Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO TikiTaka - Mughini:"Higuain dannatamente proteso a metterla dentro"- Auriemma:"Era sufficiente Morata"- Ferri:"La Juve ha impoverito avversarie"

Post in rilievo

Vado si' avanti con gente che manca di rispetto i scrivendo cose a * senza attaccare il cervello, tanto nessuno gli dice niente...frigna pure dai mod ed impara l'educazione, vedo che non te l'hanno insegnata!

 

palle-gonfie.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Menomale che qualcuno lo dice. Purtroppo questa locuzione è usata talmente tanto che è peggio di quando non si usano i congiuntivi.

guarda...se ne sentono talmente tante che dovrebbe aprirsi un"topic" a parte dal titolo magari "italiano questo sconosciuto"...

e non inserisco emoticons perché c'é ben poco da ridere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda...se ne sentono talmente tante che dovrebbe aprirsi un"topic" a parte dal titolo magari "italiano questo sconosciuto"...

e non inserisco emoticons perché c'é ben poco da ridere!

Non ti preoccupare, già ne è stato aperto uno tempo fa in "off-topic". :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata è fortissimo ma ad oggi non ha la continuità in campionato di Higuain.

Tuttavia ha quella splendida attitudine al gol importante che non è poco, anzi.

In ogni caso, 20 gol per quello più scarso del commissario Zazzzààà. Datevi al cricket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Auriemma....Ma quanno te passa? Higuain alla prima stagione rischia di battere qualsiasi record..

Morata in Campionato non penso sia manco arrivato a 10 gol con noi..Higuain sta a 24...24!!

Senza questi 24 gol dubito avremo vinto lo Scudetto onestamente. Che poi sono tutti gol decisivi..

 

Fra i quali ci sono quelli fondamentali contro Roma e Napoli..Per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alexis Sanchez è decisamente più forte di Morata, non scherziamo.

Certamente

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Auriemma hahahaha

 

Per non mostrare il suo infinito rosicare per higuain si inventa di tutto e alla fine mostra ancora di più il suo rosicamento

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Povero Auriemma....Ma quanno te passa? Higuain alla prima stagione rischia di battere qualsiasi record..

Morata in Campionato non penso sia manco arrivato a 10 gol con noi..Higuain sta a 24...24!!

Senza questi 24 gol dubito avremo vinto lo Scudetto onestamente. Che poi sono tutti gol decisivi..

 

Fra i quali ci sono quelli fondamentali contro Roma e Napoli..Per dire.

Calcolando che roma e napoli quest'anno hanno fatto più punti dell'anno scorso (che comunque non erano mica pochi i loro punti nella stagione passata)

 

Poi dicono che la serie A è mediocre ed è per questo che la juve vince. Niente di più falso, semplicemente la juve in questi anni sta facendo delle cose straordinarie. È la juve che è troppo forte e avrebbe vinto anche con milan e inter ai loro livelli massimi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Pure a mio avviso sarebbe bastato Morata, ma visto che il Real non lo ha ceduto, nemmeno a 60 milioni non potevamo fare altro...

Secondo me assolutamente no

 

Dovevamo migliorare di molto in attacco per continuare a vincere in italia. Roma e napoli hanno più punti dell'anno scorso e noi in questo momento siamo "solo" a +7 dalla seconda

 

Immagina senza higuain e al suo posto morata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che vedere gente che ancora sostiene che il fallo di acquah non è da sanzionare veramente non si è letto il regolamento. Passino certe capre ma che un ex arbitro come Cesari non conosca il nuovo regolamento è abbastanza scandaloso. Così come si sostenga che il fallo di mandzukic è lo stesso di acquah. Guardandoli a velocità normale si vede che c'è molta meno foga nel croato e in più lui tiene i tacchetti bassi mentre acquah mette il piede a martello e i tacchetti non li abbassa mai, oltre al fatto che travolge il giocatore avversario con la gamba di richiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calcolando che roma e napoli quest'anno hanno fatto più punti dell'anno scorso (che comunque non erano mica pochi i loro punti nella stagione passata)

 

Poi dicono che la serie A è mediocre ed è per questo che la juve vince. Niente di più falso, semplicemente la juve in questi anni sta facendo delle cose straordinarie. È la juve che è troppo forte e avrebbe vinto anche con milan e inter ai loro livelli massimi

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Secondo me assolutamente no

 

Dovevamo migliorare di molto in attacco per continuare a vincere in italia. Roma e napoli hanno più punti dell'anno scorso e noi in questo momento siamo "solo" a +7 dalla seconda

 

Immagina senza higuain e al suo posto morata

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Morata da noi ha segnato poco perchè spesso era panchinaro o giocava in fascia, da prima punta nel 4-2-3-1 avrebbe fatto almeno 20 gol, fidati.. Poi in champions sarebbe stato utilissimo, come ha dimostrato 2 anni fa con bayern e real madrid. Ma non è colpa della Juve, il Real ha deciso di tenerlo e la Juve ha comunque preso il meglio possibile, Higuain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.