Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Arcifanfano

Informazioni biglietti su FINALE CHAMPIONS LEAGUE - JUVENTUS - REAL MADRID - Sabato 3 giugno 19.45 (20.45 in Italia) - CARDIFF - LEGGETE IL PRIMO POST

Post in rilievo

Ma i biglietti a chi esercita la prelazione dove vengono consegnati? e da chi?

è stato scritto più volte che bisogna attendere i comunicati della Juve!

ti sei iscritto solo per fare scrivere domande o sei anche in grado di leggere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo ?????

adesso non si puo' piu' fare un favore ad un amico??

fatti una doccia fresca

.

Innanzitutto,

primo:ci conosciamo Che abbiamo tutta questa confidenza?

Secondo:volendo credere che il favore sia a titolo gratuito non è giusto che un non abbonato prenda il biglietto a discapito di uno che le ha viste tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI fatevi le tessere perche siamo in finale e volete andarci....

a zagabria dove eravate

presente :)

comunque mi sembra abbiano chiuso le affiliazioni j1897 già prima delle semifinali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a chi eserciterà la prelazione e poi rivendera' il biglietto non lo farei più entrare allo Juventus stadium x 10 anni..dovrebbero studiare un modo per verificare se chi fa prelazione poi effettivamente va a Cardiff

Bisogna aspettare il comunicato della Juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io a chi eserciterà la prelazione e poi rivendera' il biglietto non lo farei più entrare allo Juventus stadium x 10 anni..dovrebbero studiare un modo per verificare se chi fa prelazione poi effettivamente va a Cardiff

Straquoto e dovrebbe essere multato anche chi compra oltre a non poter entrare allo stadio. Una due tre quattro volte e vedi che spariscono ste magagne allucinanti. Altro che legge della domanda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie TPN. Quindi se lui acquista il biglietto in prelazione e non va a Cardiff a ritirarlo, il suo posto resta vuoto allo stadio?

Se lui non vuole andare evitasse di comprare il biglietto e lasciasse la possibilita agli altri

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI fatevi le tessere perche siamo in finale e volete andarci....

a zagabria dove eravate

Scusami fratello ma non c'azzecca na mazza,non tutti abitano a torino,c'è chi abita a mille km di distanza come me....non tutti hanno disponibilità economica ogni volta...io la Juve l'ho sempre seguita finali comprese,son andato di presenza....è anche normale voler partecipare ad altra finale. Non facciamo i fenomeni ragazzi,tutti qui amiamo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se consegnano il biglietto a cardiff difficile lo riesca a vendere, se non andando lì di persona a ritirarlo per poi "bagarinarlo"

quindi se il biglietto non viene consegnato in Italia mi sembra complicato (non impossibile) che uno si faccia la trasferta per rivenderlo

a me a berlino hanno offerto 2000euro per la piccionaia e non ho neanche pensato per un secondo di mollare il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se consegnano il biglietto a cardiff difficile lo riesca a vendere, se non andando lì di persona a ritirarlo per poi "bagarinarlo"

quindi se il biglietto non viene consegnato in Italia mi sembra complicato (non impossibile) che uno si faccia la trasferta per rivenderlo

a me a berlino hanno offerto 2000euro per la piccionaia e non ho neanche pensato per un secondo di mollare il biglietto

basterebbe consegnare il biglietto al check in per chi ha l'aereo, sul bus per chi ha il bus, a Cardiff per chi ha solo il biglietto come fatto per le ultime trasferte europee....3 semplici passaggi e gran parte del problema risolto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da un punto di vista morale hai ragione ma da un punto di vista puramente economico di domanda/offerta è il mercato che stabilisce il giusto prezzo. Poi uno mica è obbligato dal dottore...cmq mi attengo alle regole del forum

Non esiste niente oltre il punto di vista morale. La legge della domanda è già sufficiente nello stabilire prezzi dei biglietti di listino e prezzi dei trasporti. Tutto il resto per il giudizio finisce nella discriminazione territoriale per cui evito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime trasferte europee Oporto e Barcellona sono state organizzate da AWE gruppo Alessandro Rosso.

Potrebbero essere loro. Ma poi chissà......

Da ciò che hanno scritto sulla loro pagina facebook sembra che siano di nuovo loro a gestire la trasferta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è stato scritto più volte che bisogna attendere i comunicati della Juve!

ti sei iscritto solo per fare scrivere domande o sei anche in grado di leggere?

occorrerebbe davvero seguire il consiglio di cuneo e bloccare le iscrizioni al forum :d

più il tempo passa e più diventa un delirio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno messo la vendita del biglietto singolo, sicuramente dovrà ritirarlo il titolare a Cardiff personalmente ed avrà il nome impresso sopra, anche se di fatto non è un biglietto nominativo vero e proprio. I pacchetti vengono consegnati al check in del viaggio, qualunque esso sia. Di base, secondo esperienza e secondo logica, dovrebbe funzionare così

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno messo la vendita del biglietto singolo, sicuramente dovrà ritirarlo a Cardiff personalmente ed avrà il nome impresso sopra, anche se di fatto non è un biglietto nominativo vero e proprio. I pacchetti vengono consegnati al check in del viaggio, qualunque esso sia. Di base, secondo esperienza e secondo logica, dovrebbe funzionare così

E funzionando così si eliminano buona parte dei problemi...aspettiamo .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E funzionando così si eliminano buona parte dei problemi...aspettiamo .ok

Io sono estremista, e spero che se qualcuno viene beccato a fare il furbo perda un sacco di soldi, abbonamento se lo ha e daspo almeno 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così come successe a Berlino

basterebbe consegnare il biglietto al check in per chi ha l'aereo, sul bus per chi ha il bus, a Cardiff per chi ha solo il biglietto come fatto per le ultime trasferte europee....3 semplici passaggi e gran parte del problema risolto. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, forse mi sono perso qualcosa, ma chi sono i

Soci Juventus Premium Club

che di fatto godranno della stessa prelazione abbonati ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ciò che hanno scritto sulla loro pagina facebook sembra che siano di nuovo loro a gestire la trasferta

Vero. anche se è ridicolo come lo scrivono:

"Per chi ci richiede dettagli sui prossimi incontri sportivi vi consigliamo di verificare anche sul sito ecc"

PROSSIMI INCONTRI SPORTIVI?

Finale del Curling...? :risata3:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che hanno scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arci, forse mi sono perso qualcosa, ma chi sono i

Soci Juventus Premium Club

che di fatto godranno della stessa prelazione abbonati ?

Gli abbonati al premium club (ovest 1 centrale tanto per dare una idea)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.