Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] FF: "Pallone d'Oro, è Buffon l'unico vero rivale di CR7. Ma Gigi ha un handicap: è portiere. Con Juve campione d'Europa in corsa Higuain-Dybala"

Post in rilievo

CR7 vincerebbe anche nel caso in cui domani venisse eliminato.

La finale è una sostanziale formalità, il fatto che la vincerà, eventualmente, del tutto ininfluente.

 

Peraltro credo che le tre pere mature infilate al Bayern, non il Pizzighettone, siano pesantissime.

Volàno incredibile.

Su tutte le copertine.."decisivo, meraviglioso, nessuno come lui, insaziabile CR7".

Il più è fatto.

 

Non è un premio che analizza gli aspetti che guardiamo noi tifosi: ovvero cosa ha vinto Mister X, se merita un premio alla carriera o quant'altro.

Chi decide chi deve vincere se ne, passatemi il termine, sbatte allegramente di tutto questo.

 

L'unico caso in cui la finale potrebbe essere decisiva è quello in cui si scontrerebbero CR7 e Messi.

In quel caso chi la vince, la finale, è probabile possa anche vincere il pallone d'oro.

 

Gigi non è uomo da pallone d'oro oggi.

Non perchè non lo meriti.

 

Semplicemente poteva vincerlo quando il pallone d'oro premaiava un certo tipo di giocatore che non è quello di oggi.

Un tempo poteva venire premiato un simbolo ad esempio.

 

Pavel per dire...ma anche il tanto discusso Sammer.

Sammer oggi sarebbe inimmaginabile a livelli assoluti.

 

Ecco, quello era il periodo giusto in cui inserire un Buffon pretende al premio.

Quello di oggi non lo è.

 

Non è per sminuire il premio o sminuire le doti di CR7..ma è chiaro che si tratta di un premio fondamentalmente legato agli sponsor che taglia le gambe a tanti altri tipi di valutazioni possibili.

E gli sponsor vogliono certi giocatori in copertina e non altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere una minima speranza di vincerlo (perchè comunque sarebbe difficile lo stesso) dovrebbe alzare la Champions a Cardiff...

Ma siamo ancora in semifinale, dunque, è presto per parlarne...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta che a prenderlo sia uno Juventino...

ronaldo e messi hanno anche un po rotto...

L'unico che ne ha la potenzialità, per il futuro (anche mediatica), è Paulo, se continuerà a progredire in questo modo.

Non a caso è in senso assoluto il più appetito dei nostri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che mi interessi..Ma se dovesse accadare l' incredibile per me Buffon rischia seriamente di vincerlo. Sta facendo una Champions pazzesca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'unico che ne ha la potenzialità, per il futuro (anche mediatica), è Paulo, se continuerà a progredire in questo modo.

Non a caso è in senso assoluto il più appetito dei nostri.

 

Gonzale e Gigi potrebbero ambire quest'anno,se si portassero a casa 4/5 trofei da qui a dicembre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gonzale e Gigi potrebbero ambire quest'anno,se si portassero a casa 4/5 trofei da qui a dicembre....

Io Gonzalo non lo vedo un profilo da pallone d'oro.

Anche se è fra i primi 3 centravanti del mondo, incontestabilmente...

Mi sembra un premio molto mediatico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone d'oro di quest'anno andrà a Ronaldo anche in caso di Atletico finalista, statene certi.

Nulla da eccepire, è già assegnato al portoghese.

Buffon non ha vinto il giusto ed ultrameritato riconoscimento neppure da campione del mondo con la nazionale, a 28 anni, anzichè quasi 40, in un'epoca senza i due alieni, quando la Juve non era ancora costretta ad inseguire 5 club, almeno, con seguito maggiore ed enorme nel mondo e dove social, mediaticità, sponsorizzazioni selvagge non la facessero da tiranni!

Mi interessa vincere altro e, son sicuro, pure a lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pallone d oro è già di CR7, che mi sa vincerà pure la finale e segnerà ancora in questa edizione di CL (anche se superflua per il premio a questo punto dopo le tre partite montsre che ha già fatto contro Bayern e Atletico).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data la piega che ha preso questo prestigioso premio,che sta diventando una buffonata,forse sarebbe opportuna una regola che impedisse la vittoria reiterata.può darsi che messi e ronaldo siano i più forti,ma non possono essere sempre i più meritevoli.

in particolare,se dovesse capitare a buffon di vincere la coppa,sarebbe scandaloso non assegnarlo a lui,vista anche l'esiguità dei goals incassati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che dall'anno scorso il premio è tornato a France Football, non votano piu i ct del guatemala. Se Buffon alza la champions vince automatico il pallone d'oro. L'unica cosa che mi lascia con il minimo dubbio è il fatto che Griezzman sia arrivato terzo l'anno scorso dietro a Messi, prima che passasse alla Fifa non sarebbe mai successo. Non vorrei che i giornalisti fanno riferimento inconsciamente al sistema di votazione degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

data la piega che ha preso questo prestigioso premio,che sta diventando una buffonata,forse sarebbe opportuna una regola che impedisse la vittoria reiterata.può darsi che messi e ronaldo siano i più forti,ma non possono essere sempre i più meritevoli.

in particolare,se dovesse capitare a buffon di vincere la coppa,sarebbe scandaloso non assegnarlo a lui,vista anche l'esiguità dei goals incassati.

 

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.