Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

Libero, Moggi: "La squadra «da triplete» è nata grazie a un patto. Buffon, Bonucci, Chiellini e Barzagli sono la mente della squadra"

Post in rilievo

Assolutamente d'accordo, aggiungerei anche Marchisio e Lichtsteiner.

 

Sono questi coloro che creano i valori che permettono di primeggiare. Altri campioni (Higuain, Dybala, Dani Alves, Alex Sandro, Pjanic...) hanno avuto l'umiltà di adeguarsi al mood juventino e ne nasce una filosofia vincente contro cui tanti avversari vanno a sbattere.

 

Il piano del futuro è conservare questo spirito OLTRE Buffon, Barzagli, Chiellini, ecc. perché non potranno giocare all'infinito.

 

Bisogna lavorare per il futuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono loro il blocco, la pietra angolare di questa Juventus.

In futuro, quando non ci sarà più questo blocco, ne risentiremo.

 

verissimo ma stanno pian piano costruendo un altro blocco, a meno che non voglia anda via attorno a bonny che ha 30 anni, perché rugani ha capito come si sta alla juve, lo sta capendo benatia e il prox anno lo capirà caldaia oltre al fatto che marchisio c è è che dybala dal 2018 diventerà in pratica un senatore, poi ripeto la logica della juve è questa più magari arriva un real offre 20 netti a dybala e lo devi cedere però il percorso voluto da marotta credo sia questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo, con la BBC si vinceva anche con Conte.. Ma è con l'attacco e qualità tecnica che si è fatto il salto di qualità..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mente, e il cuore. In un battere che si trasferisce, nel leggendario spogliatoio, da una maglia all'altra, verso la gloria.

 

Fiero dei nostri immortali colori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.