Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

GdS: "Ahi ahi ahi Juve, che vistoso rallentamento". TS: "Pari giusto". Stampa: "Pagato turnover". Rep.: "Ci pensa Pipita". Giornale: "Juve spaventata"

Post in rilievo

Bene, bene...come prevedevo un pareggino avrebbe contribuito a farci tenere alta la guardia in champions.

Grazie ai giornalisti minus habens.

Martedì li asfaltiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabeh su...partita da archiviare, anche il torino ha avuto il suo momento di poplarita' (riflessa) passiamo avanti e soprattutto pensiamo alle prossime avversarie. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava che non vedessero l ora di scrivere certe cose

Che vita triste .doh

Sembrava?? .ghgh

Se dopo 33 vittorie casalinghe consecutive...per un pareggio nel derby tra le due semifinali di Champions...i titoli sono questi...l'unica spiegazione plausibile è che li avessero scritti a tempo debito e riposti nel cassetto per poi tirarli fuori alla prima non vittoria...a prescindere da chi potesse essere l'avversario e dal come potesse maturare quella non vittoria...

E non mi stupirei nemmeno se alcuni di questi non avessero neanche visto la partita... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahi ahi ahi il Toro ha fatto un tiro in porta alla juve b...

Tiri totali 18-8

tiri in porta 7-2

tiri fuori 11-6

occasioni da goal 16-6

Ahi ahi ahi, "che vistoso calo", :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimi articoli senza fondamento,che poi pure se vincevamo 4 a 0, e ci stava tutto, cosa avevi vinto...cosa???poi giusto turnare e moderare se vuoi arrivare in finale altrimenti fai come Conte che pensi solo al campionato e non sei capace di eliminare il Benfica.Ed io poi rispetto il Conte bianconero ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo a cosa servono gli accrediti se poi si scrivono cose inventate

il Torino ha fatto il peggior derby degli ultimi 3, gli altri due in cui perse al 93' giocò nettamente meglio di ieri, dove ha fatto banale catenaccio e palesemente sculato su una punizione

questo è stato il Torino di ieri, che ha subito 7/8 palle gol nette

poi lo so, la stampa italiana caga il Torino due volte all'anno tirando fuori la solita retorica spicciola sul Cuore e Tremendismo nel quale son tollerati interventi alla Acquah e anche calci in faccia come fece Policano all'epoca

basta accrediti a idioti simili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante fesserie bisogna leggere sulla Juve......... Ieri il torino non si è mai visto se non sulla punizione, Neto poteva giocare alla playstation, si sarebbe divertito di più........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo sbagliato l'impossibile. Se finiva quattro a uno nessuno poteva dire nulla. La punizione stata fantastica ma è stato anche loro unico tiro in porta. Penso che molte persone dovranno trapiantarsi il fegato a breve.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gds ridicola. Ci spera e butta insicurezza

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.