Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Benatia insultato: litigano Juve e RAI. Mazzocchi: "La voce è partita dal service bianconero". Il club attacca: "Coprono le loro responsabilità"

Post in rilievo

Il signor Ravezzani solo qualche giorno fa si flagellava in diretta per la vicenda Muntari, ora noi stiamo esagerando......questo è una merdaccia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 5 minuti su TL ed è stata una cosa VERGOGNOSA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono proprio ridicoli e indifendibili.. Più parlano e si giustificano, peggio è.. Scordiamoci che venga fuori il colpevole, che naturalmente tutti conoscono..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi la gandolfi è stata così brava e professionale e professionista ,senza sentire l'insulto, senza auricolare a capire la situazione e ad agire di conseguenza. Sticazzi

E nel mentre ridere come una gallina isterica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si può vedere su sky questa trasmissione?

Perché vuoi farti del male?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto 5 minuti su TL ed è stata una cosa VERGOGNOSA.

Il vecchio * che dice "ma si dai, è un intercalare, che sarà mai" è lo specchio della trasmissione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di averle sentite tutte...ma che un direttore di una tv dica che forse si sta esagerando con questo caso dal momento che l'insulto a sfondo razzista non si è sentito in diretta ma fondamentalmente lo ha sentito solo il diretto interessato...dà l'idea di un barile il cui fondo sembra non arrivare mai...

Quindi...fondamentalmente...se tu dai del "* di *" ad uno ma lo sente solo lui...è un grave gesto di razzismo ma manco tanto perchè non lo ha sentito nessun altro...

Questa porcata fa perfettamente scopa con quello che disse una volta Mauro Suma...e cioè che se tu una cosa non la fai pubblicamente è come se in fondo non la facessi...se tu non smentisci pubblicamente è come se in fondo non smentissi...

Quindi...usando gli stessi termini di questa equazione...se tu non insulti pubblicamente è come se in fondo non insultassi...

Bene...che il baratro si allarghi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il signor Ravezzani solo qualche giorno fa si flagellava in diretta per la vicenda Muntari, ora noi stiamo esagerando......questo è una merdaccia.

Abbiamo capito che per questa gentaglia:

Ravezzani

Martinelli

Suma

Sandrè

Piacentini

C''è razzismo è razzismo su Muntari è razzismo di serie A forse perché è Nero, mentre Benatia che è solo marocchino è razzismo di serie B e la Juve che difende un proprio tesserato sta esagerando ma complimenti vivissimi.

E io oggi che mi sono meravigliato perché ad un amico di mia figlia un genio non ha voluto dare un cane in affido perché è nero... sarà stato della stessa pasta di quei * in studio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse stato coinvolto uno del Milan o dell'Inter ora quella fogna puzzolente di Ravezzani starebbe invocando la corte dell'Onu, mi fa vomitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo di averle sentite tutte...ma che un direttore di una tv dica che forse si sta esagerando con questo caso dal momento che l'insulto a sfondo razzista non si è sentito in diretta ma fondamentalmente lo ha sentito solo il diretto interessato...dà l'idea di un barile il cui fondo sembra non arrivare mai...

Quindi...fondamentalmente...se tu dai del "* di *" ad uno ma lo sente solo lui...è un grave gesto di razzismo ma manco tanto perchè non lo ha sentito nessun altro...

Questa porcata fa perfettamente scopa con quello che disse una volta Mauro Suma...e cioè che se tu una cosa non la fai pubblicamente è come se in fondo non la facessi...se tu non smentisci pubblicamente è come se in fondo non smentissi...

Quindi...se tu non insulti pubblicamente...è come se non insultassi...

Bene...che il baratro si allarghi...

quella trasmissione è stranissima. Ogni tanto fanno delle grandi puntate (tipo quelle con Esposito o tipo quella in cui hanno tutti dato addosso a taglialatela) e ogni tanto sembra il mercato del pesce bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho acceso la tv dieci minuti giusto per sentire il caporedattore che elogiava la gandolfi difendendola e ravezzani parlare di esagerazione rispetto a queso fatto assurdo. Beh, ho spento subito, Ho una rabbia dentro incredibile, l'impunità mi manda in bestia. E' un senso di impotenza incredibile, spero che la Juve passi dal comunicato ad azione legale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho seguito nulla su top calcio, su JTV invece con Zampini a Roma c'è il vicedirettore tg1 ma non hanno affrontato l'argomento ancora e non so se lo faranno

meno male che non dovevamo più avere a che fare con loro .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O chiedono scusa e chiudono il contratto con il service o la società non rilascia più interviste alla RAI. Fine del problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mehdi ha capito male, ho raccolto testimonianze che dichiarano che in cuffia si e' sentito semplicemente:

a) Col soffritto, l'arancino ci perda

Oppure

b) Vai dritto, arrotino di Garda

Oppure

c) Prescritto, barboncino e corda.

Sono quasi certo che sia andata cosi'.

Quindi secondo loro un tesserato della Juventus si mette ad insultare in cuffia uno dei nostri giocatori?

.doh

Magari era uno dei militanti del live del forum di VS :risata3: :risata3: .uah .uah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque abbia detto quella frase è un qualcosa di gravissimo, schifoso davvero. Ci rendiamo conto della gravità di quelle parole? Certe volte in Italia si arriva a dei livelli di ignoranza e cattiveria che non hanno eguali, certo succede anche altrove, ma qui in Italia spesso si esagera. Se a pronunciare quella frase è stato un dipendente Rai la cosa sarebbe ancor più grave perchè stiamo parlando di una tv statale. Comunque la conduttrice del programma e la Rai in generale hanno gestito malissimo la situazione facendo una bruttissima figura, dicono di essere sicuri del fatto che non sia stato un dipendente della Rai a dire quelle parole ma al tempo stesso non sanno chi è stato, quindi? Questa è l'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi secondo loro un tesserato della Juventus si mette ad insultare in cuffia uno dei nostri giocatori?

.doh

No, secondo loro è stato uno esterno sia alla Rai che alla Juve che passando dalla postazione service, smanettando coi cavi abbia detto la frase che sarebbe giunta solo a chi fosse in collegamento da Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiunque abbia detto quella frase è un qualcosa di gravissimo, schifoso davvero. Ci rendiamo conto della gravità di quelle parole? Certe volte in Italia si arriva a dei livelli di ignoranza e cattiveria che non hanno eguali, certo succede anche altrove, ma qui in Italia spesso si esagera. Se a pronunciare quella frase è stato un dipendente Rai la cosa sarebbe ancor più grave perchè stiamo parlando di una tv statale. Comunque la conduttrice del programma e la Rai in generale hanno gestito malissimo la situazione facendo una bruttissima figura, dicono di essere sicuri del fatto che non sia stato un dipendente della Rai a dire quelle parole ma al tempo stesso non sanno chi è stato, quindi? Questa è l'Italia.

Erano anche sicuri che la palla sul gol di Peluso alla Roma in Coppa Italia fosse uscita, poi avevano visto le immagini, noi dopo 4 anni stiamo ancora aspettando che ce le facciano vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.