Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Gufi dei Live a raccolta, con questo topic vi ringraziamo per l'ottimo lavoro, senza dimenticare l'impegno dei ragazzi del diario!

Post in rilievo

Vabbè Makalay è un utente storico

evidentemente non aveva capito l'infortunio di Alves e l'aveva confuso con altro

non c'è nessun bisogno di questo tono basta far notare l'errore

Vero un troll storico. Ebbi modo di discuterci un po' di tempo fa. Un muro di gomma.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè Makalay è un utente storico

evidentemente non aveva capito l'infortunio di Alves e l'aveva confuso con altro

non c'è nessun bisogno di questo tono basta far notare l'errore

Rileggi.

Il tono dileggiante e da sbruffone lo ha avuto lui. " Sei fuori dal mondo" (Io ??? :risata3: )"Non sai di che parli" "Non sai chi è Alves, non viene da Zagabria" "Forse alla tua playstation".

Adesso deve andare a nascondersi per la vergogna. Si può sbagliare, lo facciamo tutti, ma fare lo sbruffone quando invece si è ignorante è una delle cose più degradanti in natura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei fuori dal mondo, ma quando mai alves si e' rotto il perone quest'anno, forse e' successo sulla tua playstation.

.ehm .ehm .ehm .ehm

:d:risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahah fraintesissimo topic, del resto va detto che guardando alla juve hanno fatto di più i gufi contro di noi...

Gufare le altre squadre ci sta (lo faccio sempre) ma l importante sono i risultati della juve!

Grazie a tutti i gufi comunque, a quelli juventini e a quelli anti, che tanto ci fanno ridere!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vai a nasconderti come un ladro o ammetti di essere un troll che di Juve non sa un caizo??? :patpat: :patpat: :patpat:

http://sport.sky.it/...ura-perone.html

http://www.calciomer...anche-le--57879

Questo è completamente fuori...

Non si capisce se sia un troll o un mentecatto...

Beh da come scrivi le possibilità sono due, o sei un ragazzino o sei un ignorante.

Se sei un ignorante c'è poco da fare ma se sei un ragazzino da grande imparerai a dare il giusto peso al calcio, concetti che ora non puoi capire, purtroppo da grande non puoi stare attaccato al calcio 24 ore al giorno.

Detto questo se hai letto il mio primo messaggio (casomai fatti aiutare dalla mamma a capire bene) ognuno ha il diritto di critica purchè non si esageri e non si insulti come invece fai tu piccolo.

La partita con il genoa si è disputata alla 14esima giornata, quindi di tempo ne è passato e in tutto quel tempo alves non ha quasi mai raggiunto la sufficienza, quindi era giusto criticarlo in quel momento, e il fatto che ha giocato un finale strepitoso non significa che in quel periodo ha giocato bene, tu dirai che aveva bisogno di tempo per ambientarsi ecc ecc, vero ma altri che sono arrivati dall'estero sono partiti subito forte come vidal, pogba, tevez, llorente ecc.

Tu fai passare il messaggio che non bisogna mai dire una parola fuori posto sulla juve o ne va della tua juventinità, oppure non sei titolato a festeggiare, quindi seguendo il tuo discorso uno non può dire niente nemmeno se perde come ha perso a firenze, genova o milano con l'inter perchè in fondo ci sta di perdere e giocare male in una stagione, soprattutto poi se sei primo, e soprattutto non si potrò dire nulla il prossimo anno se le cose andassero male perchè dopo 6 scudetti di fila cosa vuoi pretendere di più?

A differenza tua che probabilmente non hai nemmeno visto la juve in serie B io l'ho vista e ho pure fatto in tempo a vedere la finale con il liverpool, quindi lascia stare certi discorsi sulla mia fede calcistica.

Il forum è un posto per discutere e bisogna accettare le idee di tutti altrimenti è inutile venirci, tu sei proprio uno di quei personaggi che rende il forum un posto meno bello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh da come scrivi le possibilità sono due, o sei un ragazzino o sei un ignorante.

Se sei un ignorante c'è poco da fare ma se sei un ragazzino da grande imparerai a dare il giusto peso al calcio, concetti che ora non puoi capire, purtroppo da grande non puoi stare attaccato al calcio 24 ore al giorno.

