Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Derby - Adani: "Higuain,il 9 puro più forte al mondo,decisivo come nessun altro. Manzo un duro,sua prestazione passa dal sacrificio"

Post in rilievo

Credo anch'io che davanti al portiere Higuain sia unico o quasi. Ha una capacità di inquadrare lo specchio incredibile, complessivamente è il miglior attaccante che ho visto giocare in maglia bianconera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che sostengono non sia decisivo e che nelle occasioni importanti sparisce?

Da quando è da noi gli ho sentito dire di tutto, l'ho visto criticare in modo indegno e deriso per il peso. Certe persone dovrebbero solo vergognarsi per l'accanimento (ingiustificato) verso questo STRAORDINARIO CAMPIONE che, ancora una volta ha dimostrato non di valere i 90 milioni spesi per prenderlo, ma molto di più.

Il numero 9 più decisivo del Mondo è uno solo, si chiama GONZALO HIGUAIN e ce l'abbiamo noi. GRAZIE SOCIETA' per avercelo regalato. @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco questa necessità compulsiva di paragonarlo agli altri attaccanti (gli altri "9"). Sinceramente che sia più o meno forte di Suarez non mi importa un fico secco: sta facendo cose straordinarie con la maglia della Juventus ed è questo l'importante. Che la critica lo osanni oppure no me ne frega il giusto.

Può darsi che le parole di Adani scuotano qualche """"juventino"""" che non è soddisfato del Pipita. Io lo sono dal 26 Luglio 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2017 Alle 07:56, * Aragorn * ha scritto:

Credo anch'io che davanti al portiere Higuain sia unico o quasi. Ha una capacità di inquadrare lo specchio incredibile, complessivamente è il miglior attaccante che ho visto giocare in maglia bianconera.

Pure Pisellino la vedeva bene abbastanza la porta :d ... e li metto sullo stesso piano perché ad Higuain manca il colpo di testa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2017 Alle 08:10, Leppe ha scritto:

Pure Pisellino la vedeva bene abbastanza la porta :d ... e li metto sullo stesso piano perché ad Higuain manca il colpo di testa !

A livello di finalizzazione sono due cecchini formidabili. Higuain però lo metto un gradino più su perché è più forte tecnicamente, partecipa più alla manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

manca dello spunto e della velocità per essere il migliore in assoluto

che poi inquadra la porta come pochi è vero, ma non è l'unica cosa che deve fare un n° 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2017 Alle 07:56, * Aragorn * ha scritto:

Ehm...Trezeguet...coff coff

Sent from my SM-G925I using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi sostiene che non è decisivo, facendo un rapido conteggio ho calcolato che i suoi 24 gol hanno portato complessivamente 22 punti in più i classifica...

Provando a fare il confronto ad esempio con Dzeko e Icardi...

Il bosniaco ha fatto un gol in più, ma a livello di punti ne ha portati in dote 18 nella classifica della Roma; senza contare le sue prove inconsistenti in Europa e Coppa Italia, dove Gonzalo è stato decisivo quando contava...

Wandito Icardi ha fatto gli stessi gol di Higuain, con la differenza che hanno portato solo 12 punti all'inter, contro appunto i 22 del Pipita, in pratica la metà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2017 Alle 08:01, Deborah pazza di Higuain9 ha scritto:

Dove sono quelli che sostengono non sia decisivo e che nelle occasioni importanti sparisce?

Da quando è da noi gli ho sentito dire di tutto, l'ho visto criticaticare in modo indegno e deriso per il peso. Certe persone dovrebbero solo vergognarsi per l'accanimento (ingiustificato) verso questo STRAORDINARIO CAMPIONE che, ancora una volta ha dimostrato non di valere i 90 milioni spesi per prenderlo, ma molto di più.

Il numero 9 più decisivo del Mondo è uno solo, si chiama GONZALO HIGUAIN e ce l'abbiamo noi. GRAZIE SOCIETA' per avercelo regalato. @@

Non dimenticare Quagliarella ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 07/05/2017 Alle 13:58, Arabian. Tifoso ha scritto:

Non dimenticare Quagliarella ..

Ancora tu? Guarda che il Milan gioca stasera contro la Roma... che ci fai qui? .uah Vai a prepararti perchè la serata si presenta lunghissima.... minimo minimo si andrà ai tempi supplementari. :risata3:

P.s A Quagliarella ci pensano i doriani. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche fenomeno qui dentro mi deve venire a spiegare perchè considera Lewandoski piu forte di Higuain....quali sono le motivazioni tecniche e tattiche? illuminatemi vi prego

oppure ripetete semplicemente a pappagallo quello che dicono gli altri e i media?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.