Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Mattino: "Il secondo posto del Napoli? Dipende da cosa farà la Juve a Roma, sono in ballo 30 mln. Mercato, bianconeri più avanti di tutti su Schick"

Post in rilievo

Io credo che i titolarissimi possano reggere lo sforzo

Secondo me ci sarà un turnover moderato ... sicuramente Pjanic giocherà con la Roma visto che è squalificato per la finale di Coppa Italia ... mi aspetto poi di vedere Cuadrado che domani non gioca ... e Benatia ... probabili che rifiati anche Mandzukic con Sturaro al suo posto a far più copertura ... e che giochi Rincon che col Toro ha fatto una signora partita ...

 

siccome ho una età matura è ho visto il Lecce retrocesso vincere a Roma è in pratica consegnarci lo scudetto,preferirei chiudere subito la pratica grazie.

Situazione diversa ... concordo nel principio chiudiamola subito ... ma noi abbiamo tre match point ... dovremmo perdere con la Roma e non vincere col Crotone e col Bologna ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di chi c'è dietro frega nulla, qualsiasi cosa sarebbe dare troppa importanza a quelle due, vincere lo scudo subito e pensare subito alla finale di coppa italia.

 

risposta giusta

Preferisco vincere la Coppa Italia 3 giorni dopo che la partita contro la roma

 

Certo anche questo non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra le due antagoniste per la prossima stagione (Lazio peraltro che può provare a dar loro fastidio, anche se nessuno ne parla), benissimo sarebbe se la Roma arrivasse seconda e il Napoli terzo. I motivi sono tanti:

 

1- Con i partenopei ai preliminari, magari anche certi del passaggio, devono iniziare prima la preparazione (di conseguenza stagione lunghissima anche per i molti nazionali che hanno); tra le inseguitrici, dato che confermeranno il tecnico e buona parte della rosa, è comunque la meglio attrezzata; quindi per loro il 3° posto sarebbe un piccolo aiuto per noi.

2- I capitolini sono in una situazione sportiva e finanziaria traballante: Spalletti potrebbe andarsene, devono vendere per far cassa a prescindere dall'accesso alla UCL e dovranno rinforzarsi comunque. Essendo messi peggio dei napoletani, che arrivino pure secondi: poi escono ai gironi.

3- Il Market Pool: considerato il punto 2, va benissimo per noi (certo, meglio che le italiane avanzino, ma ci hanno sempre augurato la morte in Europa: chi di spada ferisce...)

4- Il mercato delle due squadre potrebbe distoglierli da obiettivi concreti per noi (a Roma soprattutto potrebbero lasciar perdere obiettivi su cui noi potremmo andare senza le loro interferenze, a Napoli credo non ci andrebbe alcun top-player dovendo iniziare una stagione tra due mesi e mezzo con i Mondiali alla fine e rischiando di sfollare tutto)

 

Al di là di tutto, succeda quel che deve succedere, dal nostro scudetto in giù...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siccome ho una età matura è ho visto il Lecce retrocesso vincere a Roma è in pratica consegnarci lo scudetto,preferirei chiudere subito la pratica grazie.

gran gol di Laudrup se ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa per cui mi infastidirebbe vincere lo scudetto a Roma è consegnare a questi il secondo posto, ma sono ben maggiori gli argomenti da mettere sul piatto del godimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente se dovessimo andare in finale di Champions e quindi giocare la finale di coppa Italia 4 giorni dopo Roma-Juve,io della partita con la Roma me ne sbatterei ampiamente mandando in campo solo seconde linee.

Meglio non prolungare ancora per molto il brodo, evitiamo di arrivare a Bologna ancora con tutto in ballo, per evitare stress superflui ai nostri, dovendo poi andar a far sul serio pure all'ultima giornata, in un campo di antijuventini conclamati.

Fino a domani solo Monaco, da domani ore 23, si pensa alla Roma, cercando di fare il punto matematico, meglio se battendoli, in maniera da concentrarsi solo sulla Coppa Italia, della settimana successiva.

In ogni caso, o questa domenica o la prossima giornata va chiuso ufficialmente il discorso scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di non far arrivare il napoli secondo, perderei a roma e vincerei lo scudetto in casa contro il crotone pensa te

 

Volevo scriverlo io ma non ho avuto il coraggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo scriverlo io ma non ho avuto il coraggio.

paura delle ritorsioni eh? sefz

io me ne frego e lo scrivo lo stesso. oltretutto a me piacerebbe ancora di più vincerlo davanti ai nostri tifosi. Ovviamente...de gustibus ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma come fai? La pratica scudetto va chiusa domenica, senza rimandarla al Crotone, se non addirittura a Bologna

 

Infatti. Basta con le partite fardello!! Togliamoci il campionato che gia' averne rimandato la vittoria mi ha dato non poco fastidio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio non prolungare ancora per molto il brodo, evitiamo di arrivare a Bologna ancora con tutto in ballo, per evitare stress superflui ai nostri, dovendo poi andar a far sul serio pure all'ultima giornata, in un campo di antijuventini conclamati.

Fino a domani solo Monaco, da domani ore 23, si pensa alla Roma, cercando di fare il punto matematico, meglio se battendoli, in maniera da concentrarsi solo sulla Coppa Italia, della settimana successiva.

In ogni caso, o questa domenica o la prossima giornata va chiuso ufficialmente il discorso scudetto.

Basterebbe battere il

Crotone perché Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come fai? La pratica scudetto va chiusa domenica, senza rimandarla al Crotone, se non addirittura a Bologna

 

Soprattutto perché non voglio perdere con la Roma, a prescindere da dove, come e quando arrivi lo scudetto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur di non far arrivare il napoli secondo, perderei a roma e vincerei lo scudetto in casa contro il crotone pensa te

 

Che poi ci può essere pure la finale di C.Italia da giocare solo 3 giorni dopo contro una Lazio che in questo momento è in forma strepitosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli deve sempre vincere contro il Torino ... o si scansa? sefz

 

* che soap opera il campionato italiano. sefz

Favori, controfavori, Suoceri contro cugini, scansamenti per ripicca, scansamenti per gemellaggio, anniversari di scansamenti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buahaha come godo che dovranno sperare nella juve. E comunque si sgodazza lo stesso perché se ci va male con la Roma noi restiamo li ad un passo dal titolo e loro quasi sicuramente diranno addio al 2 posto. E state sicuri che troverete napoletani che diranno io spero che la juve a Roma perde.

 

Inviato dal mio SM-T116 utilizzando Tapatalk

Tutti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soprattutto perché non voglio perdere con la Roma, a prescindere da dove, come e quando arrivi lo scudetto. ;)

preferisci perdere a roma o perdere giocatori importanti?? a roma bisogna mandare tutte riserve, non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.