Detto questo se hai letto il mio primo messaggio (casomai fatti aiutare dalla mamma a capire bene) ognuno ha il diritto di critica purchè non si esageri e non si insulti come invece fai tu piccolo.

La partita con il genoa si è disputata alla 14esima giornata, quindi di tempo ne è passato e in tutto quel tempo alves non ha quasi mai raggiunto la sufficienza, quindi era giusto criticarlo in quel momento, e il fatto che ha giocato un finale strepitoso non significa che in quel periodo ha giocato bene, tu dirai che aveva bisogno di tempo per ambientarsi ecc ecc, vero ma altri che sono arrivati dall'estero sono partiti subito forte come vidal, pogba, tevez, llorente ecc.

Tu fai passare il messaggio che non bisogna mai dire una parola fuori posto sulla juve o ne va della tua juventinità, oppure non sei titolato a festeggiare, quindi seguendo il tuo discorso uno non può dire niente nemmeno se perde come ha perso a firenze, genova o milano con l'inter perchè in fondo ci sta di perdere e giocare male in una stagione, soprattutto poi se sei primo, e soprattutto non si potrò dire nulla il prossimo anno se le cose andassero male perchè dopo 6 scudetti di fila cosa vuoi pretendere di più?

A differenza tua che probabilmente non hai nemmeno visto la juve in serie B io l'ho vista e ho pure fatto in tempo a vedere la finale con il liverpool, quindi lascia stare certi discorsi sulla mia fede calcistica.

Il forum è un posto per discutere e bisogna accettare le idee di tutti altrimenti è inutile venirci, tu sei proprio uno di quei personaggi che rende il forum un posto meno bello.

Svicoli peggio di una anguilla.

Io non ho scritto nulla di tutto ciò.

Ho detto solo che Alves era nuovo della serie a ed ha subito una FRATTURA alla gamba in piena stagione, ciò che inevitabilemente lo ha condizionato.

TUTTO QUESTO PAPELLO PER NASCONDERE LA TUA COLOSSALE FIGURA DI M.ERDA!

NON FAI PIù LO SBRUFFONE?

NON MI SCRIVI PIù CHE SI è ROTTO IL PERONE NELLA MIA PLAY STATION?

NON TI MERAVIGLI PIù CHE IO VIVA IN UN ALTRO MONDO?

iL "MIO" ALVES NON VIENE PIù DA ZAGABRIA?

RAGAZZINO (perchè questo hai dimostrato di essere, avessi pure 80 anni!), IMPARA A RISPETTARE LE IDEE ALTRUI e a non fare lo strafottente SOPRATTUTTO quanso sei nell'ignoranza.

Fatti un bagno di umiltà, dopo questa figura da peracottaro e riparti con più apertura mentale. .bye

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu sei fuori dal mondo, ma quando mai alves si e' rotto il perone quest'anno, forse e' successo sulla tua playstation.

Per non dimenticare.

Un ragazzino che prima fa una figura da niente e poi, ancora peggio, finge di dimenticare ciò che ha scritto.

Ragazzino, un uomo ha le palle di scrivere quando ha sbagliato e di brutto (non solo nel merito, ma anche nella forma, facevi pure il superiore strafottente!), tu hai dimostrato di avere due olive rinsecchite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare.

Un ragazzino che prima fa una figura da niente e poi, ancora peggio, finge di dimenticare ciò che ha scritto.

Ragazzino, un uomo ha le palle di scrivere quando ha sbagliato e di brutto (non solo nel merito, ma anche nella forma, facevi pure il superiore strafottente!), tu hai dimostrato di avere due olive rinsecchite.

ah ah ah torna a giocare alla play bimbo, sei solo capace di insultare, io non vivo per il calcio al calcio do il giusto spazio, tu invece scommetto che hai in mente solo il pallone, impara l'educazione, i tuoi genitori evidentemente non ti hanno dato la gousta dose di sculacciate, te la prendi tanto perche' evidentemente ho tracciato perfettamente il tuo profilo, dice a me di imparare ad accettare le idee altrui, ma sei fuori? sei tu che mi hai dato del troll e per usare una parola a te gradita chiudo chiamandoti per nome, mentecatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah ah ah torna a giocare alla play bimbo, sei solo capace di insultare, io non vivo per il calcio al calcio do il giusto spazio, tu invece scommetto che hai in mente solo il pallone, impara l'educazione, i tuoi genitori evidentemente non ti hanno dato la gousta dose di sculacciate, te la prendi tanto perche' evidentemente ho tracciato perfettamente il tuo profilo, dice a me di imparare ad accettare le idee altrui, ma sei fuori? sei tu che mi hai dato del troll e per usare una parola a te gradita chiudo chiamandoti per nome, mentecatto.

