Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Trezeguet: "La Champions è la nostra ossessione. Finale col Real? Sarebbe ad armi pari. Contro il Milan il mio gol più importante in bianconero"

Post in rilievo

Vorrei ben vedere.

21 anni che non l'alziamo, nel mentre 4 finali perse, sarebbe strano se non fosse un'ossessione.

 

Che poi la cosa che più fa male non sono tanto le quattro finali perse di per sè... ma il fatto che in almeno la metà eravamo favoriti per non dire stra-favoriti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Che poi la cosa che più fa male non sono tanto le quattro finali perse di per sè... ma il fatto che in almeno la metà eravamo favoriti per non dire stra-favoriti...

In una di sicuro, facciamo pure due (col Borussia assurdo, ma anche quella col Real non scherza).

Col Milan imho 50/50 mentre col Barca 60/40 (ma solo perché era una gara secca, contro quegli alieni in gara doppia saremmo stati più realisticamente 20 a 80).

La verità è che queste 4 finali hanno tutte un pizzico di assurdo, che però non ne giustifica assolutamente il fallimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una di sicuro, facciamo pure due (col Borussia assurdo, ma anche quella col Real non scherza).

Col Milan imho 50/50 mentre col Barca 60/40 (ma solo perché era una gara secca, contro quegli alieni in gara doppia saremmo stati più realisticamente 20 a 80).

La verità è che queste 4 finali hanno tutte un pizzico di assurdo, che però non ne giustifica assolutamente il fallimento.

 

Più che altro con un pizzico di buona sorte in più potevano girare tutte dalla nostra parte, anche l'ultima nel quale eravamo palesemente sfavoriti... invece niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dobbiamo sfatare questa cosa. Se domani passiamo il turno andremo in finale per la seconda volta in tre anni, segno che la squadra è forte. Una probabile finale con il Real la vedrei più fattibile rispetto a quella di 2 anni fa contro il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Più che altro con un pizzico di buona sorte in più potevano girare tutte dalla nostra parte, anche l'ultima nel quale eravamo palesemente sfavoriti... invece niente...

Non credo alla sfortuna però di sicuro è mancato un quid, un che, qualcosa, in ognuna di queste 4 finali. Per me era in primis coraggio e voglia di alzarla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un'ossessione per me che ho vissuto fortunatamente solo una finale (2015), figuriamoci per chi ne ha perse 4 consecutive.

Presente...

Piu che ossessione ormai sono totalmente dark.

Arriviamo in finale? Mentalmente parto che la perdo. Offendetemi ma per chi, come me, ha visto tutte le ultime andare male, il pessimismo é un must.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una di sicuro, facciamo pure due (col Borussia assurdo, ma anche quella col Real non scherza).

Col Milan imho 50/50 mentre col Barca 60/40 (ma solo perché era una gara secca, contro quegli alieni in gara doppia saremmo stati più realisticamente 20 a 80).

La verità è che queste 4 finali hanno tutte un pizzico di assurdo, che però non ne giustifica assolutamente il fallimento.

Mettiamoci pure quella con l' Amburgo.

 

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.