Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

A tutto MAALOX ... per chi ci ha sperato ancora una volta e ... non gli resta che rosicare!

Post in rilievo

A mio modesto parere i veri juventini nel topic live sono pochissimi. Quando guardo una partita importante della Juve come faccio ad essere concentrato sul telefono? Non vanno considerati secondo me, è ovvio che siano tifosi di altre squadre. Il rapporto sarà quanto, 10 a 1? In finale non perdete tempo ad entrarci....non ne vale la pena. Godetevi la partita ed esultate come porc.i

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il top di quest'anno direi che è "lo scudetto del bel gioco del napoli" hanno raggiunto il massimo.

dopo il topic sui deliri dei media, propongo il topic sui deliri dei partenopei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dedicata ai tifosi della roma che ieri a verona cantavano: vinceremo il tricolor...e a quel pezzo di m.erda di naigolan

Vero?

ahah ahah ahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere i veri juventini nel topic live sono pochissimi. Quando guardo una partita importante della Juve come faccio ad essere concentrato sul telefono? Non vanno considerati secondo me, è ovvio che siano tifosi di altre squadre. Il rapporto sarà quanto, 10 a 1? In finale non perdete tempo ad entrarci....non ne vale la pena. Godetevi la partita ed esultate come porc.i

Io sono iscritto da un anno e quando iniziai per curiosità a seguirlo sono rimasto scioccato dalla quantità di utenti che si lamentano delle cose più incredibili e assurde invece di guardare il quadro generale , che sia di un partita di 90 min o della stagione in corso.

E' chiaro che anche io sono arrivato subito alle tue conclusioni, infatti oggi ci entro solo dopo qualche episodio durante le partite per farmi 4 risate...ma anche per individuare utenti dalla quale è meglio stare alla larga .ghgh

dopo il topic sui deliri dei media, propongo il topic sui deliri dei partenopei

E' da 6 mesi che chiedo il Circo Nabule , per carità i pagliacci numero uno sono e saranno per sempre gli intertristi,

ma quando vado nei Forum napolicchi trovo certe perle che poi è un peccato non avere un luogo dove condividerli.

Figurati l'anno prossimo poi ! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a quella rosicona di mia moglie.....prescritta, e a quel fregnone, prescritto, di suo fratello !!!

Pijatevelo nel cul0 !!!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

ahah ahah ahah

Mi hai fatto ribaltare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Esponente minore ma attivissima del regno neoborbonico antijuventino....

2nakyro.jpg

Cattivo potevi mettere questa che è venuta meglio

a8af021d44bea57db9854a12c4b63d18.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono iscritto da un anno e quando iniziai per curiosità a seguirlo sono rimasto scioccato dalla quantità di utenti che si lamentano delle cose più incredibili e assurde invece di guardare il quadro generale , che sia di un partita di 90 min o della stagione in corso.

E' chiaro che anche io sono arrivato subito alle tue conclusioni, infatti oggi ci entro solo dopo qualche episodio durante le partite per farmi 4 risate...ma anche per individuare utenti dalla quale è meglio stare alla larga .ghgh

E' da 6 mesi che chiedo il Circo Nabule , per carità i pagliacci numero uno sono e saranno per sempre gli intertristi,

ma quando vado nei Forum napolicchi trovo certe perle che poi è un peccato non avere un luogo dove condividerli.

Figurati l'anno prossimo poi ! :d

. D'accordissimo con te Godo93 ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zampini lo ha MASSACRATO.

C'è da dire che Ziliani è un caso umano, vive per poterci infangare, servirebbe uno strizzacervelli.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io consiglio ai veri tifosi di non iscriversi perché ho intenzione di bersagliere con gentili insulti tutti i nuovi iscritti fino al 3 giugno. È se perdiamo lo farò fino al 20 agosto

Qst è il tuo fioretto x la finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a quella rosicona di mia moglie.....prescritta, e a quel fregnone, prescritto, di suo fratello !!!

Pijatevelo nel cul0 !!!!!!!!!!

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk

Idolo assoluto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La redazione di Campania Sport oggi sarà in festa...

Capo redazione Umberto Chiariello, esperto di calcio e di cetrioli

e70xoi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.