Scrivi quello che vuoi, pagliaccio.

La figura di sterco che hai fatto rimane.

Neppure io vivo per il calcio, tranquillo, ma quando scrivo lo faccio con cognizione di causa (siamo su un forum di calcio o no?) e SOPRATTUTTO non sfotto gli altri quando IO PER PRIMO sono ignorante su ciò che scrivono.

Cerchi di svicolare, da tipico ragazzino senza spina dorsale, ma purtroppo SCRIPTA MANENT e tutti possono leggere la tua figura da niente, qualcuno ti ha già quotato ridendo di te...basta questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ai gufi, quest'anno io non ho contribuito piangendo nei nostri live ma ho gufato Napoli, Roma, Milan e Inter nella sezione della giornata di Serie A. È sempre mistica quella zona, ogni volta che mi metto lì per gufare con gli altri, le nostre """""rivali"""""' perdono .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, se in questo forum non ci fossero i gufi (peraltro sempre i soliti che ciclicamente cambiano nick per le figure di palta che fanno) sarebbe davvero di una noia mortale :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di gente ha capito i gufi dei nostri live sulla juve AHAHAHAHAHAH

spettacolo quando nascono queste incongruenze tale è la "qualità" durante la partita e il post partita della fetta di utenza categorizzata nella mia firma.

Un saluto alla squadra gufi che quest'anno ha fatto un buon lavoro ma non ottimo come lo scorso anno in cui qualcuno avrà venduto l'anima al diavolo .ok

All'altra squadra invece, quella dei miei blacklistati, auguro di ricevere quanto dato da tifosi in ogni minimo augurio e sfaccettatura... chi ha orecchie per intendere sefz

comunque, se in questo forum non ci fossero i gufi (peraltro sempre i soliti che ciclicamente cambiano nick per le figure di palta che fanno) sarebbe davvero di una noia mortale :d

fidati non è così, la controprova è il forum che vedo io, gente che parla di Juve con visioni diverse ma senza per forza passare all'insulto anche privato ai nostri tesserati .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedo oltretutto che ci sono 2 troll di quelli grandi che hanno avuto enorme seguito dall'utenza in questa discussione difendendosi come utenti storici... peccato che di storico ci sono solo i loro insulti durante TUTTO l'anno dell'arrivo di Allegri il tutto bello certificato e salvato al tempo...

Utenti che non leggo da anni oramai ma che, a quanto vedo, non perdono il vizietto leggendo le accuse mosse da altri utenti a cui non fatico a credere sinceramente sefz

Come se poi il fatto di esser qui dentro da anni sia un motivo che ti mette al di sopra degli altri e per cui puoi insultare i nostri tanto sei nel giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una marea di gente ha capito i gufi dei nostri live sulla juve AHAHAHAHAHAH

spettacolo quando nascono queste incongruenze tale è la "qualità" durante la partita e il post partita della fetta di utenza categorizzata nella mia firma.

Un saluto alla squadra gufi che quest'anno ha fatto un buon lavoro ma non ottimo come lo scorso anno in cui qualcuno avrà venduto l'anima al diavolo .ok

All'altra squadra invece, quella dei miei blacklistati, auguro di ricevere quanto dato da tifosi in ogni minimo augurio e sfaccettatura... chi ha orecchie per intendere sefz

fidati non è così, la controprova è il forum che vedo io, gente che parla di Juve con visioni diverse ma senza per forza passare all'insulto anche privato ai nostri tesserati .ok

Tu mi hai avviato alla pratica zen della blacklist!

Maestro! .allah .allah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu mi hai avviato alla pratica zen della blacklist!

