Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Alvaruccio

La reazione della panchina al gol di Higuain

Post in rilievo

Sicuramente ieri non abbiamo fatto una delle nostre migliori partite.su questo non ci piove ma abbiamo creato veramente almeno 7 palle gol...contando quelle davvero clamorose di benatia e nella stessa azione bonucci

Khedira che ha tirato alle quelle Dall' area piccola!

Quella di mandzukic

Quella di Dybala

La spaccata di bonucci

Il tiro di Lichsteiner

 

Insomma il pareggio ci va molto stretto....altro che punto meritato del toro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ancora arrivare a Cardiff

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Posso essere sincero? Che pa**e.

Può essere che qui non si riconosca la forza di una squadra? Abbiamo vinto 2-0 a monaco, uno dice "ha già la testa a cardiff" come la maggior parte di noi, anche chi finge il contrario eppure dobbiamo sempre dire la stessa frase fatta ogni volta. Per quello c'è il mister.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso essere sincero? Che pa**e.

Può essere che qui non si riconosca la forza di una squadra? Abbiamo vinto 2-0 a monaco, uno dice "ha già la testa a cardiff" come la maggior parte di noi, anche chi finge il contrario eppure dobbiamo sempre dire la stessa frase fatta ogni volta. Per quello c'è il mister.

A livello teorico hai ragione però quando si tratta di champions io ho sempre paura..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A livello teorico hai ragione però quando si tratta di champions io ho sempre paura..

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

ma la storia ti da anche ragione eh...però dovremmo essere ottimisti. Farcela sotto alle 20 45 perché abbiamo tutto da perdere, ma fino ad allora no ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barzagli e Chiellini .asd

 

... devono aver scommesso pesante col Pipita, erano gli 'unici' euforici nel dopo partita :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fattore che ha portato questa squadra a vincere cosí tanto é che ci sono 8-10 leader che potrebbero essere capitani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Date una stella al signore maturo che, con sobria eleganza, accenna al gesto dell'ombrello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.