta immaginare..

Keane Rashford Dybala ..

@@

Per carità è una tua legittima opinione... ma permettimi di dirti che dopo questa, credo di averle sentite tutte. .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco quale piacere possa suscitare l'atletismo, a meno che non si confonda il calcio con gli sport individuali.

A livello estetico, a mio parere, in realtà Ronaldo ha perso tantissimo negli anni. Prima dribblava e inventava, ora è solo una macchina da gol, per quanto sublime.

Verissimo quello che dici, più che altro pare aver perso il dribbling. Però in corsa e di potenza non si può certo negare la sua predominanza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 è il migliore al mondo in questo momento, poche storie.

fra l'altro ho pure dubbi se in generale sia più forte messi di lui.

cristiano ha fatto cose straordinarie ovunque è andato, pure in nazionale ha fatto vincere il portogallo.

messi vive nel barcellona.

Uscendo per infortunio dopo 15 minuti. Rimaniamo lucidi nei giudizi. Entrambi hanno dimostrato poco, con l'aggravante che messi ha un contorno molto superiore al portogallo, questo sì. Ma ronaldo non ha fatto vincere un bel niente alla sua nazionale.

Verissimo quello che dici, più che altro pare aver perso il dribbling. Però in corsa e di potenza non si può certo negare la sua predominanza fisica.

Per carità, su quello tanto di cappello perchè è notorio il fatto che sia un professionista eccellente. Però io lo preferivo ammirare quando era al manchester e mostrava molta più fantasia in quello che faceva. Ora ha certamente guadagnato in efficienza, ma almeno personalmente non mi emoziona come ancora fa Messi (che pure ha seguito il suo stesso percorso...però a livello di talento rimane senza ombra di dubbio superiore a lui)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non essendo un gioco alla play l'atletismo è una delle cose fondamentali. Ronaldo ha un'elevazione impressionante perciò di testa è immancabile.

Ma in fondo che cos'è la tecnica? Mica è una cosa che puoi fare seduto. Il gesto tecnico va eseguito nel tempo. E se ci metti un tempo X sei Maradona o Messi, se ci metti X+1 sei Dybala o Robben, se ci metti X+2 sei Giovinco o Verratti, se ci metti X+4 sei Clemenza o Beltrame.

È pieno di ragazzi che facevano numeri assurdi nelle giovanili e tra i pro sono spariti. Perché?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non intendo in senso letterale ovviamente, ma lo sanno anche i sassi che Higuain è stato cacciato da Madrid da Ronaldo, perchè si era rifiutato di succhiargli il *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sopravvalutato no. Poi non nascondo che per umiltà preferisco Messi. Detto questo stiamo parlando del nulla , per arrivare in finale servono altri 90 minuti da giocare con la giusta fame , attenzione e cattiveria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ancora dobbiamo arrivarci in finale...io, più di Ronaldo, temo l'arbitro e Morata e dunque spero che la Juventus sbrighi la pratica finale prima che entri Morata e prima del 90°esimo in modo tale che qualora l'arbitro fischiasse un rigore a favore del Real questi sia ininfluente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.