Maestro! .allah .allah

Tu alla pratica delle telefonate anonime rispondendo Bello mi pizellone sefz

siamo pari bro

.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu alla pratica delle telefonate anonime rispondendo Bello mi pizellone sefz

siamo pari bro

.drink

.muttley

Alla tua, fratello .drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh amico mio, entra qualche volta nel live, e vedi altro che!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi quello che vuoi, pagliaccio.

La figura di sterco che hai fatto rimane.

Neppure io vivo per il calcio, tranquillo, ma quando scrivo lo faccio con cognizione di causa (siamo su un forum di calcio o no?) e SOPRATTUTTO non sfotto gli altri quando IO PER PRIMO sono ignorante su ciò che scrivono.

Cerchi di svicolare, da tipico ragazzino senza spina dorsale, ma purtroppo SCRIPTA MANENT e tutti possono leggere la tua figura da niente, qualcuno ti ha già quotato ridendo di te...basta questo.

Penso di essere già stato esaustivo, se non sai cosa significa chiedilo alla mamma, ricorda di non dare del troll a chi osa dire qualcosa contro la juve, quelli che hanno quotato sono gente della tua risma, il forum ne è pieno, ma per il resto non ci ha * nessuno quindi riponi l'entusiasmo per il 3 giugno sempre se guarderai la partita, anche Sivori a controcampo criticava sempre la juve tanto che molti juventini lo insultavano ma lo faceva perchè amava la juve e vodeva vederla al top, ma forse era un troll pure lui o forse non sai nemmeno di cosa parlo in fondo sei un bambino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso di essere già stato esaustivo, se non sai cosa significa chiedilo alla mamma, ricorda di non dare del troll a chi osa dire qualcosa contro la juve, quelli che hanno quotato sono gente della tua risma, il forum ne è pieno, ma per il resto non ci ha * nessuno quindi riponi l'entusiasmo per il 3 giugno sempre se guarderai la partita, anche Sivori a controcampo criticava sempre la juve tanto che molti juventini lo insultavano ma lo faceva perchè amava la juve e vodeva vederla al top, ma forse era un troll pure lui o forse non sai nemmeno di cosa parlo in fondo sei un bambino.

Ragazzino, è INUTILE che continui a far finta di non capire

Io non ti ho dato del troll perchè hai criticato Dani Alves, chiaro?

Te l'ho dato perchè alle mie LEGITTIME argomentazioni in risposta alle tue critiche (altrettanto LEGITTIME, perchè sia chiaro definitivamente!), hai risposto negando I FATTI (cioè che Alves non avesse subito la frattura del perone) E SOPRATTUTTO perchè lo hai fatto in tono canzonatorio e dileggiante ("Sei fuori dal mondo" " Si saraà fratturato il perone nella tua playstation" " Forse intendi Alves che viene da Zagabria e non da Barcellona").

CHIARO, RIPETO, CHIARO???

Quindi:

1)tu critichi Dani Alves (e fin qui TUTTO LEGITTIMO)

2)io ti rispondo che avesse le fortissime attenuanti di essere nuovo della Serie A e di aver subito una frattura ad una gamba in piena stagione

3)TU NEGHI LA FRATTURA (e qui già va maluccio...)

4)prendi pure a canzonarmi per aver scritto di questa frattura come me la fossi inventata (e qui va malissimo!)

5) non contento, una volta smerdato da me, da altri utenti, ma soprattutto dai FATTI REALMENTE AVVENUTI, sgusci via come un'anguilla, e cerchi di buttarla sul diritto di critica (e chi lo ha mai negato?), sul non vivere per il calcio (io invece lo farei solo perchè sono informato su un fatto che è di pubblico dominio?) e su una marea di cavolate buone solo per sviare l'attenzione dalla tua REITERATA figura di EMME.

Te lo riperto, un uomo ha le palle se riesce ad ammettere i suoi errori, non se cerca di coprirli pensando che gli altri siano così dementi da non accorgersene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Malakay e Mastrototarokoetting:

Con tutti gli insulti che vi rimandate non state facendo fare una bella figura a tutto il forum, che vi ricordo è pieno di infiltrati non juventini, ma in special modo non state facendo fare un'analisi bella figura a chi vi ha educato.

P. S. Se qualche iscritto, indipendentemente dalla quantità di messaggi o dalla data di iscrizione, mi insulta come state facendo tra di voi, automaticamente, per me, è un troll intertriste.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.