Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Mughini:"Higuain dannatamente proteso a metterla dentro"- Auriemma:"Era sufficiente Morata"- Ferri:"La Juve ha impoverito avversarie"

Post in rilievo

come no, con tutto il rispetto per morata che ammira tantissimo e sarei felice se tornasse, ma quando mai ha fatto 32 goals stagionali?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa abbiamo impoverito..., la Roma e il Napoli hanno rispettivamente 7 e 4 punti in più di un anno fà e oltre 100 mln.nelle casse

I punti di differenza sono figli di un campionato di infimo livello, la Roma sarebbe andata in default* e ADL non si sarebbe riempito le tasche** ...

*lo scorso anno davo per preso Pjanic un mese prima sapendo da fonte certa che non avevano i soldi, e non per il FFP, ma per pagare gli stipendi, stesso problema che avranno quest'anno se non entrano diretti in Champion visto che il loro conto economico segna di nuovo - 50 mln, perdite che potrebbero imporre una riduzione del capitale sociale se non cedono giocatori per 50/70 mln.

**tasche bucate considerato il modo in cui ha reinvestito la prima trance di 45mln, Maksimovic e Pavoletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È a 20 al momento è non è titolare, giusto per la cronaca.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

a 20 in Spagna...dove Messi è a 53...e CR7 ne fa anche 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Persico a 20 anni continua a rifarsi tutta?? mi sembra abbia gonfiato anche la bocca...è malata.

Quando quella di fianco che ha almeno 15 anni di più è una figaboreale e l'unica cosa che si è rifatta è Vieri.

I punti di differenza sono figli di un campionato di infimo livello, la Roma sarebbe andata in default* e ADL non si sarebbe riempito le tasche** ...

*lo scorso anno davo per preso Pjanic un mese prima sapendo da fonte certa che non avevano i soldi, e non per il FFP, ma per pagare gli stipendi, stesso problema che avranno quest'anno se non entrano diretti in Champion visto che il loro conto economico segna di nuovo - 50 mln, perdite che potrebbero imporre una riduzione del capitale sociale se non cedono giocatori per 50/70 mln.

**tasche bucate considerato il modo in cui ha reinvestito la prima trance di 45mln, Maksimovic e Pavoletti.

Invece di prendere quei 90 milioni e farci uno stadio proprio, li ha spesi tutti in giocatori di cui poteva anche fare a meno. GENIO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"piuttosto che"non ha alcun significato in italiano!

semmai si dice "insieme a...", manco i giornalisti conoscono i rudimenti dell'italiano!

Menomale che qualcuno lo dice. Purtroppo questa locuzione è usata talmente tanto che è peggio di quando non si usano i congiuntivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando passa i 30 avvisami !

Risposta idiota .... ma che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a 20 in Spagna...dove Messi è a 53...e CR7 ne fa anche 60

Alla stessa età di Morata (anno dei 25) nella stessa squadra e nello stesso campionato sai quanti gol ha segnato Higuain?

2011/2012 (è dell'87) 54 presenze 26 gol

Morata 30 presenze 20 gol

Sia chiaro che non sto paragonando i due, ma quando si parla di attaccanti, prima di scrivere basterebbe guardare i numeri.

Ciauz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve ha impoverito avversarie? Mica è stata la juve ad obbligare le avversare a mettere delle clausole

Sinceramente non capisco la polemica Morata/Higuain. Sarebbe bastato Morata? Discorso senza senso. Morata non è stato ceduto per prendere Higuain. Morata è stato riacquistato dal Real e non abbiamo potuto farci nulla... allora abbiamo preso quello che è considerato l'attaccante piu' forte della serie A ... e che sta facendo cose straordinarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Polemiche su polemiche inutili e nauseanti.

Fortuna che non ero a casa sta settimana.

La Satta è l'unico vero motivo per guardare questo programma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta idiota .... ma che vuol dire?

Hai parlato tu che dici che la gente non ci sta con la testa, ma taci va. Non ho detto nulla ieri, ma vedi di smetterla di fare il fenomeno, babbeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"impoverire le avversarie" é un concetto curioso.. a seconda delle circostanze cambia di significato:

"impoverire la roma" = salvarle il cu1o facendola rientrare nei parametri del fair play

"impoverire il napoli" = riempirlo di milioni come mai prima di allora

se avessimo "impoverito" l'Atalanta con 90 milioni avrebbe lottato con noi per lo scudetto

Mai sentito dire da Allegri che il MU ci ha impoverito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla stessa età di Morata (anno dei 25) nella stessa squadra e nello stesso campionato sai quanti gol ha segnato Higuain?

2011/2012 (è dell'87) 54 presenze 26 gol

Morata 30 presenze 20 gol

Sia chiaro che non sto paragonando i due, ma quando si parla di attaccanti, prima di scrivere basterebbe guardare i numeri.

Ciauz

Immagino che però tu abbia involontariamente omesso il fatto che higuain oltre a quella ne fece almeno un altro paio di stagioni oltre i 25😆

Motata è la prima volta che arriva a certi numeri e lo sta facendo comunque da subentrante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai parlato tu che dici che la gente non ci sta con la testa, ma taci va. Non ho detto nulla ieri, ma vedi di smetterla di fare il fenomeno, babbeo.

Seconda risposta idiota, vai pure avanti, ti va bene che non sono uno che frigna coi mod...

PS non so manco chi sei non darti tanta importanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino che però tu abbia involontariamente omesso il fatto che higuain oltre a quella ne fece almeno un altro paio di stagioni oltre i 25

Motata è la prima volta che arriva a certi numeri e lo sta facendo comunque da subentrante.

Io non ho omesso nulla volentieri, ma non ho problemi a dirti che è vero, come è vero che l'anno prima Higuain ne ha fatti 15 sempre nel Real...

ma io non ne sto facendo una questione tra chi è più forte ho solo risposto ad una domanda sui gol segnati e dove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seconda risposta idiota, vai pure avanti, ti va bene che non sono uno che frigna coi mod...

PS non so manco chi sei non darti tanta importanza

Vado si' avanti con gente che manca di rispetto i scrivendo cose a * senza attaccare il cervello, tanto nessuno gli dice niente...frigna pure dai mod ed impara l'educazione, vedo che non te l'hanno insegnata!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.