Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Secondo voi in così tanti andranno in bus? Sono circa 20 ore.......

Posso capire spendere poco. Ma per fare 20 ore di andata poi partita poi 20 ore di ritorno. Penso che sia una trasferta da supereroi.

Sì fa si fa, senza essere supereroe. A Manchester 27 ore all'andata, 23 al ritorno. Pronto a rifarmi un viaggio così, se necessario.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo voi in così tanti andranno in bus? Sono circa 20 ore.......

Posso capire spendere poco. Ma per fare 20 ore di andata poi partita poi 20 ore di ritorno. Penso che sia una trasferta da supereroi.

si vede che sei un principiante, 20 ore di bus per la JUVE è poca roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che comunque c' e chi preferisce andare in aereo a berlino chi ha preso il pacchetto col pullman poteva ritirarlo alla partenza ?

Io presi l'aereo, però de non ricordo male era possibile ritirare il biglietto e poi dirigersi a Berlino come meglio si credeva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi anche una comunissima PostePay andrebbe bene?

Per Berlino andava bene....per Cardiff non saprei dirti

Io presi l'aereo, però de non ricordo male era possibile ritirare il biglietto e poi dirigersi a Berlino come meglio si credeva

Viste le recenti trasferte...non credo quest'anno faranno lo stesso errore. Però aspettiamo notizie .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come godo è già partita la febbre da biglietto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Adesso fino al 3 giugno non si lavora più!!!!!!!!!!!!!!!! .uah .uah .uah .uah .uah

Stanotte la prima di 15/20 notti dove ho dormito male molto male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma. Comprato finita la partita d'andata! W la scaramanzia...

Giusto x scaramanzia.... ho amici che hanno prenotato aereo e albergo già a luglio 2016!!! Subito dopo che abbiamo comprato il pipita.... sono stati premiati... ora devono "solo" trovare il biglietto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto x scaramanzia.... ho amici che hanno prenotato aereo e albergo già a luglio 2016!!! Subito dopo che abbiamo comprato il pipita.... sono stati premiati... ora devono "solo" trovare il biglietto...

Non so ci credi ma il giorno della firma del pipita ho scommesso 500 sul triplete. 30 luglio 2016 ore 14!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, ma non credo stavolta facciano lo stesso errore....però aspettiamo.

lo faranno sicuro invece

costringeranno i tifosi a prendere il pacchetto pullman e buttare nel * 500 euro

ma chi dovrebbe fargli causa è la città di cardiff, come doveva farlo berlino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo faranno sicuro invece

costringeranno i tifosi a prendere il pacchetto pullman e buttare nel * 500 euro

ma chi dovrebbe fargli causa è la città di cardiff, come doveva farlo berlino

Nelle ultime trasferte di Champions non hanno fatto l'errore di dare prima i biglietti...vedremo per la finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso costi sui 500 euro il pullman, penso si aggiri più sui 300, perchè senno sarebbe troppo sconveniente per il fai d ate

il pacchetto busAR+biglietto e' fantozziano pero' dai. 1500 km in bus, con l'eurotunnel da fare, partita e poi torni indietro. Berlino, 1000 km, ancora ancora lo capivo, ma il galles *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime trasferte di Champions non hanno fatto l'errore di dare prima i biglietti...vedremo per la finale.

ma quello nemmeno a berlino

li ritiravi in hotel

mi riferivo al fatto che faranno la solita porcata di costringere a prendere biglietto e pullman... almeno fosse biglietto e hotel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ai J1897 e premium quindi arriveranno solo i pacchetti, niente biglietto singolo, ho capito bene?

No, la possibilità c'è...poi che si realizzi o meno è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti ragazzi. Chi pensava che dopo due anni esatti fossimo di nuovo tutti qua riuniti a scambiarci informazioni sui biglietti per la finale di champions??

Io a Berlino avevo preso il pacchetto pullman+biglietto 260 euro, quest'anno vorrei provare il metodo fai da te con biglietto singolo in categoria 4 (la curva non si abbandonerà mai) e andare su in macchina con altri 3 amici, sapete darmi qualche informazione su come attraversare la manica e relativi prezzi oppure qualche spoilerata sui prezzi dei pacchetti? Secondo voi a quanto ammonterà quello del pullman? Aereo manco lo prendo in considerazione!!!

260????

era 450 il pacchetto meno caro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quello nemmeno a berlino

li ritiravi in hotel

mi riferivo al fatto che faranno la solita porcata di costringere a prendere biglietto e pullman... almeno fosse biglietto e hotel...

Per Berlino in migliaia li hanno ritirati in Italia prima del viaggio.

Pacchetto biglietto+hotel adesso verrebbe una cifra spropositata, molto ma molto più alta di biglietto+volo... non è fattibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

260????

era 450 il pacchetto meno caro

Era 315 euro il meno caro per Berlino

no, c'erano se ricordo bene tre tipi di pacchetti:

- bus normale 260

-bus gold 350

-aereo 900 (o giu di li)

Esatto + biglietto minimo 55 euro.

Volo 850+biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.