Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO PostPartita Derby - Adani: "Higuain,il 9 puro più forte al mondo,decisivo come nessun altro. Manzo un duro,sua prestazione passa dal sacrificio"

Post in rilievo

applauso per te :patpat:

dimenticavo che tutti i migliori giocatori del mondo giocano nella juventus. Not.

technicamente superiore Lewa, piu atletico e veloce, ha dribling, meglio di testa, etc. ensoma, piu completo. Il numero 9 piu forte del mondo, higuain e suarez sono li al secondo e terzo, ma preferisco suarez

Lewa meglio di Suarez? mmmmm non sono d'accordo. Per me Il migliore tra i 3 è Suarez ma di poco poco poco. Higuain e Lewa son pari. A questi 3 aggiungerei Benzema, che non è nel suo momento migliore ma a mio avviso se la gioca alla grande. Per me sono i fantastici 4 (nemueri 9) :d .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io scherzo... poi l'ha detto rox... ora a chi devo credere? Sono disperata. :(

Rox è la piccola creatura con grandi orecchie lunghe che viene dal suolo?

Maaah .. non ascoltate queste creature che rubano sempre pollo dalle nonne ..

Lo guarda in 00:30 secondi ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi raccomando poi, quando perdi la (una?) finale sbagliando 3-4 gol senza il portiere tra i pali prenditela con la sfiga.

Che commento è questo? Che attinenza ha con il fatto che reputo Mandzukic più forte di quanto lo consideri tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non capisco alcuni dibattiti che si stanno facendo nel confronto tra lui suarez e lewa

raga sono 3 fenomeni il livello è quello ..... ci possono essere le annate in cui fa meglio uno o l'altro o l'altro ancora ma parliamo dei centravanti piu' forti al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è lo stesso dell'anno scorso, non è solo per quella foto. Dimentichi che De Laurentiis aveva detto che era un pò su di peso?

E' il suo fisico, la sua costituzione. Se fosse grasso non correrebbe facendosi tutto il campo in un attimo e saltando più degli altri.

Ma chi se ne importa di quanto pesa, visto che tra lui è uno magrissimo non c'è nessuna differenza di agilità. Che è quello che conta. Trovo esagerato questo parlare sempre della sua forma fisica, come se fosse un fatto rilevante, quando invece non lo è, vista la sua resa in campo. Non dico per te, ma per tutto ciò che dicono i tanti denigratori. Abbiamo il miglior centravanti che potessimo mai desiderare e dobbiamo per forza trovargli i difetti.

I denigratori on capiscono una mazza, alla prima partita senza gol gli danno addosso, non considerando ciò che fa per la squadra anche quando non segna.

Se devo cercare un capello nell'uovo dico che a tratti l'ho visto più in forma, che poi questo non abbia pregiudicato le sue prestazioni è un altro discorso.

Ricordo le critiche a Tevez, ma io me lo tenevo bello stretto anche in quel modo, tozzo :d

La forza di Gonzalo sono i movimenti che fa, uniti ad una tecnica assurda.

Se a Napoli ha avuto l'exploit "solamente" nel suo ultimo anno è perché aveva dei compagni di poco conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.