Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Weah: "Juve mia squadra del cuore, ce l'ho nel sangue. Merito di Platini. Avrei voluto tanto giocare in bianconero, ma non è stato possibile"

Post in rilievo

Ho la stessa sensazione che si prova quando una delle ragazze più belle e ambite che c'era a scuola viene, dopo anni e dopo aver messo su famiglia, a dirmi che a quei tempi era innamorata di me e se solo le avessi chiesto di uscire non avrebbe rifiutato.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vidi dal vivo in un juve-psg 2 a 1.....mai visto kohler in difficoltà così, manco con van basten

semifinale d'andata di coppa UEFA 92-93

Doppietta di Roby Baggio in rimonta, il 2-1 su punizione al 91'sotto l'incrocio .allah

Vantaggio iniziale proprio di Weah nel primo tempo.

Una delle più belle partite europee giocate dalla Juve, al ritorno soffrimmo da cani ma vincemmo nella ripresa grazie ancora a Baggio(quell'anno fu premiato col pallone d'oro)e in finale battemmo il Dortmund 3-1 in Germania(doppietta di Baggio)e 3-0 a Torino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'era una simpatica canzone che si cantava allo stadio, per un presunto figlio di colore avuto dalla moglie di Baresi. Le leggende dicevano che il figlio sarebbe stato di Gulliti.

Comunque, la canzone era tipo:

é arrivato Weah

e Baresi é ancora papá

Bei tempi :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un posto da qualche parte glielo troverei. Abbiamo bisogno di gente come lui che capisce di calcio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non ha mica bisogno di una poltrona nei salottini del circoo mediatico...

diciamo che sta difendendo l'interesse nazionale, in un Paese dilaniato dal pietismo, dal vittimismo, dagli affari occidentali e dalla diffusissima corruzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande attaccante weah, uno dei più forti degli anni 90 (stranamente poco considerato, quando si parla di quegli anni).

peccato non averlo mai avuto con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande giocatore.

Che giocatore!!! Addirittura juventino...!!! Poteva dirlo da tempo!!!

Lo disse già quando giocava nel Milan che era tifoso della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' arrivato tardi in Italia ma era un portento. Potenza e classe.

Io ricordo ancora una battuta di Altafini durante una telecronaca parlando della sua eleganza e classa in campo:"Weah mi ricorda il cavallo BIANCO della pubblicità che corre sulla spiaggia".

Dopo quella battuta ci fu un attimo di silenzio poi tutti scoppiarono a ridere .uah

BOOOOOOMMM

Immagino i poveretti rossoneri sefz

In realtà Weah lo dice sempre che tifa juve nonostante aver giocato nel Milan... lo diceva pure quando giocava nel milan :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo già, ricordo un'intervista qualche anno fa (intorno al 2009, 2010 o giù di lì) in cui si dichiarava juventino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo sapevo già, ricordo un'intervista alla gazzetta qualche anno fa (intorno al 2009, 2010 o giù di lì) in cui si dichiarava juventino

si infatt ma l'aveva già dichiarato anche ai tempi del Milan e poi dopo che lui era e restava un tifoso della Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.