Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dani Alves post Monaco: "Il passato, il mio passato, non conta, sappiamo quello che dobbiamo fare ed è alzarla altrimenti non conta niente"

Post in rilievo

Ti ho insultato come nessun altro dei nostri nella prima parte di stagione, mi cospargo il capo di cenere e mi autoinfliggo 57 frustate da qui al 3 giugno ma portacela la maledetta, Fenomeno!!!

Ha cambiato completamente approccio eh, al di là che sia sempre stato un fenomeno tecnicamente all'inizio giocava con sufficienza, poi è rientrato con un altro spirito, molto più concreto, molto più con il DNA da juve.

Con il barca ha fatto un capolavoro menando neymar per 180 minuti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dani ...guidaci tu, tu sai come si fa.

e ad inizio anno perdonali per quelle parole...perdonali abbiamo dei tifosi un po' provincialotti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fuoriclasse assoluto ha fatto tre assist da urlo e un gol da antologia in due semifinali di Champions League. Roba che se fossi donna squirterei rivedendo le immagini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faccio un richiamo

se vinceremo la Finale, sarà da Juve.....non da D. Alves

Dani Alves sta avendo una seconda giovinezza perchè è lui che si è inserito nella Juve, e non perchè la Juve si è adattata a lui

Questa Finale è frutto in buona parte della difesa, e la miglior difesa sarà indispensabile per portarla a casa.

Il salvataggio di Chiellini nel primo tempo è frutto di una clamorosa leggerezza di D. Alves, che contro C.Ronaldo non ci si pu permettere

La squadra è sempre superiore ai singoli

PS 1: sentendo tutta l' intervista, è proprio quello che dice lo stesso Dani alla domanda sul Clasico

PS 2: secondo me , il suo segreto per la Champions ce l'ha nello zainetto :d

Esatto, non dobbiamo commettere errori col Real! Speriamo bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ripeterci ma questo è un fenomeno,poco da dire...ha una classe superiore,è decisivo,è un lottatore,ci ha trascinati in finale in ogni modo possibile,l'abbiamo visto difendere,fare grandi giocate e assist,stasera l'ha chiusa lui personalmente con un eurogol,a barcellona ancora non si danno pace di come lo hanno scaricato,come pirlo qualche anno fa.Ora l'ultimo sforzo Dany,ma con te in campo stavolta mi sento un po piu' fiducioso perchè so che certe partite non le sbagli mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ero convinto di lui ...

mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente perdono.

Quando le cose si sono fatte serie é salito in cattedra.

Tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei il migliore..

non so fare una classifica..ma sei uno degli acquisti più importanti degli ultimi 20 anni..

sul podio sicuramente..forse al primo posto..di sicuro i quarti e le semifinali li abbiamo passati sopratutto grazie a te..alla tua qualità e alla tua mentalità che hai dato alla squadra..

a cardiff voglio vedere che fai le scale come le hai fatte a berlino..e voglio vedere tutta la squadra dietro di te a guardare la tua tranquillità..

sei un mostro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh sì .the

OT: icooooo, si va a Cardiff @@

Stavolta sono pronto. E lo saranno anche i nostri. Ma avremo di fronte dei mostri incredibili.

Dovremo sudarci l'ultimo centimetro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Alves ho letto delle cose da tso in questo forum. Quando ho saputo del suo arrivo a Torino ero semplicemente incredulo. Top player assoluto, il Barcellona se lo sta ancora piangendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest anno ho imparato a conoscere Dani Alves e vedere la sicurezza con cui controlla la palla, la qualità e la facilità con la quale trova i compagni per servigli assist tuttaltro che banali, la mentalità sempre concentrata e votata a dare il 100% sempre ti fa capire come il Barcellona abbia fatto ad essere sempre a grandissimi livelli per tutti questi anni. Quella squadra è composta da tutti calciatori con questo spirito dal quale bisogna prendere esempio sempre per migliorarsi e crescere. Fantastico giocatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna alzarla. Dani alves ha una mentalità incredibile.

Per la finale conta molto avere pochi giocatori umorali.

Il blocco difensivo italiano è fortissimo ma ha dimostrato qualche limite in quel senso.

Gli uomini chiave sono, Dani alves, khedira e mandzukic. Nessuno di questi era presente a berlino. mi sembrano i piu' freddi e giocheranno la finale senza emozione. Guarda caso l'hanno già vinta.

m'ispira fiducia anche alex sandro, sembra piuttosto freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.