Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa, Ranieri: "Il Monaco ha giocatori che possono ribaltare una partita. Gran Toro nel derby, ma una palla giusta e Higuain la butta dentro"

Post in rilievo

Vecchio Claudio Ranieri, con la nostalgia dei tempi andati

 

Nostalgia ?

Se potessi farmi una lobotomia per rimuovere dal mio cervello quegli anni lo farei

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostalgia sua, non nostra

 

Ranieri può diventare nostalgico solo quando smette di contare soldi.

Fonte autorevole certissima di chi lo conosce bene e ci ha giocato a pallone assieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce la fatta il Barcellona al Camp Nou a rimettere in discussione la nostra qualificazione, figuriamoci il Monaco in casa nostra. Poi vabbè, la palla è tonda e può succedere di tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per lui non si può ribaltare il fatto che sia un allenatore scarso.

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se scendiamo in campo con l'atteggiamento giusto giocando "da Juventus", non ci dovrebbero essere brutte sorprese.

Ci vorrà comunque attenzione massima per novanta e più minuti... e importanti saranno i primi 25-30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè io il Gran Toro non l'ho visto? Con maggior concentrazione ed Higuain in campo al posto di Mandzukic avremmo vinto 4-1 facile facile pur giocando maluccio. Temo il Monaco e con i francesi non si può sbagliare così tanto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità noi abbiamo avuto almeno 7 "palle giuste"....basta con 'sta storia che il toro meritava...il pareggio ci sta stretto perché abbiamo dominato!!

 

Ora testa a domani...sarà dura e ci sarà da soffrire. Mi auguro solo che sia una partita "normale" senza brutte sorprese o episodi eclatanti. Dovremo essere forti di testa.

Forza ragazzi, non molliamo proprio adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ranieri può diventare nostalgico solo quando smette di contare soldi.

Fonte autorevole certissima di chi lo conosce bene e ci ha giocato a pallone assieme.

 

Non è ai livelli di guardiola e murigno ma non credo che guadagni poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.